|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 23, 2010, 22:31:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Zappa |
|
|
Settembre 23, 2010, 23:31:37 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
ma finalmente, speriamo sopratutto si decidano anche per cerchi e assetto...
|
|
GG
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 24, 2010, 00:11:18 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
peccato che tra visita in mctcc, etc etc ci saranno costi esagerati..
Immagino che escano con omologa dalla casa come succede per gli scarichi....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2010, 05:07:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ma tanto mica c'è scritto sul libretto l'impianto frenante,così come per la barra duomi...non ho mai capito in base a cosa possono attaccarsi i carabinieri..diciamo che questa cosa è più utile in caso di incidente,e comunque ben vengano questi passi avanti!!io ho sentito di gente multata e libretto sequestrato sulle coupè come la mia,perchè qualche "tutore dell'ordine" per il quale preferisco non usare aggettivi,leggendo brembo sulle pinze davanti ha pensato che fosse un impianto modificato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Zappa |
|
|
Settembre 24, 2010, 08:10:31 am |
|
Si le pinze sono difficili da sgamare, pero' ci sono cose che vedono subito tipo i tubi in treccia (sopratutto nelle moto) ed i dischi baffati su alcune auto...
|
|
GG
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2010, 13:11:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si le pinze sono difficili da sgamare, pero' ci sono cose che vedono subito tipo i tubi in treccia (sopratutto nelle moto) ed i dischi baffati su alcune auto...
si ma cambiare dischi già adesso non è reato,è il ricambio di una parte di consumo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2010, 17:53:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io a fine anno mi monto i wave sul cbr davanti e dietro non penso che ad un controllo possano dire qualcosa dato che sono lo stesso rametto degli originali e le pinze sono le stesse.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Zappa |
|
|
Settembre 26, 2010, 18:31:08 pm |
|
si ma cambiare dischi già adesso non è reato,è il ricambio di una parte di consumo. da quanto ne so io, con le leggi che ci sono state fino ad ora anche il materiale di consumo va sostituito solo ed esclusivamente con un ricambio originale, per assurdo anche mettere delle pastiglie piu' performanti e' contro la legge...
|
|
GG
|
|
|
Zappa |
|
|
Settembre 27, 2010, 09:36:37 am |
|
interessante questa cosa dell'OEM, non ne sapevo niente... ma vale anche per i prodotti comprati all'estero?
|
|
GG
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2010, 10:30:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io a fine anno mi monto i wave sul cbr davanti e dietro non penso che ad un controllo possano dire qualcosa dato che sono lo stesso rametto degli originali e le pinze sono le stesse.
Non credo che i wave siano considerati ricambio equivalente, ma non ci giurerei. Comunque, fossi in te cercherei anche una bella coppia di pinze serie oro (quelle del 600RR, ma anche l'ultimo 600F penso le montasse, oltre ai 929 e 954, si trovano usate a prezzi più che accessibili) e relativa pompa radiale, la differenza è notevole. I dischi originali non vanno malaccio IMHO. « Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 10:32:00 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2010, 10:43:43 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma che cazzo te ne fai dei dischi a margherita... impara a guidare e poi pensa ai freni mi sembri quell'altro di t4f che pensa agli angoli e alle regolazioni del precarico delle molle perchè gira 3" più lento di chi ha una macchina uguale ma con 50CV in meno... meno pippe e più piede a parte gli scherzi, per fare giretti a passeggio come quello di sabato i freni di serie van più che bene!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|