1105 Visitatori + 1 Utente = 1106

TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3118 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 21:37:14 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Mentre è in corso il rally di Sanremo c'è già a chi pensa all'IRC 2010, gli organizzatori del Rally di Montecarlo: per provare a rendere memorabile l'edizione del centenario, l'Automobile Club de Monaco ha infatti deciso di eliminare le tasse di iscrizione. L'intento è quello di attirare il maggior numero possibile di piloti privati a partecipare.
Poi ,per dare ulteriore risalto alla gara del centenario, gli organizzatori hanno anche deciso che saranno ammesse fino a 100 vetture per la gara di apertura dell'Intercontinental Rally Challenge 2011.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 21:41:21 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Cominciamo con un comunicato importante da parte della direzione gara che, viste le avverse condizioni meteo dichiara che:
come da circolare informativa, in tutti i parchi assistenza della giornata è consentito il cambio gomme, quindi anche nel primo parco dopo la ps.2 anche se solo con 23 km di prove speciali percorsi

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 22:01:32 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Vediamo ora com'è andata oggi:
1° giro della 1° tappa:
P.S. 1 CODIRODI : Nuvoloso, strada "quasi" asciutta. In linea di massima i piloti Pirelli sono usciti con una scelta intermedia, mentre più aggressiva, da asciutto, i piloti gommati BF Goodrich.
Non è partito in prova il n.30 Macshea con la Proton
Il brasiliano Oliveira che non era partito dal parco assistenza perchè la macchina non andava in moto entra ora prova con circa 16 minuti di ritardo
Uscita di strada per Mikkelsen senza ma fortunatamente per l'equipaggio è tutto ok
La prova speciale viene poi fermata per un incidente al n.71 Botta. Equipaggio ok ma la macchina ha preso fuoco.
La classifica dopo il passaggio dei primi equipaggi:
1.Meeke-8'36.6
2.Hanninen-2.1
3.Basso-2.8
4.Andreucci-4.3
5.Bouffier-6.9
6.Rossetti-8.0
7.Kopecky-9.3
8.Wilks-10.1
9.Loix-11.4
10.Scandola-13.7

P.S. 2 Bignone : Nuvoloso, inizio prova cielo coperto, ma non piove. Asfalto bagnato a chiazze. Fine prova: nuvoloso, quasi asciutto in terra.
Basso fa paio di errori, Cunico ha un problema al semiasse posteriore che fa rumore, Cavigioli: problemi al cambio mentre Patrizia Sciascia fora l'anteriore sinistra, Di Benedetto ha rotto il differenziale posteriore, Oliveira non è partito su questa prova, Heloise rompe il turbo e
Campedelli fora.
Classifica della PS 2
1. Andreucci in 7'05,6
2. Loix + 0,9
3. Bouffier + 1,2
4. Rossetti + 2,2
5. Meeke + 2,5
6. Henninen + 3,3
7. Basso + 3.5
8. Wilks + 3,9
9. Scandola + 4,8
10. Magalhaes + 5,3

La classifica al termine del 1° giro è la seguente:
1.Meeke in 15'04"7
2.Andreucci  a 1"8 
3.Hanninen a 2"9 
4.Basso a 3"8 
5.Bouffier a 5"7 
6.Rossetti a 7"7 
7.Loix a 9"8 
8.Wilks a 11"5
9. Kopecky a 14"8
10. Scandola a 16"0
Ora tutto al parco assistenza per il cambio gomme e poi via per il 2° giro






« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 22:27:36 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 22:51:01 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ed ora vediamo com'è andato il 2° giro della 1° tappa:
P.S. 3 COLDIRODI asfalto unido tendente all'asciutto con bagnato nelle zone del sottobosco, nulla di particolare da segnalare su qyuesta prova che vede questa classifica:
1 MEEKE in  8'39.5 
2 KOPECKY + 1.8
3 HANNINEN + 2.0
4 BOUFFiIER + 2.5
5 BASSO+  3.0
6 ROSSETTI + 3.2
7 ANDREUCCI + 3.4
8 WILKS +  4.4
9 TRAVAGLIA + 7.1
10 LOIX +  8.0
 
P.S. 4 APRICALE: stesse condizioni di sfalto della prova precedente, si segnala solamente cheTravaglia fora in prova e perde un minuto
Questi i tempi della prova:
1 ANDREUCCI in  12'51.9 
2 LOIX + 3.8
3 HANNINEN + 4.2
4 BASSO +  6.6
4 KOPECKY +  6.6
6 SCANDOLA + 7.2
7 ROSSETTI + 7.4
8 BOUFFIER +  8.5
9 PERICO + 10.4
10 MEEKE + 11.5

