|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2010, 08:24:07 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:16:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Belli gli scarichi sobri in germania erano tutte così...forse ora saranno così anche qui con il rst ? comunque è più elegante con gli scarichi nascosti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2010, 10:40:39 am |
Utente standard, V12, 46989 posts |
|
Ho letto, mi sembra su 4R, che alla bmw stanno studiando il modo di creare in abitacolo un sound piacevole, sfruttando le casse dello stereo, per far digerire meglio agli acquirenti il minor numero di cilindri dei nuovi motori. Ma e' vero ? Cioe' da fuori saranno dei falciaerba e da dentro, grazie allo stereo, sembreranno degli emozionanti plurifrazionati ? Trovo la cosa al top del ridicolo, se è vera.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2010, 11:38:03 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
potrebbe essere l'unico modo per vendere sti catafalchi in USA... la cosa che mi manca di più sono i suoni del traffico... non si sente uno sgran sgran se non vicino ai TIR... pure le Hyundai han sotto un V6 come minimo... sob...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 24, 2010, 15:07:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In breve: 204hp e 500Nm a 2000g/min 0-100: 8.2s Vel Max: 240 km/h
Non male per un bestione da oltre 5mt con un piccolo 2.2 4 cilindri diesel!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 24, 2010, 19:03:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
In breve: 204hp e 500Nm a 2000g/min 0-100: 8.2s Vel Max: 240 km/h
Non male per un bestione da oltre 5mt con un piccolo 2.2 4 cilindri diesel!
Dire che mi sembrano dati assai ottimistici e' un'eufemismo....secondo me fa lo 0-100 in 9 sec. o piu' se gli va bene...240 orari forse con un rapporto superiore tanto lungo che ci vuole un rettilineo da oltre 10 km per raggiungerli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 24, 2010, 19:33:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Dire che mi sembrano dati assai ottimistici e' un'eufemismo....secondo me fa lo 0-100 in 9 sec. o piu' se gli va bene...240 orari forse con un rapporto superiore tanto lungo che ci vuole un rettilineo da oltre 10 km per raggiungerli...
Beh lasciami dire... trovo più adatte prestazioni di questo tipo ad una nave lunga 5metri che accelerazioni da 0-100 in 2sec e 400km/h di velocità di marcia, non è una ferrari è un barcone (bellissimo a parer mio) di 5 e passa metri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 24, 2010, 19:54:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando 7/8 anni fa sul forum di 4R passò un fenomeno che sosteneva che la Thesis a benzina doveva avere un 1.6 turbo l'abbiamo talmente preso per il culo che è scappato a gambe levate
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 24, 2010, 20:40:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Beh lasciami dire...
trovo più adatte prestazioni di questo tipo ad una nave lunga 5metri che accelerazioni da 0-100 in 2sec e 400km/h di velocità di marcia, non è una ferrari è un barcone (bellissimo a parer mio) di 5 e passa metri...
Forse non mi sono spiegato bene...dubito che una nave di quelle dimensioni e peso possa fare quei numeri pubblicati con "solo" 204 CV.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 25, 2010, 17:44:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
quando 7/8 anni fa sul forum di 4R passò un fenomeno che sosteneva che la Thesis a benzina doveva avere un 1.6 turbo l'abbiamo talmente preso per il culo che è scappato a gambe levate
Me lo ricordo! Secondo me era andato ancora piu' in la', pero', mi pare parlasse addirittura di 1.6 aspirato... comunque e' vero, qualche anno fa sarebbe stato impensabile un 4L su una classe S.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|