1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 17, 2010, 11:35:45 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Prende in via la prossima settimana il 52° Rally di Sanremo, 6° appuntamento valido per il Campionato italiano rally e per l'iRC 2010.
Il percorso, composto da undici prove speciali per 220,030 chilometri su un percorso totale di 465,630 si svilupperà come di consueto nell'entroterra del ponente ligure ( abbandonata l'ipotesi di una gara mista terra/asfalto con sconfinamento in Toscana).
Ben 30 S2000 iscrittte (record di 28 macchine del Rally Barum battuto).
Spiccanio i nomi di Loix, Kopecky, Hanninen, Meeke, Magalhaes Mikkelsen, Wilks e Gilles Panizzi (dominatore della gara rivierasca con 3 vittorie consecutive ad inizio anni 2000 con le Peugeot WRC)
Per quanto riguarda gli italiani naturalmente non possono mancare i protagonisti dell'italiano con Andreucci, Rossetti, Basso, Travaglia (fresco frescodal cambio di macchina), Longhi, Navarra, Michelini, Perego ecc.
Sarà l'occasione per vedere i ns piloti confrontarsi con i migliori che ci sono attualmente sulla piazza e chissà se riusciranno a spuntare qualche programmino interessante nella prossima stagione.
Il programma di gara: ricognizioni del percorso il 21 ed il 22 settembre
Verifiche amministrative e tecniche a partire dalla serata di mercoledì 22 (facoltative, dalle 18,00 alle 23,00) presso il Piazzale della ex stazione ferroviaria. Sempre mercoledì 22, alle 18,00 avrà luogo l’apertura del villaggio rally all’interno del parco assistenza, posizionato sul lungomare. Le verifiche proseguiranno l’indomani.
Giovedì 23 settembre dalle 09,00 alle 16,00 e dalle 12,30 alle 17,00 avrà luogo lo shake down, il test con le vetture da gara in località San Romolo.
La gara scatterà poi venerdì 24 alle 13,00 e terminerà a notte fonda dopo che si sarà disputata la lunghissima Ronde di ben 44 km  che sarebbe la somma delle prove di Coldirodi, Apricale e Monte Bignone.
Sabato 25 seconda ed ultima tappa con 5 PS e la diretta televisiva della PS di Bajardo, le altre prove saranno la Monte Ceppo e la Passo Teglia (tutte e due da ripetersi 2 volte)
Alle 15,37 la gara terminerà sul Lungomare di Sanremo con la premiazione.
Nei prossimi giorni pubblicherò cartine ed alenco iscritti dell'intera manifestazione.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 17, 2010, 11:43:53 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Test Skoda Motorsport in Liguria con Loix, Hanninen e Kopecky in vista del Sanremo

da Skoda MotorSport
Luogo
Melogno (SV) (17 e 20) -
Priola (CN) (18 e 19)


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 19, 2010, 19:01:59 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco le prove del rally di Sanremo:
Venerdì 24/09/2010
n° e nome PSKm PSora pass.1° vettura
SS 1 Coldirodi 112,9213.34
SS 2 Bignone 110,6214.28
SS 3 Coldirodi 212,9216.34
SS 4 Apricale17,5316.56
SS 5 Bignone 210,6217.23
SS 6 Ronde44,0022.09
Sabato 25/09/2010
n° e nome PSKm PSora pass.1° vettura
SS 7 Ceppo 129,569.00
SS 8 Teglia 129,039.45
SS 9 Bajardo1,7313.00
SS 10 Ceppo 222,0713.14
SS 11 Teglia 229,0313.50

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 19, 2010, 19:05:04 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per chi volesse vedere da vicino macchine e meccanici all'opera nonchè i piloti questo è l'orario d'apertura del parco assistenza:

Mercoledì 22 settembre dalle ore 17.00 alle ore 22.00
Giovedì 23 settembre dalle ore 08.00 alle ore 18.00
Venerdì 24 settembre dalle ore 08.00 alle ore 02.00 di sabato 25/9
Sabato 25 settembre dalle ore 06.30 alle ore 19.30

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 19, 2010, 19:18:15 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per chi volesse andare a vedersi qualche PS ecco, copiato bovinamente dal sito ufficiale del rally, una descrizione delle prove:
SHAKEDOWN – Test con vetture da gara
Giovedì 23 settembre dalle 12.30 alle 17.00