P.S. 5 BIGNONE: Nuvoloso, strada bagnata-umida, Scandola tocca in prova e si ferma a lato strada. Equipaggio ok  ma vettura ha smusato e ha rotto il radiatore, Longhi si è dovuto fermare in seguito all'incidente di Umberto Scandola ma poi è potuto ripartire
Questa è la classifica della prova
1 ROSSETTI in  7'10.5 
1 ANDREUCCI + 0,0 
3 MEEKE + 1.5
4 BASSO + 2.9
5 BOUFFIER + 3.7
6 HANNINEN + 6.5
7 KOPECY + 6.5
8 LOIX + 6.6
9 TRAVAGLIA + 8.4
10 CUNICO + 10.7
 
Classifica al termine del 2° giro
1 ANDREUCCI in 44'31.8
2 MEEKE + 7.8
3 HANNINEN + 10.0
4 BASSO + 11.1
5 ROSSETTI + 13.1
6 BOUFFIER + 15.2
7 KOPECKY + 24.5
8 LOIX + 33.0
9 WILKS + 44.6
10 LONGHI + 59.7

Ora tutti al riordino ed assistenza e poi via per la Ronde nottura (lunga 44 km)

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 24, 2010, 23:37:54 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ed ora la Ronde che unisce le 3 P.S. del 2° giro
P.S. 6 RONDE di MONTE BIGNONE: La tanta temuta ma aspettata pioggia è arrivata, e pure puntuale. Piove forte a Sanremo, a Bajardo, allo stop e un pò su tutta la prova alle 21,00 ma mancando ancora 1 ora al via qualche cosa nel meteo potrebbe cambiare.
Al parco assistenza giunge notizia che sta smettendo di piovere ed in alcuni punti spunta anche la luna,.Molti equipaggi hanno azzardato le "stampo" aperte (le Abarth), soprattutto quelli partiti dal parco dopo i primi concorrenti.
alle 22,09 l'apripista "Odeon" Noberasco arriva a fine prova: "Prova bagnata, a tratti un pò meno, ma comunque bagnata." poi aggiunge  "Una marea di gente su tutta la prova".
Pare che la scelta delle gomme da parte dei tecnici e dei piloti Abarth abbia pagato, ed il podio di questa prova è tutto tricolore, vediamo prima cosa sta succedendo in prova:
Hanninen fa un dritto, Meeke esce dalla prova con una botta sul fianco sinistro, ha rotto cerchio posteriore sinistro, si è girato ed uscito di strada danneggiando la vettura. Bouffier si lamenta del del buio non essendo abituato a correre di notte, Cavallini esce di strada, e Perico lamenta l'appannamento del parabrezza.
questa la classifica della P.S. 6
1 BASSO in 31'07.7 
2 ROSSETTI + 15.5
3 ANDREUCCI + 16.3
4 LOIX + 36.3
5 PERICO + 39.9
6 CUNICO + 40.2
7 MAGALHAES + 45.0
8 TRAVAGLIA + 48.8
9 PISI + 49.1
10 HANNINEN + 50.2
10 MEEKE + 50.2

Vediamo ora la classifica dopo lo scrollone di questa prova che vede piloti top attardati di oltre 1' come Bouffier, Neuville, Longhi, Kopecky e Wikks.

Classifica al termine della 1° tappa:
1 BASSO Giandomenico
   DOTTA Mitia 
   ABARTH GR.PUNTO in  1:15'50.6
2 ANDREUCCI Paolo
   ANDREUSSI Anna   
   PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 5.2
3 ROSSETTI Luca
   CHIARCOSSI Matteo 
   ABARTH GR.PUNTO S.2000 + 17.5
4 MEEKE Kris
   NAGLE Paul
   PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 46.9
5 HANNINEN Juho
   MARKKULA Mirko   
   SKODA FABIA SUPER 2000  + 49.1
6 BOUFFIER Bryan
   PANSERI Xavier   
   PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 56.4
7 LOIX Freddy
   MICLOTTE Frederic 
   SKODA FABIA SUPER 2000  + 58.2
8 KOPECKY Jan
   SARY Petr   
   SKODA FABIA SUPER 2000  + 1'28.2
9 CUNICO Gianfranco
   POLLET Rudy   
   PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 1'33.3
10 PERICO Alessandro
     CARRARA Fabrizio   
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 1'33.8
11 MAGALHAES Bruno
     MAGALHAES Carlos 
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 1'37.5
12 WILKS Guy
    PUGH Phil   
    SKODA FABIA SUPER 2000  + 1'51.0
13 LONGHI Piero
     BAGGIO Lucio
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 1'52.5
14 NEUVILLE Thierry
     KLINGER Nicolas  B
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 2'04.4
15 TRAVAGLIA Renato
     GRANAI Lorenzo   
     ABARTH GR.PUNTO S.2000  + 2'11.1
16 MICHELINI Rudi
     PERNA Michele 
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 2'18.0
17 PISI Alessio
     POLLICINO Marco   
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  + 2'38.4
18 NAVARRA Andrea
     GENINATTI Vanda 
     FORD FIESTA SUPER 2000  + 4'11.1
19 SIGNOR Marco
     BARONE Maurizio   
     SKODA FABIA SUPER 2000  + 4'24.1
20 SOTTILE Sandro
     COSTANTINI Luca
     HONDA CIVIC TYPE R-R3C  + 4'54.4

