|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2010, 07:40:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
esactory!
/// vendila ///
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2010, 08:34:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2010, 09:02:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
batteria morta al 99,99999%
vendila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:18:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2010, 15:20:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è un assorbimento,fatto come dici la lancetta sta ferma 2 secondi,poi va a fondo scala e inizia a fumare l'amperometro...porca merda!!! anche con batteria nuova,medesimo comportamento!!
devo provare a staccare un fusibile per volta,vorrei morire!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2010, 16:38:54 pm |
|
ora la spia dell'alternatore resta accesa o lampeggia,anche se a motore avviato il voltaggio è sempre sopra i 16 volts...e se accelero si accende pure la spia ABS e queste cose non le faceva quando ho iniziato a smontarla!!quindi ora bisogna cercare di capire qualcosa negli schemi elettrici on-line in inglese,per capire la correlazione fra abs ee alternatore...che dite,la porto da un'elettrauto o la brucio prima?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 24, 2010, 16:41:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ora la spia dell'alternatore resta accesa o lampeggia,anche se a motore avviato il voltaggio è sempre sopra i 16 volts...e se accelero si accende pure la spia ABS e queste cose non le faceva quando ho iniziato a smontarla!!quindi ora bisogna cercare di capire qualcosa negli schemi elettrici on-line in inglese,per capire la correlazione fra abs ee alternatore...che dite,la porto da un'elettrauto o la brucio prima?
come 16 V ? se l' alternatore carica a 13,9? ? lasssa perde' non è roba per te scusa....mi spiace che non stai vicino se no ci davo un occhio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2010, 16:42:34 pm |
|
aggiungo,ho scoperto che qualche simpaticone ha disconnesso l'airbag...ora voi penserete che è scoppiato perchè ha fatto un incidente,ma invece quello passeggero è ancora il suo,con tanto di scritta installato gennaio 97..bah
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2010, 16:49:10 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
aggiungo,ho scoperto che qualche simpaticone ha disconnesso l'airbag...ora voi penserete che è scoppiato perchè ha fatto un incidente,ma invece quello passeggero è ancora il suo,con tanto di scritta installato gennaio 97..bah
Eliminali va....che dopo 13 anni stanno lì giusto per figura!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 28, 2010, 00:34:08 am |
|
messa pinza amperometrica sul cavo batteria... 3.5 ampere ciucciati con il quadro spento!
ho tolto tutti i fusibili ma niente da fare,resta l'assorbimento!!che cazzo può essere?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 28, 2010, 00:38:41 am |
|
messa pinza amperometrica sul cavo batteria... 3.5 ampere ciucciati con il quadro spento!
ho tolto tutti i fusibili ma niente da fare,resta l'assorbimento!!che cazzo può essere?
una specie di corto
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 28, 2010, 01:04:58 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
16V in carica????troppi troppi troppi...
regolatore di carica andato???...che di rigiro, essendosi fottuto, ti ciuccia anche la batteria???
3,5A son tanta roba a macchina spenta...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 28, 2010, 08:59:12 am |
|
16V in carica????troppi troppi troppi...
regolatore di carica andato???...che di rigiro, essendosi fottuto, ti ciuccia anche la batteria???
3,5A son tanta roba a macchina spenta...
c' è un corto da qualche parte.....magari smontando c' è una qualche alimentazione (tipo quella della ventola del radiatorino ) che fa contatto di qualche trefolo con la massa R=V/i= 12/3,5=3,42 ohm è una resistenza che ci sta come ipotesi....un contatto non franco ma spurio sporco di qualche trefolo con la carcassa vettura magari i fusibili non li hai trovati tutti ...la plancia porta fusibili nel vano motore non è la sola....tante volte ce ne è una piu' nascosta sotto il volante o nella zona body ..se ho tempo poi controllo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|