Località S.Romolo
Posta sulla collina a ridosso della città di Sanremo, raggiungibile dal centro città in circa
12 km.
Il tratto di strada prescelto è la strada comunale di Monte Ortigara che arriva alla
località da Coldirodi sino al bivio di questa con la strada provinciale che va verso
Perinaldo, nell’ultimo tratto per circa 3.00 km..
La strada da e per Coldirodi è chiusa al traffico in prossimità del bivio proveniente
dalla località Gozzo ed a questa dalla frazione S. Bartolomeo di Sanremo.
Per accedere al tratto di strada interessato:
- se provenienti da Sanremo parcheggiare nella località S.Romolo, è attivo il Bar-
Ristorante “Dall’Ava”, e poi per brevi sentieri pedonali raggiungere la strada per
Perinaldo e da questa il bivio della prova;
- se provenienti da Perinaldo parcheggiare sulla strada in prossimità del bivio.
Sul tratto di strada vi sono aree sicure dopo il bivio nel senso di marcia.
1° Tappa
Venerdì 24 dalle ore 13.30 a Sabato 25 settembre alle ore 1.00 per le prove 1-2-3-4-5-6
Chiusura delle strade dalle ore 12.15 di venerdì sino alle ore 3.00 di sabato.
RONDE di MONTE BIGNONE (prova 4 in notturna)
Prove in successione per il primo giro e continue per il secondo
Prova n. 1-3:
Coldirodi - Perinaldo
"COLDIRODI" km. 12,92

Orari: 1° passaggio ore 13.34 di venerdì 24
2° passaggio ore 16.34 di venerdì 24
Prova n. 2-5:
Ghimbegna - Sanromolo
"BIGNONE " km. 10,62

Orari: 1° passaggio ore 14.28 di venerdì 24
2° passaggio ore 17.23 di venerdì 24
Prova n. 4:
Perinaldo - Bajardo
"APRICALE" km. 17,53
Orari: 1° passaggio ore 16.56 di venerdì 24
Prova n. 6:
Coldirodi – Perinaldo – Apricale – Bajardo - Ghimbegna - San Romolo
"RONDE" km. 44,00

Orari: Passaggio ore 22.09 di venerdì 24
Carta n. 1 - 2
Indicazioni generali:
Negli abitati di Perinaldo, Apricale e Bajardo sono in attività numerosi ristoranti tipici
dove coniugare la passione per l'automobilismo sportivo con succulenti piatti tipici.
Accedendo alle località con congruo anticipo si potrà quindi agevolmente parcheggiare,
gustare una buona cena ed attendere i passaggi dei propri beniamini!
• Partenza località Coldirodi
Da Coldirodi strada del percorso chiusa a circa 4 km con scarsa possibilità di sosta.
Da S.Bartolomeo di Sanremo tramite una strada stretta con scarsissima possibilità di
sosta sino a circa 1 km. Il percorso nel primo tratto si presenta con forte acclività
laterale con pochissima possibilità di reperire spazi per la sosta del pubblico in zone di
sicurezza; pertanto si sconsiglia tale accesso alla prova per il pubblico.
• S. Romolo
Accesso carrabile dal centro di Sanremo direzione Campo Golf con buon anticipo. La
località è accessibile da S. Giacomo con possibilità di parcheggio nella località e sulla
strada che dalla località porta al punto di contatto con la prova al bivio per Coldirodi e
Perinaldo a circa 1 km dal centro della località.
Buona possibilità di parcheggio nel centro della frazione e sulla strada verso Perinaldo
sino a circa 300 metri dal bivio della prova.
In tale località è attivo un buon ristorante "Dall'Ava".
Dalla località si accede facilmente alla prova a piedi usufruendo di tre diverse strade
pedonali:
- tramite il passaggio delle "Casermette" con acceso alla prova sul bivio per Coldirodi,
da tale area occorre camminare a ritroso della prova per cercare delle postazioni sicure
sopra il muro a monte, poco spazio sicuro sul bivio;
- tramite il sentiero che porta alle vasche dell' acquedotto si giunge sulla prova a circa
500 metri oltre il bivio ove è possibile trovare postazioni in posizione sopraelevata a
monte della strada;
- tramite il sentiero che porta verso Monte Caggio ed alla Galleria si raggiunge la prova
in un'area ove esiste una zona sicura posta a monte della strada e, proseguendo ancora
per il sentiero, si scavalca la collina raggiungendo la prova in discesa oltre la galleria.
• Galleria
Accesso dalla strada che collega Apricale a Perinaldo: al ponte in fondo alla discesa si
prende una strada sterrata a sinistra in salita con buona percorribilità per raggiunge la
località; limitata possibilità di parcheggio, tale strada è però percorribile solo prima
della chiusura delle strade. Area per il pubblico dopo la galleria in direzione Perinaldo
altre aree a monte della strada sopra il muro o la scarpata presente dalla galleria verso il
fine prova. Da tale località si può accedere anche ai due tornanti posti a circa 1 km verso
Perinaldo ove però non esiste molto spazio per il pubblico.
• Fine prova 1 - Perinaldo
Con parcheggio in Perinaldo arrivando con buon anticipo (almeno 3 ore prima!!) poichè
il transito sulla strada di accesso al paese verrà disciplinato ai non residenti dal bivio per
Apricale. Dalla località, seguendo a piedi una strada in terra posta sopra il ponte che
scavalca la prova in prossimità dello stop, si accede ad un'area per il pubblico posta 200
metri prima della fine della prova.
Sempre dall'abitato di Perinaldo, seguendo una mulattiera verso Dolceacqua, si può
raggiungere in breve tempo la prova 2 mt. 500 dopo la partenza.
Il tratto di strada che va dalla partenza della prova 2 sino al fondo della discesa verso
Apricale non consente accessi al pubblico e non è dotato di significative aree di sosta in
sicurezza. Per tale motivo si sconsiglia questo tratto di strada.
• Apricale
Con parcheggio, modesto, in Apricale e, con anticipo, in quello a monte del paese
accedendo dalla strada verso il cimitero.
In tale località è spettacolare l'inversione al bivio, ma non esistono molti spazi per il
pubblico. Si raccomanda il rispetto assoluto della proprietà privata!
Verso Perinaldo esistono, dopo circa 500 mt., spazi per il pubblico.
La strada in salita tra Apricale e Bajardo, ove esistono anche due accessi separati, da
Apricale, dove si può sostare al ristorante "La Favorita" e dalla strada Isolabona-Pigna,
consente di assistere alla manifestazione in sicurezza.
• Bajardo
L'ultimo tratto di strada per arrivare a Bajardo non permette il posizionamento del
pubblico in sicurezza. Nell'abitato di Bajardo al bivio per Apricale sulla strada per il
paese vi è spazio per assistere a tutti e due i passaggi.
Verso il cimitero, oltre al bivio, si può sostare e vedere, da lontano, tutta la salita da
Apricale e poi spostarsi verso la strada per S. Romolo e vedere la partenza della prova 2
ed il passaggio della prova 4.
• Passo Ghimbegna
Accesso da Sanremo via Ceriana o da Ventimiglia via Apricale, Bajardo.
Parcheggi in buon numero nell’abitato di Bajardo o più difficoltoso sulla strada di
accesso da Ceriana, ma con la precisazione che la strada dovrà rimanere percorribile ai
mezzi di soccorso e pertanto con l'invito di sostare solo su un lato della carreggiata; vari
ristoranti a Bajardo.
Buone postazioni per il pubblico verso S. Romolo con accesso dalla strada del cimitero
di Bajardo.
• Bivio Monte Bignone
Accesso sia da S. Romolo sia da Passo Ghimbegna.
La località, dotata di un buon numero di parcheggi, deve essere raggiunta con largo
anticipo rispetto alla chiusura della strada.
Lungo la Prova dal bivio verso Passo Ghimbegna esistono ampie aree in posizione
sopraelevata per il pubblico.
• Fine prova - S. Romolo
Accesso carrabile dal centro di Sanremo direzione Campo Golf; senza possibilità di
parcheggio su tale strada. Possibilità di parcheggi nel centro della frazione, e sulla
strada verso Perinaldo, sino a mt. 300 dal bivio per Coldirodi.
In tale località è attivo il ristorante "Dall'Ava".
Nell’ultimo tratto della Prova, per circa 800 mt, non vi sono aree sicure per il pubblico;
prima vi sono aree poste in posizione sopraelevata, per accedere a tali aree occorre non
interferire con gli orari di chiusura della prova.
2° Tappa
Sabato 25 dalle ore 9.00 alle ore 15.30 per le prove 7-8-9-10-11
Chiusura delle strade dalle ore 7.45 di sabato sino alle ore 16.00.
Prove n. 7 – 10
Argallo – Bivio Ceppo - Molini
“ CEPPO” km. 29,56