Appuntamento a domani con la seconda tappa di 5 P.S. per un totale di 110 km e la diretta televisiva della P.S. 9 Bajardo su RAISPORT alle 12,50.
Aggiungo che alle 15:00 si aprirà ancora ub collegamento in diretta con Sanremo per seguire le ultime fasi del rally in diretta (riordino e parco); non l'arrivo in quanto la finestra televisiva concessa dalla RAI si chiude alle 15:30
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 08:53:31 am da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 25, 2010, 10:02:28 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Ha preso il via la 2 ed ultima tappa del rally di Sanremo
P.S. 7 MONTE CEPPO: la prima prova della giornata, a detta dell'apripista "Odeon" Noberasco, si presenta illuminata dal sole ma parecchio umida a causa della pioggia di ieri sera e dell'umidità di questa prima mattinata.
I piloti Abarth escono dall'assistenza con gomme più dure rispetto alla concorrenza ma pare che in questi primi 29 km la scelta non sia delle migliori. Wilks si ferma in prova per (pare) problemi di motore, mentre Longhi e Perico forano e si fermano a cambiare gomma in prova.
Campana esce di strada e blocca la prova, dal n° 50 in poi tutti in trsferimento.
Vince la prova Hanninen ma la cosa importante è che Andreucci riconquista la 1° posizione in generale ed ha ora 3"5 su Basso.
questa la classifica della prova:
1 HANNINEN in 21'16.2 
2 BOUFFIER +  4.3
3 ANDREUCCI +  8.6
4 LOIX + 10.3
5 MEEKE + 14.7
6 BASSO + 17.3
7 ROSSETTI + 22.8
8 NEUVILLE + 25.6
9 KOPECKY + 33.8
10 CUNICO + 34.6
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 11:20:19 am da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 25, 2010, 11:39:36 am
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S. 8 TEGLIA: La scelta delle gomme che prima non aveva sortito gli effetti desiderati per le Abarth pare che su questa prova paghi, Basso rosicchia 2"6 su Andreucci e si porta a 9 decimi. Il miglior tempo su questa prova lo fa comunque Rossetti che consolida il 3° posto in generale ed avvicina Andreucci di 11".
Bouffier fora, problemi anche per Jan Kopecky che ha perso terreno per una foratura all'anteriore sinistro della sua Skoda Fabia. mentre si ritirano su questa prova Michelini, Angrisani e Dallavilla.
Classifica della P.S. 8:
1 ROSSETTI in 20'23.5 
2 HANNINEN + 4.2
3 BASSO + 8.4
4 ANDREUCCI + 11.0
5 MEEKE + 12.3
6 LOIX + 14.7
7 TRAVAGLIA + 16.4
8 NEUVILLE + 19.7
9 CUNICO + 20.5
10 PERICO + 21.7
 
La classifica generale
1 ANDREUCCI in 1:57'55.1
2 BASSO + 0.9
3 ROSSETTI + 15.5
4 HANNINEN + 28.5
5 MEEKE + 49,1
6 LOIX + 58.4
7 CUNICO + 2'03.6
8 KOPECKY + 2'05.3
9 NEUVILLE + 2'24.9
10 MAGALHAES + 2'32.7
11 TRAVAGLIA + 2'54.2
12 BOUFFIER + 3'54.2
13 PISI + 4'01.1
14 NAVARRA + 5'40.3
15 PERICO + 5'41.1
 
