|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2010, 08:13:12 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma è spiegato cosa vuol dire "non classificato"? perchè dalle X3 targate che vedo non mi sembra proprio che non ne abbian più vendute dal 2009 in poi... quindi IMHO la tabella che hai postato dice solo che nel 2009 han venduto tante Q5 quante X3 negli anni precedenti, ma dell'X3 non ci son dati per il 2009...
non classificato è una mia dicitura, per intendere che non è in quella classifica. la tabella è la top ten, il che vuol dire che ne avranno vendute ma non tante da rientrare in questa classifica. Stesso discorso per il Q5, non mi ricordo quando uscì ma probabilmente il primo anno non ne han vendute abbastanza per entrare in top ten I dati volevano solamente ribattere a questa affermazione, in quanto già l'anno scorso X3 era fuori dalla top ten L'X3 vecchio ha sempre venduto fino alla fine senza conoscere crisi Poi assolutamente concordo con il fatto che più recente = più di moda = più venduto. P.S. purtroppo ho letto il post già moderato, qualcuno dello staff sarebbe così gentile da mandarmi in PM il post originale, giusto per sapere con chi ho a che fare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2010, 10:46:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e testare l'accessibilità e l'abitabilità di ciascun modello...
Quoto. Perchè l'accessibilità di tanti SUV non è granchè....ti ci devi arrampicare per sederti al posto guida, e calarti a mò di pompiere per scendere (avendolo sempre pulito sennò addio calzoni). Da quel punto di vista son meglio X1, Forester & Co. che hanno il sedile giusto ad altezza sedere.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 19, 2010, 12:18:41 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
Quoto. Perchè l'accessibilità di tanti SUV non è granchè....ti ci devi arrampicare per sederti al posto guida, e calarti a mò di pompiere per scendere (avendolo sempre pulito sennò addio calzoni).
Da quel punto di vista son meglio X1, Forester & Co. che hanno il sedile giusto ad altezza sedere.........
il mio caro vecchio santa fe aveva più spazio della X5 di allora, bagagliaio compreso. .... ho parlato di sola abitabilità e spazio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2010, 11:21:04 am |
|
dal punto di vista di salire/scendere il Q5 mi è sembrato molto buono, gli altri non li ho provati. Concordo sull'odiosità di "arrampicarsi" sui suv più grossi per salire in auto
|
|
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:24:10 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
dal punto di vista di salire/scendere il Q5 mi è sembrato molto buono, gli altri non li ho provati. Concordo sull'odiosità di "arrampicarsi" sui suv più grossi per salire in auto
Il minimo sindacale per fare un po' di country è circa 20 cm.: poi dipende dal pianale perchè il sedile ergonomicamente non cambia tanto. Io sono 180 di altezza e sulla mia non ci si arrampicava, diciamo un po' più altino di una berlina grossa ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2010, 14:42:47 pm |
|
Il minimo sindacale per fare un po' di country è circa 20 cm.: poi dipende dal pianale perchè il sedile ergonomicamente non cambia tanto. Io sono 180 di altezza e sulla mia non ci si arrampicava, diciamo un po' più altino di una berlina grossa ......
IMHO conta solamente l'altezza dei marciapede dove intendi parcheggiare
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2010, 20:13:59 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
comprata! Mercedes-Benz GLK 200CDI ( ) con cambio 7G-tronic, navigatore comand megasupercicciafigatissima™, sensori anteriori e posteriori e pack sport interno, colore bianco...44.500 euro...a differenza gli abbiamo dato 15.000 euro + la C180 komp. del 2008 con 13.000km e la panda del 2005 con 63.000km...mi sembra che ci abbiano riservato un buon trattamento... ah, ci hanno regalato pure due bottiglie "magnum" di Franciacorta...l'userò per "buttar giù" la linea del furgoncino... « Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 20:40:15 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2010, 20:32:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bella !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2010, 20:35:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Complimenti, a me non dispiace per niente-
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2010, 20:50:00 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
minchia entrambe le auto valevano meno di 30'000€? Ma quanto costa da nuova la detta Classe C?
la C180 K, elegance con comand APS50 ('no schifo) e il metallizzato costò 37.000 euro nel 2008... valutata oggi 23.000 euro... a me dar via un benzina volumetrico per un turbodiesel mette una tristezza infinita ...ma vabè...lo zio la voleva/doveva cambiare in tutti i modi... da dire che per prendere la volvo e la bmw con pari equipaggiamento avremmo dovuto sborsare rispettivamente 21.000 e 24.000 euro... con quello che abbiamo risparmiato ci rientra un'altra panda... ... che dire, personalmente non mi convince più di tanto...dentro mi sembra più stretta della C, anche se il telaio è quello e dubito che sia realmente così... "carino" il volante con le palette per usare il 7G-tronic in sequenziale, che ho trovato piùttosto veloce per essere un'automatico con preselezione, non certo un sequenziale... non mi piace invece il colore da noleggio Avis...nera era la sua morte...ma vabè... visto che ho la jeep da gasista, mi sequestro la C180...almeno me la coccolo un po' prima dell'abbandono « Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 20:51:41 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 28, 2010, 12:14:15 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Imho, nel segmento, la scelta migliore... +1 alla fine o aspettava l'x3, o prendeva la q5..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|