Orari: 1° passaggio ore 9.00
2° passaggio ore 13.14
Carta n. 3 - 4
Chiusura della strada dalle ore 7.45 alle ore 16.00
• Inizio prova - località Argallo
Da Bivio Badalucco strada del percorso chiusa a circa 4,5 km con scarsa possibilità di
sosta.
Il percorso nel primo tratto si presenta con forte acclività laterale con pochissima
possibilità di reperire spazi per la sosta del pubblico in zone di sicurezza; pertanto si
sconsiglia tale accesso alla prova per il pubblico.
• Bivio Monte Ceppo
Accesso da Ghimbegna via Ceriana.
Parcheggio sulla strada verso Badalucco e poche aree sul bivio e poco prima
proveniendo da Ghimbegna.
Poco spazio per il pubblico nei primi 3 km.
• S. Giovanni dei Prati
Accesso dalla prova e pertanto con adeguato anticipo. La località è dotata di parcheggi.
Prima e dopo la località vi sono alcune aree in posizione sopraelevata per il pubblico.
• Bivio Langan
Accesso da Pigna via Colle Langan.
Da Pigna si potrà accedere sino a Colle Langan a circa 600 mt. dalla prova. Parcheggi
sulla strada. Poche aree sicure per il pubblico.
Sul bivio non esistono spazi per il pubblico, tranne che sul muro sopra strada oppure a
mt. 700 verso fine prova.
• Molini di Triora
L’fine prova è posto a circa 1 km dal paese e vi sono pochi spazi per il pubblico.
Da questa località la prova è raggiungibile dal percorso pedonale che si inerpica dal
Ristorante "Il Castagneto" lambendo tutti i tornanti verso il mare.
In questa località sono attivi punti di ristoro organizzati dalla Pro Loco e alcuni
ristoranti rinomati quali "Albergo Da Giovanna” e “Santo Spirito".
Prove n. 8 - 11
Andagna – Teglia – Carpasio – Montalto
“ Teglia” km. 29,03