Ora tutti al riordino e assistenza poi le ultime tre P.S. con la diretta TV alle 12,45 su RAISPORT
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 12:58:16 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 25, 2010, 11:58:39 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco alcuni passaggi delle prove della 1° tappa:
http://www.youtube.com/watch?v=z1FNq0UegOg

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 25, 2010, 13:06:41 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
P.S. 9 BAJATDO: prova corta ed asciutta in quanto non esposta a mezzogiorno e fuori dai sottoboschi.
Basso parte con lo sgancio del differenziale posteriore guasto e quindi 50km senza poter usufruire de freno a mano nei tornanti e quindi un probabile addio alle spranze di vittoria. Andreucci guadagna 1"5 su Basso mentre Rossetti perde 0",8 dal pilota toscano. Ma devono ancora arrivare i piloti dell'IRC!!!
Ec ecco il capoclassifica dell'IRc che ottine il miglior tempo con 1'17"9 addirittura 1"1 più veloce di Andreucci. Anche Meeke e Loix fanno meglio dei piloti che corrono per il CIR ma che continuano a mantenere tutti e tre i gradini del podio.
Ecco la classifica della P.S.
1 HANNINEN in 1'17.9 
2 KOPECKY + 0.7
3 MEEKE +  1.1
3 LOIX + 1.1
5 ANDREUCCI + 1.2
6 NAVARRA + 1.5
7 MAGALHAES +  1.6
7 BOUFFIER +  1.6
9 NEUVILLE + 1.9
10 ROSSETTI + 2.0
10 LONGHI + 2.0

A domani
« Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 13:39:48 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 26, 2010, 19:07:08 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Vediamo com'è finisto questo rally di Sanremo con le ultime 2 P.S.
P.S. 10 MONTE CEPPO: Se la corsa fino alla P.S. 9 si era dimostrata avvincente ed aperta a qualsiasi risultato è bastata questa prova a decidere praticamente ol tutto. Trvaglia perde da Andreucci, che vince la prova, 23"6, Rossetti arriva su un cerchio è 19°  e perde 1'12"9, peggio ancora va a Basso che chiude 32° a 1'31"8 che si porta dietro i problemi ad differenzialle riscontrati sulla prova precedente:
La classifica di questa prova è:
1 ANDREUCCI in  15'44.9 
2 HANNINEN + 0.1
3 BOUFFIER + 2.4
4 LOIX + 3.1
5 KOPECKY + 9.5
6 MEEKE + 11.8
7 MAGALHAES + 18.1
8 NEUVILLE + 21.7
9 TRAVAGLIA + 23.6
10 CUNICO + 29.7
 Ecco la rivoluzione in classifica dopo questa prova:
1 ANDREUCCI in 2:14'59.1
2 HANNINEN + 27.4
3 MEEKE + 1'00.8
4 LOIX + 1'01.4
5 ROSSETTI + 1'29.2
6 BASSO +1'44.3
7 KOPECKY + 2'14.3
8 CUNICO + 2'36.0
9 NEUVILLE + 2'47.3
10 MAGALHAES + 2'51.2

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 26, 2010, 19:31:17 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ultima P.S. tutto deciso? parrebbe di si ma per Andreucci nonostante il grande vantaggio dovrà attendere il corno di uno scatetato Hanninen per vedere se sarà lui in vincitore di questo 52° Rally di Sanremo.
P.S. 11 MONTE TEGLIA: Basso continua ad essere in difficolta ed a perdere preziosi secondi, Andreucci, partendo davanti a tutti, non può fare molti calcoli ma è abbastanza tranquillo.
Il pilota toscano chiude per primo con un tempo migliore del passaggio precedente di 1" che gli aveva permesso di chiudere la prova in quinta posizione ma in 10 fammo meglio di lui, Loix vince la prova con oltre 27" di vantaggio su Andreucci, seguono Bouffier, Hanninen che riesce a recuperare 23" su Andreucci (ma non bastano) e così il pilota Toscano si aggiudica il 42° Rally di Sanremo.

