|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2010, 15:53:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non sarà sicuramente una delle auto più amate sul pistone, ma come veicolo da lavoro funzionerà sicuramente bene Dopo aver visto e provato varie macchina durante la settimana scorsa, alla fine abbiamo optato per il Mitsubishi L200, che userà un messaggero di mio padre. In dettaglio:L200 Doppia Cabina 2.5 DI-D 178 CV 4x4 Super Select Cambio Automatico Colore Titanium Grey Interni in tela nera Barra paraurti posteriore Tappetini in gomma - set anteriore Presa di corrente per vano carico Differenziale Posteriore autobloccante Computer di bordo Climatizzatore automatico Triangolo di sicurezza Kit di pronto soccorso Rivestimento specchietti cromato Protezioni laterali DC Pedane laterali DC Protezione sottoscocca Fari fendinebbia Gancio di traino a flangia a flangia con kit cablaggio elettrico Protezione vano carico Tappetini in gomma Dadi ruota antifurto Cerchi in Lega da 16’ Fra le altre candidate abbiamo visto anche: Toyota Hilux 3.0 D4-D: molto massiccio, interni all'apparenza robusti. Scartato per via di prezzi alle stelle e per l'eccessiva rigidità del ponte posteriore Isuzu D-Max 3.0 Td: Buon motore. Scartato per via degli interni eccessivamente spartani Nissan Navara 2.5 Dci: Interni molto plasticosi, scara qualità percepita, pessimo feeling con il venditore... VW Amarok 2.0 Tdi 166cv: È stata l'auto che più ci è piaciuta fra tutte, in leggero vantaggio su L200. Interni veramente ben fatti per un'auto di questo genere, asse posteriore non eccessivamente rigido. Motore un po' vuoto sotto i 1600 giri ma piuttosto allegro oltre tale soglia. Scartata solo per la non disponibilità del cambio automatico. ( Il povero Hugo percorre circa 30mila km anno principalmente nello stop-and-go cittadino.. .sarebbe stato poco umano proporre un'auto con cambio manuale! ) P.S.: andrà a sostituire l'X3 3.0d (2005), auto ancora ottima, ma poco adatta a trasportare gli occasionali carichi pesanti (materiali da costruzione) « Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 16:01:50 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 21, 2010, 15:58:37 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
bel mezzo da lavoro!! come mai nemmeno considerato un ford f150 o un chevy silverado?
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 21, 2010, 16:04:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
e un gmc sierra col 6,6 l diesel duramax?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2010, 16:06:59 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 21, 2010, 17:04:27 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
il vecchio l200 lo ha un amico e mi ha stupito come riesca ad essere decentemente comodo su strada e a caricare 5 quintali di legna senza spanciare a terra. pure ben fatto dentro.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Settembre 22, 2010, 11:26:28 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Quella si che è un'auto da lavoro!! Tutte le volte che ne vedo una penso che deve essere la giusta collega della barchetta...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 23, 2010, 20:18:08 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Scartata solo per la non disponibilità del cambio automatico. ( Il povero Hugo percorre circa 30mila km anno principalmente nello stop-and-go cittadino.. .sarebbe stato poco umano proporre un'auto con cambio manuale! ) L'automatico...vedi come si trattano in america latina, siam noi italiani a essere una banda di poveracci
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 23, 2010, 20:20:48 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
LoL in effetti il termine messaggero mi fa pensare a tempi andati : stile gente a cavallo che porta lettere sfuggendo alle frecce degli indiani.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2010, 20:50:43 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2010, 20:56:24 pm |
|
L'automatico...vedi come si trattano in america latina, siam noi italiani a essere una banda di poveracci Tu pensa che ci sono famiglie che danno ai "messaggeri" auto di lusso (X5, Lexus LX570, MB GL, Land Cruiser, ecc nuove di pacca per il solo spirito di "rappresentanza familiare"... (stupidate, IMHO! )
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|