|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 17, 2010, 21:17:30 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
è un dramma!!!lo zio vuole vendermi la C180 Kompressor (quella del test su strada) da "abbordaggio" per prendersi uno di questi cosi...chiamondoli in maniera pheega, urban suv inutile dire che per me è una cavolata, cioè, dar via un'auto NUOVA, con appena 11.000km perdendoci pure un botto di soldi....almeno la motivazione è valida: le berline per lui sono basse...ovvero, lo zio ha passato i 70 e si è abituato alla guida stile panda nuova e la Mercedes sta diventando un problema per scendere e salire... quindi da' via vettura da settimana lavorativa (panda 1.2) e vettura di rappresentanza (appunto, la C180) ... per prenderne usa sola polivalente le candidate sarebbero queste: -Mercedes GLK -Volvo XC 60 -Audi Q5 -BMW X3 nuova tutte nelle motorizzazioni 2 litri turbodiesel... accessori fondamentali: cambio automatico, sensori di parcheggio e navigatore. lo zio, ignorante in fatto di macchine propende per la GLK, perchè c'è scritto "Mercede" che a pronunciarlo riempie la bocca...personalmente mi fa schifo, come linea intendo....affidabilità del 220CDI ridicola e rivendibilità zero (infatti è quella che, tra sconti vari, costa meno ) io invece patteggio per il Volvo perchè esteticamente, mi sembra la più bella del gruppo...ma sul resto non la conosco... voi, tra queste, quale scegliereste? p.s. non cercate altri modelli: questa scelta è frutto di una grandissima selezione da parte dello zio sull'intero listino del nuovo di quattro ruote...come dire, allo zio "ci piace il blasone" « Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 20:27:11 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2010, 21:28:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tra quelle il mio preferito e' il glk
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2010, 21:29:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Q5 senza altre esitazioni se la "rosa" deve essere quella
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2010, 21:31:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai raven dirà volvo, mtb bmw e cosi' anche questa volta siamo stati utilissimi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2010, 21:44:01 pm |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 17, 2010, 21:50:20 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
lo zio, ignorante in fatto di macchine propende per la GLK,
quella per cui propende... senno' se c'e' qualcosa che non va... chi lo sente?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2010, 21:51:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dai raven dirà volvo, mtb bmw e cosi' anche questa volta siamo stati utilissimi che te lo dico a fare: Volvo XC60 2.0D Drive Momentum (tanto lo zio della trazione intergale con se ne fa un cazzo, giusto?)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2010, 22:03:47 pm |
|
quella per cui propende... senno' se c'e' qualcosa che non va... chi lo sente?
e qui appoggio e spingo pure! mai andare contro a chi ha già la sua idea, ogni problema sarà poi colpa tua
|
|
|
|
|
france92 |
|
Settembre 17, 2010, 22:10:21 pm |
|
dite eh???...vabè, mi toccherà non fregargli più la macchina...guidare con un sacchetto il testa non mi sembra il caso...ma ragazzi, è proprio brutta
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Settembre 17, 2010, 22:13:20 pm |
|
che te lo dico a fare: Volvo XC60 2.0D Drive Momentum (tanto lo zio della trazione intergale con se ne fa un cazzo, giusto?)
bravo, proprio questa gli avevo configurato...momentum GearTronic con navi e sensori... lunedi andiamo a provarla...se non gli piace come guida, che si prenda il suo fottuttissimo GLKfondoiniettoriatradimento™
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2010, 22:16:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io invece appoggio lo zio...fingo di spingere ma in realtà sto solo cercando di rubargli il portafogli...
Il GLK con la sua linea squadrata si discosta dagli altri...
Se poi gli piace il blasone Mercedes nel settore "cose che sembrano fuoristrada anche se non lo sono" ha, per me, la leadership...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Settembre 17, 2010, 23:11:23 pm |
|
Ovviamente io ti posso dire la X3 perchè è la più nuova è quella che ha il motore 2.0d più potente e consumi ridotti........ per il resto parlano il numero di vendite a me la nuova piace un botto (la vacchia proprio no)... il problema è che va contro la filosofia dello zio: spendere poco, godere tanto ... scherzi a parte, appena la presentano ce lo porto... me la GLK piace moltissimo. Rossa, please...
rossa??? facciamo nera, finiture cromate e "portabagagli" in mogano nel retro
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|