|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:21:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma perchè, tu sei uno di quelli che, visto che ti piace Belen, non trombi nessuna altra? mi sembra un ragionamento quantomeno singolare! Cosa credi che io quando guidavo la R4 1a serie, non sbavassi per la miura?? Qua si cerca di parlare da amanti dell'automobile in tutte le sue forme! (e te lo dico io che qua dentro son quello "diverso")
diciamo che cerco di trombare quella che secondo me è la migliore che posso avere. Presumo che il mercato mettesse a disposizione altre auto oltre alle 3 citate, quindi la scelta c'era.
|
|
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:32:40 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
diciamo che cerco di trombare quella che secondo me è la migliore che posso avere. Presumo che il mercato mettesse a disposizione altre auto oltre alle 3 citate, quindi la scelta c'era.
Guarderò sui 4R in soffitta, ma andando a memoria c'era ben poca concorrenza (intendo anni '70).... un primo copia incolla da wiki: * Audi 50 * Autobianchi A112 * Citroën Visa * Fiat 127 * Ford Fiesta * Opel Kadett City * Peugeot 104 * Renault 5 aggiungo Innocenti mini, Miniminor, e la spettacolare Citroen Ami 6 e 8 in versione 2 volumi e sw (quest'ultima a trovarla!!) se noti, chi cercavo spazio e portelloni era quasi obbligato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 20, 2010, 13:44:21 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Qua si cerca di parlare da amanti dell'automobile in tutte le sue forme! (e te lo dico io che qua dentro son quello "diverso")
.... quoto in pieno: ma, ripeto, forse sono io quello strano ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:51:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
.... quoto in pieno: ma, ripeto, forse sono io quello strano ...
Quoto anche io, ma non si puo' crocifiggere chi la pensa diversamente!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:56:35 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:58:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che c'è da piegare? 4 lamiere mal pressate con un motoricchio e 4 ruote attaccate? Pratiche se vuoi, economiche forse ma certo nè belle nè desiderabili, almeno per me.
Da appassionato di auto a quei tempi mi piaceva chè so una 308 GTS, un 944... e la lista sarebbe molto lunga.
Ragionando "ai tempi" ti do ragione, una cosa puo' piacere o meno. Ma oggi non si puo' negare che R4 e company non siano stati dei mattoni fondamentali della storia dell'auto. Oggi un appassionato dovrebbe apprezzarle comunque per quello che hanno rappresentato. imho, ovviamente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
|
Settembre 20, 2010, 14:10:46 pm |
|
Ragionando "ai tempi" ti do ragione, una cosa puo' piacere o meno. Ma oggi non si puo' negare che R4 e company non siano stati dei mattoni fondamentali della storia dell'auto. Oggi un appassionato dovrebbe apprezzarle comunque per quello che hanno rappresentato.
imho, ovviamente
quoto parola per parola: sarebbe come dire che la Ford T sono 4 pezzi di lamiera mal saldati ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 20, 2010, 14:11:21 pm |
|
... ma non si puo' crocifiggere chi la pensa diversamente!
Vero, ma deve valere anche il viceversa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2010, 14:28:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma io ho detto che non le ho mai sopportate, io e ribadisco IO, non che siete dei xxxxx voi che invece le tenete in considerazione.
poi la storia dell'auto, i "veri" appassionati, l'alfa com'era una volta, le bmw che non tengono sul bagnato, che 2 palle con sta retorica.
|
|
|
|
|
pg |
|
Settembre 20, 2010, 14:31:23 pm |
|
ma io ho detto che non le ho mai sopportate, io e ribadisco IO, non che siete dei xxxxx voi che invece le tenete in considerazione.
poi la storia dell'auto, i "veri" appassionati, l'alfa com'era una volta, le bmw che non tengono sul bagnato, che 2 palle con sta retorica.
Beh, diciamo che tu tendi a fare delle affermazioni apodittiche che mal si adeguano ad un sano contraddittorio ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|