Orari: 1° passaggio ore 9.45
2° passaggio ore 13.50
Chiusura della strada dalle ore 8.15 alle ore 16.00
• Inizio prova Abitato di Andagna - Chiesa di San Bernardo
Questa area deve essere raggiunta con largo anticipo prima della chiusura della strada in
quanto anche il tratto di arrivo alla località, pur non costituendo prova speciale, verrà
chiuso ai non residenti. La località è dotata di un buon numero di parcheggi circa 250 -
300 posti ed è in grado di offrire buoni spazi lungo la prova e punti di ristoro
gastronomici.
Si sconsigliano i tornanti tra Andagna ed il Passo Drego in quanto quasi totalmente privi
di area di sicurezza.
• Passo Drego
Questa area come la precedente di Andagna deve essere raggiunta con largo anticipo
prima della chiusura della strada.
La località è dotata di un buon numero di parcheggi 200 - 250 posti ed è in grado di
offrire spazi lungo la prova e specialmente verso Passo Teglia.
Esiste anche una strada, percorribile con fuoristrada o moto che accede a tale località
dalla sottostante strada di fondo valle per Triora proveniente da Taggia seguendo le
indicazioni per Grattino.
Tale area estremamente panoramica in quanto priva di vegetazione permette
l'osservazione di ampi tratti di strada.
• Bivio Rezzo
Raggiungibile con buon anticipo da Imperia via abitato di Rezzo.
In tale località esistono aree in sicurezza verso il Passo Teglia per circa 800 metri a
monte della strada. Verso S. Bernardo di Conio vi sono poche aree per il pubblico
• S. Bernardo di Conio
In tale località viene riproposta un'inversione spettacolare.
Accessibile da Imperia via Colle S.Bartolomeo e dalla piccola strada proveniente da
Imperia, Borgomaro, Ville S. Pietro, Conio, con parcheggio verso Colle San
Bartolomeo.
Tale parcheggio sarà disciplinato dai Commissari presenti sul posto.
Ampio spazio sul bivio che, in questa occasione, è percorso con la famosa inversione. Si
sconsiglia il tratto di strada da San Bernardo di Conio verso Colle D' Oggia in quanto
sulla strada non esistono spazi per il pubblico.
Assolutamente vietato parcheggiare sulla carreggiata e negli slarghi presenti.
• Colle D'Oggia
Accessibile da Imperia e Pantasina o Ville possibilità di accesso sino a mt. 300 dalla
prova con parcheggio sulla strada abbastanza larga. Spazio limitato per il pubblico sul
bivio; ampie zone in sicurezza sopra strada nei primi 200 mt in direzione San
Bernardino di Conio.
• Abitato di Carpasio
Raggiungibile da Sanremo tramite la strada della Valle Argentina dopo Badalucco
svoltare per Montalto e proseguire per circa 8 km con ampio anticipo perche interessato
interamente dal transito della prova fino a Montalto
Nell’abitato di Carpasio sarà possibile trovare bar e ristoranti sarà però difficoltoso
parcheggiare.
Dall’abitato, tramite un comodo sentiero si può accedere alla prova con possibilità di
trovare posti sicuri.
Prove n. 9
Apricale – Bajardo
“ Bajardo” km. 1,73

Orari:
1° passaggio ore 13.14
Chiusura della strada dalle ore 11.45 alle ore 16.00
• Bajardo
L'ultimo tratto di strada per arrivare a Bajardo non permette il posizionamento del
pubblico in sicurezza.
Ampia zona di vista tra l’abitato di Bajardo e passo Ghimbegna.
Accesso da Sanremo via Ceriana.
Parcheggi in buon numero nell’abitato di Bajardo o più difficoltoso sulla strada di
accesso da Ceriana, ma con la precisazione che la strada dovrà rimanere percorribile ai
mezzi di soccorso e pertanto con l'invito di sostare solo su un lato della carreggiata; vari
ristoranti a Bajardo.

Ed ora un mio consiglio che di Sanremo ne ha fatti a iosa:
Mettete in conto di assistere a 2 max 3 speciali al giorno, purtroppo le strade dell'entroterra liguere sono molto strette ed uno spostamento di massa del pubblico per assistere a più prove può causare ingorghi che possono portare (nel migliore dei casi) a ritardi della disputa delle PS, purtroppo le strade che fanno gli spettatori sono anche quelle che utilizzano i concorrenti durante i trasferimenti.
Le strade sono chiuse con largo anticipo anche prima di quanto annunciato dagli otganizzatori e quindi portatevi con largo anticipo sulle prove e mettete in conto di farvi anche delle belle scarpinate a piedi.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 19, 2010, 20:02:18 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Una curiosità sui carburanti utilizzati dai concorrenti:
i piloti hanno a disposizione 2 tipi di carburante:
il Wladolgas da 98 e 102 ottani ed il costo è rispettivamente di 2,30e 3,05 €/lt + IVA

