|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2010, 17:38:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...dopo 3 settimane di cambio automatico, di traffico super ordinato, di benzina a 1 dollaro canadese al litro (carissima) o 2,49 USD al gallone (pieno del Grand Cherokee 45-47 dollari) tornare nel traffico italiano ha questo effetto...gente che suona il clacson ovunque e comunque, superano al doppio della velocita', pedoni che attraversano col rosso, auto che bloccano gli incroci, ammassi di ruggine a forma di furgone puzzolente che bruciano un misto di pece e carbone, cartelli dei lavori in corso con segnalata chiusura corsia di destra e poi a metà galleria trovi un tizio al buio con una bandiera non illuminata che segnala un furgone dei lavori fermo all'interno della curva sulla corsia di sinistra... fatto pieno alla 500, 46 euro... però ci sono anche le cose positive... i 90-100 all'ora angosciano dopo un po', e anche l'eccessiva prudenza nelle segnalazioni dei lavori (degni di nota la safety car che fa la spola in canada in un senso unico alternato di neanche un chilometro oppure i 5km di coda fatti in una highway a 2 corsie + corsia di emergenza + corsia in terra di sosta a bordo strada perchè per falciare il prato a bordo strada han pensato bene di chiudere la corsia di marcia di destra!!)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2010, 17:39:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bentornato !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 17, 2010, 21:00:43 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
viva l'italia, il paese delle banane....
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 23, 2010, 12:48:47 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io in 4 gg di traffico, dopo aver guidato sì e no 200 miglia in usa (che palle mortali le autostrade!!!) mi sono ambiantata benissimo.....per la cronaca il mio clacson funziona da dio....testato tutte le mattine.....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 23, 2010, 13:10:22 pm |
|
ellapeppa!!!!!!! per una miserrima "e"......e poi cos'hai con tro le "a" eh?! eh?! eh?! eh?!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2010, 13:35:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il vero incubo è quando senti un TG (o meglio leggi qualche notizia VERA in internet) e poi confronti... da piangere
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 23, 2010, 13:41:56 pm |
|
il vero incubo è quando senti un TG (o meglio leggi qualche notizia VERA in internet) e poi confronti... da piangere
scusa, non entro nel merito del post, ma che cosa c'entra con quello di cui si stava parlando? No, davvero, non ho capito l'intervento!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 23, 2010, 15:40:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
scusa, non entro nel merito del post, ma che cosa c'entra con quello di cui si stava parlando? No, davvero, non ho capito l'intervento!!
era del tipo che tornando in itaGLia oltre al traffico dobbiamo fare i conti anche con la ns. classe politica e le loro "priorità", ecc ecc insomma era un appello: "Voglio vivere in un paese civile"!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2010, 15:47:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nulla ti vieta di andartene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2010, 15:54:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti dirò...18gg in nord america a sentire FOX News che passa metà mattinata con la "breaking news" che Sara Palin ha litigato con salcazzo per questo o che han beccato una starletta di Hollywood con l'amante...non rende poi così diversa la TV pseudo giornalistica americana da quella italiana...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 23, 2010, 17:30:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ti dirò...18gg in nord america a sentire FOX News che passa metà mattinata con la "breaking news" che Sara Palin ha litigato con salcazzo per questo o che han beccato una starletta di Hollywood con l'amante...non rende poi così diversa la TV pseudo giornalistica americana da quella italiana...
Quotone.... C'e' qualche emittente un po' e sottolineo solo un po' piu' seria che in Italia (o piu' che altro qualche programma/giornalista specifico) ma anche noi ormai dobbiamo andare sulla rete (e filtrare da noi tra tutta l'immondizia online) per sapere come stanno veramente le cose... Certo, quantomeno non abbiamo culi e tette in bella vista pagati dal contribuente (RAI) e la proprieta' dei media e' un po piu' frazionata. Su C-SPAN puoi assistere in diretta a tutto cio' che avviene nelle sedi politiche e su NPR (National Public Radio, un radio broadcast nazionale di alto livello pagato tutto grazie a donazioni private con un tetto massimo) tendono a dirti le cose come stanno Poi puoi sempre vedere i canali Canadesi (la CBC per esempio) che tendono ad essere piu' equilibrati e pacati. Personalmente il mio media televisivo tradizionale preferito e' la BBC che riesco a seguire anche da qua'... dispiace ammetterlo ma la tv Inglese e' superiore, e di parecchio, a quella Americana... « Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 17:33:10 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|