|
689 Visitatori + 1 Utente = 690
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Peppe75 |
|
|
Settembre 21, 2010, 17:46:15 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
Il 02 ottobre si gira con il Pisten Club. Chi va? « Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 18:41:25 pm da Peppe75 »
|
|
|
|
|
Peppe75 |
|
|
Ottobre 06, 2010, 20:12:51 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2010, 09:04:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il 02 ottobre si gira con il Pisten Club. Chi va? io l'ho saltata causa compleanno della consorte...e purtroppo salterò pure il 28 novembre causa cresima... vorrà dire che girerò in primavera sull'asciutto complimenti comunque, non male come prima volta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Peppe75 |
|
|
Ottobre 07, 2010, 20:25:50 pm |
|
Tieni conto che novembre salterà sicuramente causa pochi iscritti. Si vorrebbe rimandare il tutto a maggio cercando di preparare l'evento con un pò di pubblicità. Che dire: pista favolosa e sicuramente da rifare con l'obbiettivo di buttare già al max altri 2 secondi. Di più penso proprio di no, il mazdino è dopotutto un mazdino
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2010, 22:03:57 pm |
|
c'erano bei mezzi anche questa volta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2010, 22:26:00 pm |
|
Certo che Nardò è un bel complesso! Direi paragonabile a Balocco, ma MOLTO più sicuro. Peccato siano un migliaio di km da qui... si gira con "relativa" tranquillità, ma le vie di fuga, pur presentim non sono immense...è nato come circuito di test (che poi non si capisce perchè un circuito nato per i test non debba avere la sicurezza di uno nato per le gare)
|
|
|
|
|
Peppe75 |
|
|
Ottobre 08, 2010, 09:59:39 am |
|
Certo che Nardò è un bel complesso! Direi paragonabile a Balocco, ma MOLTO più sicuro. Peccato siano un migliaio di km da qui... Probabilmente sbaglio ma Balocco, da video visti, non mi è piaciuta molto. Stessa sensazione confermata da un amico (sempre su MX-5) che è stato a Balocco nell'ultima pistata.
|
|
|
|
|
Peppe75 |
|
|
Ottobre 08, 2010, 10:00:40 am |
|
Certo bisognerebbe fare una differenza tra Le Langhe e tracciato Alfa (forse meglio il secondo)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 08, 2010, 11:05:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i due circuiti sono molto belli entrambi, se sul langhe ci fosse un asfalto solo decente e non tutto maciullato com'è sarebbe strepitoso come percorso.....il problema sono i rail che per la gran parte del circuito sono proprio attaccati al bordo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|