|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 23, 2010, 10:38:18 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non serviva affatto il piede di porco, si faceva a mani nude (subito su dyane e su Y10). Per fortuna lo si raddrizzava anche, a mani nude, puntando un ginocchio sull'interno della portiera.
idem per punto prima serie, manco le mani servivano, bastava guardarla!!!!! la mia 106 è stata aperta credo 5-6 volte sotto casa mia e all'università...per evitare di cambiare per l'ennesima volta un nottolino da 70 euro (in peugeot hanno prezzi onestisssssimi!!) alla fine la lasciavo aperta. Rubate 2 autoradio, e due giacconi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 23, 2010, 10:57:47 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
non serviva affatto il piede di porco, si faceva a mani nude (subito su dyane e su Y10). Per fortuna lo si raddrizzava anche, a mani nude, puntando un ginocchio sull'interno della portiera.
Un mio amico meccanico degli anni che furono, stanco perchè una sera si e una no gli piegavano la portiera della Uno prendendola dall'alto con la mano nella fessura della guarnizione, attacco' una lama affilata dove si poggiavano le dita pe far forza. Dopo qualche giorno trovo' l'auto sporca di sangue.....
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 23, 2010, 11:01:45 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ mitico!
|
|
|
|
|
Zappa |
|
|
Settembre 23, 2010, 13:12:28 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
e poi c'e' gente che fa le manifestazioni per non mandare via gli zingari...
|
|
GG
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 23, 2010, 20:05:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
e poi c'e' gente che fa le manifestazioni per non mandare via gli zingari...
Io qua a Napoli temo più gli italiani degli zingari (se si intende, erratamente, per zingari gente proveniente da romania, bulgaria ecc.).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|