|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Crazy
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 26, 2010, 23:59:48 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Certo...e gli altri chi sono...i figli della serva?
In Hamilton vedo un campione... Negli altri vedo ottimi piloti... Molto probabilemte mi sbaglio ma io la vedo così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 27, 2010, 00:05:30 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
In Hamilton vedo un campione... Negli altri vedo ottimi piloti...
Molto probabilemte mi sbaglio ma io la vedo così
Sbagli di brutto! Io di campioni ne vedo almeno 3! Alonso, Hamilton e Kubica.... Poi c'è chi sta poco sotto, tipo Massa, potenzialmente un fenomeno ma incostante, Vettel, Webber, Rosberg e anche Kobayashi....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 27, 2010, 00:10:28 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sbagli di brutto! Io di campioni ne vedo almeno 3! Alonso, Hamilton e Kubica.... Poi c'è chi sta poco sotto, tipo Massa, potenzialmente un fenomeno ma incostante, Vettel, Webber, Rosberg e anche Kobayashi....
Che dire... punti di vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 27, 2010, 00:11:52 am |
|
Che dire... punti di vista...
Massì certo! Però almeno il povero Kubica! Io penso sia il migliore!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 27, 2010, 00:13:34 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Diamo a Kubica una red bull e poi ci divertiamo sul serio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 27, 2010, 00:34:18 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Hamilton forse è il migliore del lotto. Lo seguono a ruota Alonso e poi Kubica, anche se il polacco deve ancora vincere molto per dimostrare il suo reale valore. Un gradino sotto metto Vettel.
Gli altri servono per riempire lo schieramento.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 27, 2010, 00:36:30 am |
|
Hamilton forse è il migliore del lotto. Lo seguono a ruota Alonso e poi Kubica, anche se il polacco deve ancora vincere molto per dimostrare il suo reale valore. Un gradino sotto metto Vettel.
Gli altri servono per riempire lo schieramento.
Ma povero non ha mai avuto una vettura competitiva!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2010, 07:50:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Hamilton sicuramente ha un gran talento, ma per essere un vero campione deve migliorare e molto la gestione della gara... ha certi atteggiamenti alla "schumacher", pensa di essere l'unico padrone della F1 e commette errori veramente gravi...spesso gli è andata bene che è stato graziato dalla federazione che ha per lui un occhio di riguardo, ieri invece non è successo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 27, 2010, 08:44:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mai stato cosi' d'accordo con te!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 27, 2010, 08:45:13 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Hamilton sicuramente ha un gran talento, ma per essere un vero campione deve migliorare e molto la gestione della gara... ha certi atteggiamenti alla "schumacher", pensa di essere l'unico padrone della F1 e commette errori veramente gravi...spesso gli è andata bene che è stato graziato dalla federazione che ha per lui un occhio di riguardo, ieri invece non è successo...
Proprio ieri che ci sarebbe stata la penalizzazione per Webber... ( che avrebbe fatto arrivare Alonso ancora piu' vicino alla vetta del mondiale...)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 27, 2010, 09:08:46 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ti quoto, è questo che intedevo sintetizzato in "unto dal signore". E sulla stessa strada sta anche l'enfant prodige Vettel. Alonso ha qualche ragione in più per sentirsi un unto dal signore, ma questo non me lo rende più simpatico. A me piacciono i piloti che, magari con un filo di talento in meno, sanno però combattere ad armi pari contro compagni scomodissimi, o con mezzi inferiori, come appunto Button, Webber e Kubiza. I primi hanno in genere bisogno di sentirsi idolatrati ed appoggiati all'interno della squadra, altrimenti diventano checche isteriche e fanno casini (vedere Hamilton e Vettel quest'anno). E per le stesse ragioni non sopporto i piloti lamentino, stile Massa e Barrichello. Piuttosto preferisco gli ubriaconi...
Ragionando sugli ultimi anni di F1, credo che il pilota che mi piace di più (e che apprezzo più oggi di quando correva) sia Hakkinen.
quello correva così perchè in caso di insuccesso la sera la dolce mogliettina lo avrebbe sodomizzato con un dildo da 45 cm .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2010, 09:19:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La gara di ieri è stata decisamente divertente, a me ha impressionato il ritmo di gara di Alonso e Vettel, malgrado le safety car hanno girato costantemente ad un ritmo impensabile per gli altri, in una gara così dura durata quasi il limite delle 2 ore è stato notevole il fatto che non abbiano commesso errori. Bravi.
Mi è spiaciuto per Hamilton, ha fatto un sorpasso stupendo, la manovra di Webber è stata al limite e forse anche oltre ma se Hamilton avesse chiuso di meno non probabilmente non ci sarebbe stato contatto.
Kubica ha dimostrato quale differenza possono fare delle gomme fresche, gran bel pilota comunque.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2010, 09:31:21 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Kubica (che oltre ad essere simpaticissimo ha anche un gran piede e sarei contentissimo di vederlo con un'auto più performante) ha dimostrato che ok le gomme, ma se ci provi il sorpasso prima o poi lo riesci a fare...certo che se con una Ferrari da 3" al giro in meno stai dietro 50 giri a una Williams guidata da non si sa quale fenomeno sceso in terra.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|