Questa la classifica della P.S.
1 LOIX in 20'06.3 
2 BOUFFIER +  3.4
3 HANNINEN + 4.3
4 MEEKE +  4.8
5 KOPECKY + 12.9
6 NEUVILLE + 15.0
7 ROSSETTI +  19.1
8 TRAVAGLIA +  20.0
8 MAGALHAES + 20.0
10 LONGHI + 26.8

E questa la classifica finale della gara:
1 ANDREUCCI Paolo
  ANDREUSSI Anna  I
  PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  in  2:35'32.7
2 HANNINEN Juho
   MARKKULA Mirko  FIN
   SKODA FABIA SUPER 2000  N4 
   + 4.4
3 LOIX Freddy
   MICLOTTE Frederic  B
   SKODA FABIA SUPER 2000  N4
   + 34.1
4 MEEKE Kris
   NAGLE Paul  GB
   PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 38.3
5 ROSSETTI Luca
   CHIARCOSSI Matteo  I
   ABARTH GR.PUNTO S.2000  N4 + 1'21.0
6 KOPECKY Jan
   STARY Petr  CZ
SKODA FABIA SUPER 2000  N4  + 1'59.9
7 BASSO Giandomenico
   DOTTA Mitia  I
ABARTH GR.PUNTO S.2000  N4  +  2'27.9
8 NEUVILLE Thierry
   KLINGER Nicolas  B
   PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  +  2'35.0
9 CUNICO Gianfranco
   POLLET Rudy  I
    PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 2'42.8
10 MAGALHAES Bruno
    MAGALHAES Carlos  P
    PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 2'43.9
11 TRAVAGLIA Renato
     GRANAI Lorenzo  I
    ABARTH GR.PUNTO S.2000  N4  + 3'11.8
12 BOUFFIER Bryan
    PANSERI Xavier  F
    PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 3'33.1
13 PISI Alessio
    POLLICINO Marco  I
    PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 5'48.4
14 PERICO Alessandro
    CARRARA Fabrizio  I
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 6'15.7
15 NAVARRA Andrea
     GENINATTI Vanda  I
     FORD FIESTA SUPER 2000  N4  + 6'27.3
16 SIGNOR Marco
     BARONE Maurizio  I
     SKODA FABIA SUPER 2000  N4  +7'36.8
17 LONGHI Piero
     BAGGIO Lucio  I
     PEUGEOT 207 SUPER 2000  N4  + 8'53.8
18 SOTTILE Sandro
     COSTANTINI Luca  I
     HONDA CIVIC TYPE R-R3C  A7
     +9'39.0
19  GASPERETTI Federico
     FERRARI Federico  I
     RENAULT CLIO R3C  A7 
     +9'53.2
20 AMEGLIO Danilo
     ARINOTTO Massimo  I
     PEUGEOT 206 SUPER 1600  A6
     + 10'50.5



La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 26, 2010, 19:35:32 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Classifiche del CIR
Classifica Campionato Italiano Rally Piloti:
1. Andreucci (Peugeot) 50;
2. Rossetti (Abarth) 45;
3. Basso (Abarth) 34;
4. Kopecky (Skoda) 30;
5. Travaglia (Abarth e Peugeot) 21.

Classifica Campionato Italiano Rally Costruttori:
1. Peugeot 77;
2. Abarth 72;
3. Skoda 39;
4. Ford 16

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 26, 2010, 19:42:22 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ma gara del rally matuziano ( si a Sanremo una cosa del luogo si dice matuziana e non sanremese) era valida anche per l'IRC, ecco le classifiche aggiornate:
Piloti 4wd:
1.   Juho HANNINEN ŠKODA 70 pt.
2.   Jan KOPECKÝ ŠKODA 50 pt.
3.   Freddy LOIX ŠKODA 36 pt.
4.   Kris MEEKE PEUGEOT 33 pt.
5.   Bruno MAGALHAES PEUGEOT 30 pt.
Piloti 2WD:
1.   Kevin ABBRING 20 pt.
2.   Rafael TULIO 20 pt.
3.   Pierre CAMPANA 16 pt.
4.   Harry HUNT  12 pt.
5.   Yeray LEMES  10 pt.

Marche:
1. ŠKODA  154 pt.
2. PEUGEOT  102 pt.
3. M-SPORT  31 pt.
4. RALLIART  22 pt.
5. SUBARU  11 pt

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2effe
Settembre 26, 2010, 21:12:07 pm
Utente standard, L4, 105 posts
Complimenti agli organizzatori è stato un Rally di Sanremo ottimo sotto tutti gli aspetti. Smiley Smiley Smiley
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: CIR E IRC 2010 - RALLY DI SANREMO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Settembre 27, 2010, 20:53:20 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Complimenti agli organizzatori è stato un Rally di Sanremo ottimo sotto tutti gli aspetti. Smiley Smiley Smiley

Mi domando come abbiano fatto a lasciare andar via dal WRC questa gara!!!
Sono sempre stato dell'opinione che in un mondiale sterrati e asfalti devono essere 50% e 50% e quali gare come il Sanremo e Tour de Corse sono più rappresentative delle gare su asfalto?!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 37 queries.