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 19, 2010, 20:13:34 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Elenco iscritti:
1 ABARTH & C. SPA I BASSO Giandomenico I FIAA DOTTA Mitia I Abarth Grande Punto S2000 N4 S20 CIR
2 SKODA MOTORSPORT CZ HANNINEN Juho FIN FIAB MARKKULA Mikko FIN Skoda Fabia Super2000 N4 S20
3 PEUGEOT UK B MEEKE Kris GB FIAB NAGLE Paul GB Kronos Racing Peugeot 207 Super2000 N4 S20
4 ABARTH & C. SPA I ROSSETTI Luca I FIAB CHIARCOSSI Matteo I Abarth Grande Punto S2000 N4 S20 CIR
5 F.P.F. SPORT SRL I ANDREUCCI Paolo I CSAI1 ANDREUSSI Anna I Racing Lions Srl Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
6 SKODA MOTORSPORT CZ KOPECKY Jan CZ IRC SARY Petr CZ Skoda Fabia Super2000 N4 S20 CIR
7 MIKKELSEN Andreas N MIKKELSEN Andreas N IRC FLOENE Ola N M-Sport Ltd Ford Fiesta Super2000 N4 S20
8 ISLAND MOTORSPORT I TRAVAGLIA Renato I CSAI1 GRANAI Lorenzo I Island Motorsport Abarth Grande Punto S2000 N4 S20 CIR
9 SCANDOLA Umberto I SCANDOLA Umberto I CSAI2 D'AMORE Guido I Car Racing Ford Fiesta Super2000 N4 S20 CIR
10 PROTON R3 MALAYSIA MAL PANIZZI Gilles F IRC DELORME Freddy MC Proton R3 Malaysia Proton Satria Super2000 N4 S20
11 CHENTRE Elwis I CHENTRE Elwis I CSAI1 POGLIANO Erica IAutosport Valle D'Aosta Citroen DS3 R3T A7 CIR
12 PERICO Alessandro I PERICO Alessandro I CSAI1 CARRARA Fabrizio I Errepi Racing Srl Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
14 LOIX Freddy B LOIX Freddy B IRC MICLOTTE Frederic B Skoda Fabia Super2000 N4 S20
15 PEUGEOT SPORT PORTUGAL P MAGALHAES Bruno P IRC MAGALHAES Carlos PPeugeot SportPortugal Peugeot 207 Super2000 N4
16 LONGHI Piero I LONGHI Piero I CSAI1 BAGGIO Lucio I Twister Corse Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
18 PEREGO Andrea I PEREGO Andrea I IRC PIZZUTI Mario I Errepi Racing Srl Mitsubishi Evo X N4 CIR
19 SOTTILE Sandro I SOTTILE Sandro I IRC COSTANTINI Luca I Hawk Racing Club Honda Civic Type R-R3C A7 R3 C
20 SKODA UK GB WILKS Guy GB IRC PUGH Phil GB Skoda Fabia Super2000 N4 S20
21 PEUGEOT TEAM BELUX B NEUVILLE Thierry B IRC KLINGER Nicolas F Kronos Racing Peugeot 207 Super2000 N4 S20
22 MOTUS ITALIA SRL I NAVARRA Andrea I CSAI1 GENINATTI Vanda I Errepi Racing Srl Ford Fiesta Super2000 N4 S20 CIR
23 SKODA RALLY TEAM ITALIA I SIGNOR Marco I CSAI2 BARONE Maurizio I Skoda Fabia Super2000 N4 S20 CIR
24 BOUFFIER Bryan F BOUFFIER Bryan F IRC PANSERI Xavier F Peugeot 207 Super2000 N4 S20
25 MICHELINI Rudy I MICHELINI Rudy I CSAI2 PERNA Michele I Movisport Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
26 OLIVEIRA Daniel Rolim BR OLIVEIRA Daniel Rolim BR IRC MIRANDA Armando Luiz BR Peugeot 207 Super2000 N4 S20
27 CAVALLINI Tobia I CAVALLINI Tobia I CSAI1 FARNOCCHIA Sauro I Ateneo Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
28 ISLAND MOTORSPORT I CUNICO Gianfranco I CSAI2 POLLET Rudy I Island Motorsport Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
29 CINOTTO Michele I CINOTTO Michele I IRC NOVARO Guido I Skoda Fabia Super2000 N4 S20
30 PROTON R3 MALAYSIA MAL NIALL Macshea GB IRC MARSHALL Clarke GB Proton R3 Malaysia Proton Satria Super2000 N4 S20
31 PISI Alessio I PISI Alessio I CSAI2 POLLICINO Marco I New Turbomark Peugeot 207 Super2000 N4 S20
32 RENDINA Massimiliano I RENDINA Massimiliano I CSAI2 GIRELLI Simona I Errepi Racing Srl Mitsubishi Evo X N4 CIR
33 CAVIGIOLI Marco I CAVIGIOLI Marco I CSAI2 ROSSI Giovanni I Island Motorsport Abarth Grande Punto JTDR3D
34 PEUGEOT SPORT TURKIYE TR CETINKAYA Burcu TR IRC GUNEY Cicek TR Peugeot Sport Turkiye Peugeot 207 Super2000 N4 f 0
35 VILLA Manuel I VILLA Manuel I CELESTINI Luca I SCR Motorsport Abarth Grande Punto S2000 N4 S20
36 DI BENEDETTO Davide I DI BENEDETTO Davide I GIORDANO Lorenzo I Island Motorsport Peugeot 207 Super2000 N4 S20 CIR
37 SCIASCIA Patrizia I SCIASCIA Patrizia I BIONDI Cristiana I Peugeot 207 Super2000 N4 f S20
38 LEONE Piero Antonio I LEONE Piero Antonio I BRUNETTI Battista I Povil Race Sport Fiat Grande Punto Ab.-S2000 N4 S20
39 TOGNOZZI Gabriele I TOGNOZZI Gabriele I CICOGNINI Monica I Etruria Peugeot 206 Super1600 A6 S16 CIR
40 BURKART Aaron D BURKART Aaron D LIMBACH Jorn D Suzuki Sport Europe Suzuki Swift Super1600 A6 S16
41 CARELLA Andrea I CARELLA Andrea I RIOLFO Ilaria I Idearacing Peugeot 206 Super1600 A6 S16
42 ARAGNO Francesco I ARAGNO Francesco I MONDINO Marino I Rally Club Millesimo Renault Clio Super1600 A6 S16
43 DE MICHELI Manuel I DE MICHELI Manuel I ROGGERONE Danilo I X Rally Team Renault Clio Super1600 A6 S16
44 AMEGLIO Danilo I AMEGLIO Danilo I MARINOTTO Massimo I Racing For Genova Peugeot 206 Super1600 A6 S16
45 LOMBARDI Massismo I LOMBARDI Massismo I URBAN Paolo I Twister Corse Renault Clio Super1600 A6 S16
46 CREPALDI Ermanno I CREPALDI Ermanno I RISSO Lorenzo I X Rally Team Renault Clio Super1600 A6 S16
47 SCOTTO Mauro I SCOTTO Mauro I MOLINELLI Nicola I Happy Racer Fiat Punto Super1600 A6 S16
48 ANGRISANI Maurizio I ANGRISANI Maurizio I Vomero Racing Mitsubishi Evo X N4 CIR
