|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 12, 2010, 13:18:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non è brutta...ma è sempre la stessa cosa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 12, 2010, 14:26:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
esatto
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 28, 2010, 16:31:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La rivista Autobild, citata da Worldcarfans, riporta nuove e dettagliate informazioni sulla 991, la nuova 911 attesa al salone di Francoforte 2011, confutando così ogni precedente anticipazione raccolta. La nuova sportiva tedesca sarà infatti più lunga di 56 mm rispetto all’attuale, sfiorando quota 4,5 metri e la carreggiata posteriore varierà di 60 mm in base alla versione. La vera novità è legata però alla gamma motori: l’entry level non sarà, secondo le informazioni, un boxer 3.6 ma un inedito 3.4 da 350 Cv, capace di spingere la 991 da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi con una velocità massima di 289 km/h ed un consumo medio di 8,5 l/100 km. La Carrera S dovrebbe invece poter contare sul 3.8 litri portato a 400 Cv, passando così da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi con una velocità massima di 302 km/h ed un consumo medio di 9,1 l/100 km. Nonostante l’aumento delle dimensioni, la nuova Carrera dovrebbe pesare 20 kg in meno dell’attuale ed utilizzare cerchi da 19″, mentre sono previsti i 20″ per la Carrera S.
Tutte queste informazioni sembrano decisamente troppo dettagliate per non essere veritiere, ma trascorreranno ancora molti mesi prima di avere una conferma ufficiale da Porsche. Una volta scoperta la 991, sarà poi la volta delle versioni più sportive: Turbo, GT3 e GT2, oltre alla ipotizzata applicazione della tecnologia ibrida, che sulla scia della GT3 R Hybrid potrebbe trovare applicazione proprio sui modelli più estremi come ulteriore aumento delle prestazioni.FONTE: http://www.worldcarfans.com/110122730187/2012-porsche-911---new-details-reportedTraduzione: http://www.autoblog.it/post/31062/porsche-911-nuove-informazioni-sulla-991
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 28, 2010, 19:38:51 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a vedere le foto non sembra troppo grossa. speriamo perchè sta mania di ingrandire le macchine mi pare una cagata.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 28, 2010, 19:44:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a vedere le foto non sembra troppo grossa. speriamo perchè sta mania di ingrandire le macchine mi pare una cagata.
ad ottobre ho avuto la fortuna di beccare, a Stoccarda, il muletto "semicamuffato" in giro per le strade della città.. ed in effetti si nota che è più grande dell'attuale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 29, 2010, 11:43:33 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ad ottobre ho avuto la fortuna di beccare, a Stoccarda, il muletto "semicamuffato" in giro per le strade della città.. ed in effetti si nota che è più grande dell'attuale ma tra 4,45 e 4,50 come fate ad occhio a capire che è più grande?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 29, 2010, 13:32:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma tra 4,45 e 4,50 come fate ad occhio a capire che è più grande? mi riferivo alla carreggiata posteriore... però c'è da dire che tutte le camuffature che aveva addosso (tenendo presente che sono applicate sulla carrozzeria originale) naturalmente le avranno fatto guadagnare parecchi centimetri sia in lunghezza che in larghezza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 16, 2011, 23:39:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 17, 2011, 10:30:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Madonnina... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... quest'oggetto le ha veramente rotte...
Peraltro è sempre più goffa... Vedevo una 998 Turbo, l'altro giorno a positano... l'ho seguita per tutta la discesa fino all'ultimo parcheggio in basso, santa pazienza, sarà efficacissima, ma da veder girare per strada, fra le curve, è veramente brutta ed impacciata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 17, 2011, 10:59:37 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Madonnina... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... quest'oggetto le ha veramente rotte...
Peraltro è sempre più goffa... Vedevo una 998 Turbo, l'altro giorno a positano... l'ho seguita per tutta la discesa fino all'ultimo parcheggio in basso, santa pazienza, sarà efficacissima, ma da veder girare per strada, fra le curve, è veramente brutta ed impacciata...
ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:12:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la verità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:18:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è la verità...
la tua al massimo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:19:50 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la tua al massimo...
No... è oggettivo che si tratti della stessa minestra riscaldata nel tempo che per necessità ecologiche è stata adattata alla meno peggio... e, soprattutto, al posteriore gli effetti negativi sono evidenti... Aggiungo, "mia verità" potrà essere il fatto che io la trovi brutta, almeno tutto il posteriore e il 3/4 posteriore... ma anche la poca eleganza fra le curve strette della costiera amalfitana e di positano, in particolare, date le dimensioni che ha raggiunto, non mi pare un dato particolarmente opinabile... comunque... « Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 11:26:33 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:27:15 am |
Visitatore, , posts |
|
No... è oggettivo che si tratti della stessa minestra riscaldata nel tempo che per necessità ecologiche è stata adattata alla meno peggio... e, soprattutto, al posteriore gli effetti negativi sono evidenti...
bhà... io un carrerino anche normale non lo scarterei. Meglio quel sederino rispetto a quello ad esempio della califoggia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|