|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Homer
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 21, 2010, 14:46:26 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
originalissimi del 5.9..... secondo me i più belli sono quelli a raggi del m.y. 93 (quello del giustiziere della notte )... il top è nera con rifiniture oro... oppure, il grand wagoneer sempre del '93 con fiancate effetto legno... più sobria, invece, la Orvis Edition...carrozzeria verde metallizzato, interni in pelle beige e verdi, con cadenino rosso. il 5.9 invece era il topo del top: allestimento Limited Lx, pelle di un'altra qualità, impugnatura del cambio in pelle, fianchetti delle portiere rivestiti in pelle, sfoghi d'aria sul cofano e mascherina sportiva, cambio HD, motore V8 magnum del dodge ram rivisto per essere più sportivo, in accoppiata ad uno scarico più aperto...0-100 in meno di 7 secondi...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2010, 14:47:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
per lo scarico infatti ho messo un mi sembra, i cerchi sono talmente orrendi che non voglio credere che posseno essere di serie! Sembrano degli Alessio che si vedevano sulle Uno tubbo dei bei tempi! non c'azzeccano nulla con la linea massiccia del GC...troppo sportivi! ma se son originali non si può fare altrimenti!
Mah, per me Il G.C. prima serie non ha una linea massiccia, ma snella e filante (nell'ambito della categoria, ovviamente), per cui quei cerchi non gli stanno assolutamente male, specie in questa versione spinta. Comunque, come comportamento su strada e' piu' che dignitoso, considerato il baricentro sulla Luna e i due ponti rigidi. Anche la frenata e' ottima: la rivista Motor Trend che la provo' nel numero di Gennaio 1998 rilevo' una frenata da 60 miglia orarie (96,56 km/h) in 38.4 metri, stracciando tutte le concorrenti (e ancora oggi mi sa che dà la paga a parecchie).
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2010, 14:50:57 pm |
|
insisto: cerchiazzi a cinque razze in acciaio cromato, scarico ALMENO doppio cromato fetta di salame. fanculo, se uno è un gangstarapper, che gangstarapper sia! E allora si va direttamente a questo, che non scherza come spunto da fermo.... : http://www.youtube.com/watch?v=QAbXZH7YSs8
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2010, 14:51:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il Cherokee è per me un mito, da quando ai tempi delle elementari andai a sciare con un compagno di scuola ricco il cui padre aveva un Cherokee modello 1977, mi sembrava enorme (soprattutto se paragonato alla 128 di mio padre).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
france92 |
|
Settembre 21, 2010, 14:52:58 pm |
|
sicuro non fosse un wagoneer???
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2010, 14:57:34 pm |
|
sicuro non fosse un wagoneer???
No, era un Cherokee, a 3 porte, in Svizzera queste auto erano importate (in Italia non credo, correggimi se sbaglio).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
france92 |
|
Settembre 21, 2010, 15:06:48 pm |
|
No, era un Cherokee, a 3 porte, in Svizzera queste auto erano importate (in Italia non credo, correggimi se sbaglio).
allora era un cherokee chief...ovvero l'SJ, che a sua volta era un wagoneer più spartano... il cherokee "nostro", l'XJ, è nato nell'84...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2010, 15:08:34 pm |
|
Assomigliava di più a questo ma il concetto è quello.
|
|
|
|
|
france92 |
|
Settembre 21, 2010, 15:21:05 pm |
|
questo dovrebbe essere quello più vecchio...comunque è sempre l'SJ!!!bella bestia!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2010, 15:22:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mauring, ti faccio i miei più sentiti complimenti!! È veramente bellissima!! Quel modello poi è la Gran Cherokee più bella mai prodotta, elegante e con un "feeling" all'interno dell'auto molto molto particolare. Con quel motore poi....deve essere una gran figata! Adesso devi solo togliere la scritta V8 e piazzarci su una bella placchettina Turbo Diesel per dare meno nell'occhio
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2010, 15:40:50 pm |
|
Adesso devi solo togliere la scritta V8 e piazzarci su una bella placchettina Turbo Diesel per dare meno nell'occhio Grazie dei complimenti, pata. E' una macchina per intenditori, e vedo che qui qualcuno ne è rimasto. Oltre a "V8" c'e' pure scritto "5.9 litre" ed io non togliero' ne' aggiungero' nulla. Cosi' dovra' rimanere per saecula saeculorum !!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 21, 2010, 15:45:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non amo i SUV, ma questo È un fuoristrada, pertanto: Complimenti!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 21, 2010, 15:50:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Grazie dei complimenti, pata. E' una macchina per intenditori, e vedo che qui qualcuno ne è rimasto. Guarda che te li abbiamo fatti tutti i complimenti! Aggiungo anche i miei, bellissima!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
|
Settembre 21, 2010, 16:01:11 pm |
|
Guarda che te li abbiamo fatti tutti i complimenti! Infatti, ho detto "QUI qualcuno ne e' rimasto", nel senso che sul forum di "donna moderna" non avevo riscontrato altrettanto successo.
|
|
|
|
|
|