49 ISLAND MOTORSPORT I HELOISE Johan F ARENA Nicola I Island Motorsport Mitsubishi Evo X N4
50 RIPOLI Alessandro I RIPOLI Alessandro I BERNIER I Insubria Corse Mitsubishi Evo I X N4
51 STEBANI Tim D STEBANI Tim D CHRISTIAN Frank D Opel Corsa N4
52 ALBERTINI Stefano I ALBERTINI Stefano I FENOLI Manuel I Meteco Corse Renault Clio R3C A7
53 FERRARI Fabrizio I FERRARI Fabrizio I LAMONATO Dino I Car Racing Renault Clio R3C A7 CIR
54 CAMPANA Pierre F CAMPANA Pierre F DE CASTELLI Sabrina F Power Car Team Renault Clio R3C A7
55 FERRAROTTI Ivan I FERRAROTTI Ivan I DEL BARBA Alessandro I Best Racing Team Renault Clio R3C A7 CIR R3 C
56 CRUGNOLA Andrea I CRUGNOLA Andrea I TURATTI Giulio I Hawk Racing Club Renault Clio R3C A7 CIR
57 CAMPEDELLI Simone I CAMPEDELLI Simone I FAPPANI Danilo I Rubicone Corse Renault Clio R3C A7 CIR
58 NATIONAL PROKLAMA SRL I DALLAVILLA Andrea I ROCCO Tommaso I Mirabella Millemiglia Renault Clio R3C A7 CIR R3 C
59 GIANFICO Fabio I GIANFICO Fabio I MICHELET Alessandro I Rubicone Corse Renault Clio R3C A7 CIR R3 C
70 BOSCA Alessandro I BOSCA Alessandro I ARESCA Roberto I Ateneo Renault Clio R3C A7 CIR
71 BOTTA Giuseppe I BOTTA Giuseppe I FLOREAN Fulvio I Zerosette Racing Renault Clio R3C A7
72 TORLASCO Andrea I TORLASCO Andrea I BREGA Michele I Lanterna Corse Renault Clio R3C A7
73 BIZZARRI Stefano I BIZZARRI Stefano I INGLESI Emanuele I Errepi Racing Srl Renault Clio R3C A7 CIR R3 C
74 ROSSI Roberto I ROSSI Roberto I BUSSENI Giulia I ACN Forze Polizia Renault Clio R3C A7 R3 C
75 GASPERETTI Federico I GASPERETTI Federico I FERRARI Federico I Pistoia Corse Renault Clio R3C A7 R3 C
76 BOSSI Riccardo I BOSSI Riccardo I BONATO Corrado I Biella Motor Team Renault Clio R3C A7 CIR R3 C
77 GARRA Luca I GARRA Luca I PEZZOLI Francesco I SCR Motorsport Renault Clio R3C A7 R3 C
78 STORACE Davide I STORACE Davide I ZANARDI Matteo I SCR Motorsport Renault Clio R3C A7 R3 C
79 COSTANTINO Luca I COSTANTINO Luca I SIRAGUSANO Rosario I Sunbeam Motorsport Renault Clio R3C A7
80 VIZIN Laszlo H VIZIN Laszlo H ZSIROS Gabor H Honda Civic Type R-R3C A7 R3 C
81 MARCHIONNI Mario I MARCHIONNI Mario I GUGLIERI Andrea I Proracing ASD Renault Clio R3C A7 R3 C
82 PALINKAS Zsolt H PALINKAS Zsolt H BAGAMERI Laszlo H Renault Clio R3C A7 R3 C
83 BELLE' Simone I BELLE' Simone I GAGLIARDI Marco I Happy Racer Renault Clio R3C A7
84 PUSKADY Janos H PUSKADY Janos H GODOR Barnabas H Honda Civic Type R-R3C A7 R3 C
85 ARZENO Mathieu F ARZENO Mathieu F JAMOUL Renaud B Citroen DS3 R3T A7
86 VESCOVI Roberto I VESCOVI Roberto I GUZZI Giancarla I Carnia Corse Fiat 500 Abarth R3T A7
87 COSTENARO Giacomo I COSTENARO Giacomo I DINALE Christian I Rally Team Fiat 500 Abarth R3T A7
88 MAURINO Pierluigi I MAURINO Pierluigi I BECCHIS Cinzia I 011 Racing Fiat 500 Abarth R3T A7
89 NUCITA Andrea I NUCITA Andrea I PRINCIOTTO Giuseppe I Phoenix Fiat 500 Abarth R3T A7
90 VERGNANO Giovanni I VERGNANO Giovanni I PERINO Samuele I 011 Racing Fiat 500 Abarth R3T A7
91 CINOTTO Pietro I CINOTTO Pietro I MICHI Daniele I Fiat 500 Abarth R3T A7
92 DEFILIPPI Damiano I DEFILIPPI Damiano I DI TULLIO Ettore I Provincia Granda R.C. Fiat 500 Abarth R3T A7
93 BERTELLI Lorenzo I BERTELLI Lorenzo I FINZI Luciano Renzo I Fiat 500 Abarth R3T A7
94 POGGIO Fabio I POGGIO Fabio I FERRARI Angelo I Racing For Genova Fiat 500 Abarth R3T A7
95 LATO Donatella I LATO Donatella I SERA Vanessa I Meteco Corse Peugeot 207 R3T A7 f
96 BRUGO Riccardo I BRUGO Riccardo I BOERO Lorena I Meteco Corse Renault Twingo R2B A6
97 MOTUS ITALIA SRL I BRUNELLO Matteo I FERRARA Michele I Hawk Racing Club Ford Fiesta R2B A6
98 HUNT Harry GB HUNT Harry GB MARSHALL Sebastian GB Ford Fiesta R2B A6
99 BARBATI Gianni I BARBATI Gianni I CADORE Fabio I Milano Corse Renault Twingo R2B A6
100 MOTUS ITALIA SRL I BOSSALINI Elia I MANGIAROTTI Daniele I Maverik Ford Fiesta R2B A6
101 BALBO Luca I BALBO Luca I ROCCA Paolo I Lanterna Corse Renault Clio N3
102 PEROCCO Alessio I PEROCCO Alessio I BALLESTRERO Manuel I Publimotor Renault Clio N3
103 VISANI Massimo I VISANI Massimo I BILLI Giuseppe I Fiat Panda Kit A5 KC
104 MOSCATELLI Luca I MOSCATELLI Luca I NODI Michela I HTT Racing Fiat Panda Kit A5 KC
105 VERCESI Mirko I VERCESI Mirko I BARBIERI Elisabetta I Peugeot 106 N2
106 PINI Milko I PINI Milko I MARCOMINI Gianmaria I TRT Srl Suzuki Swift N2
107 ZILOCCHI Gianluigi I ZILOCCHI Gianluigi I BRACCHI Enrico I Proracing ASD Suzuki Swift N2
108 ULIANA Alessandro I ULIANA Alessandro I MIROLO Angelo I TRT Srl Suzuki Swift N2
109 BOUVIER Omar I BOUVIER Omar I FRASCHIA Renzo I Meteco Corse Suzuki Swift N2
110 LUSSANA Andrea I LUSSANA Andrea I BERUTTI Nicola I Mirabella Millemiglia Suzuki Swift N2
111 BIANCO Nicola I BIANCO Nicola I BARRA Ismaele I Provincia Granda R.C. Suzuki Swift N2
112 PELOSO Corrado I PELOSO Corrado I GARELLA Flavio I ASD Valle Aosta R.T. Suzuki Swift N2
113 LIO Federica I LIO Federica I GIULIANO Serena I Fiat Seicento Abarth Kit A0 f KC
114 BRONKART Renaud B BRONKART Renaud B CRUTTENDEN Joe GB Nissan Micra N1

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 21, 2010, 21:31:59 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Viste le previsioni meteo per il prossimo fine settimana si consiglia per chi dovesse avventurarsi al Sanremo di munirsi si ombrelli e stivali.
http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=3&validita=54&cartina=italia

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 22, 2010, 21:20:17 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Tra le novità tecniche la più rilevante è il debutto della nuova Citroen DS3 gruppo R portata in gara dall’aostano Elwis Chentre e dal giovane francese Mathieu Arzeno.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 22, 2010, 21:21:14 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Appuntamenti TV:
Come consuetudine per il CIR, Rai Sport 2 seguirà la gara con la diretta della PS 9 del secondo giorno dalle ore 12,50 alle ore 14.00, e con altri 30’ dalle 15,00 in diretta per le fasi finali della corsa.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 21:26:26 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 22, 2010, 21:42:35 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per chi volesse spostarsi agevolmente per raggiungere le PS consiglio l'affitto di uno scooter:
Noleggio Scooter
PIAGGIO di Bianchi Emilio: Corso Cavallotti 39 - Sanremo - Tel. +39.0184.541317
E-mail: bianchi.emilio@dealer.piaggio.net
Noleggio Scooter
LIGURIA NOLEGGI: Via Frantoi Canai 40 - Sanremo - Tel. +39.0184.544112
E-mail: nicolafauzzi@ligurianoloeservizi.it

altrimenti c'è il servizio VIP:
Venerdì 24 Settembre

Formula A: 2 prove speciali.
Partenza dall’eliporto Rallye c/o prato «tiro a volo» Sanremo. Orario di ritrovo 12.45.
Arrivo sulla prova speciale 1: (13h34)
Trasferimento in elicottero su PS 2: (14h28)
Rientro dopo i primi 30/45 passaggi all’eliporto Rallye.
Prezzo a persona: 180,00€

Formula B: 1 prova speciale.
Partenza dall’eliporto Rallye c/o prato «tiro a volo» Sanremo. Orario di ritrovo 16.45.
Volo fino a Passo Ghimbegna (campo sportivo): PS 5 (17.23)
Rientro dopo i primi 30/45 passaggi all’eliporto Rallye, previsto per le 18.15 circa.
Prezzo a persona: 150,00€

Sabato 25 Settembre
Formula A: 2 prove speciali.
Partenza dall’eliporto Rallye c/o prato «tiro a volo» Sanremo. Orario di ritrovo 08.00
Arrivo sulla prova speciale 7: (09h00) “Ceppo”
Trasferimento in elicottero su PS 8: (09h45)
Rientro dopo i primi 30/45 passaggi all’eliporto Rallye.
Prezzo a persona: 300,00€

Formula B: 1 prova speciale.
Partenza dall’eliporto Rallye c/o prato «tiro a volo» Sanremo. Orario di ritrovo 08.45
Arrivo sulla prova speciale 8: (09h45) “Teglia”
Rientro dopo i primi 30/45 passaggi all’eliporto Rallye, previsto per le 10.45 circa.
OPPURE
Partenza dall’eliporto Rallye c/o prato «tiro a volo» Sanremo. Orario di ritrovo 12.50
Arrivo sulla prova speciale 11: (13h50) “Teglia”
Rientro dopo i primi 30/45 passaggi all’eliporto Rallye, previsto per le 14.45 circa.
Prezzo a persona: 280,00€

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 23, 2010, 10:43:49 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Aggiornamento del meteo:
Giovedì (oggi); Tempo ancora soleggiata ma la pressione sarà in diminuzione, presagio di un imminente cambiamento. Nel corso del pomeriggio parziale aumento delle nubi soprattutto nell'interno del Centro e Ponente.
Venerdì: Tempo perturbato. dalle ore centrali precipitazioni in intensificazione e verso sera anche rovesci o temporali.. Possibili temporali anche forti.
Tendenza per sabato: Sabato mattino ancora tempo perturbato, attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio e schiarite serali.
Domenica probabile ritorno del sole, ma tanto è già tutto finito e si ritorna a casa!!!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 23, 2010, 21:08:49 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
tempi dello shakedwn odierno:
1- Meeke 2.06.8     
2- Kopecky 2.06.9   
3- Hanninen 2.07.6   
4- Scandola 2.08.3     
5- Basso 2.08.5
6- Andreucci 2.08.6   
7- Bouffier e Loix 2.09.2   
8- Rossetti 2.09.3     
9- Wilks 2.10.7     
10- Neuville 2.12.2   
11- Travaglia 2.13.4
I tempi non sono stati ufficiali cioè presi dai cronometristi ma comunicati dai team

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 23, 2010, 22:27:16 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 21:24:32 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Miki e Kopeki mi sembrano due nomi dqa cartone animato....
anche Buffier che si legge Buffier non è male come nome dal piemontese (so so se scivo giusto) "Bufè"  ossia soffiare

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 34 queries.