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bmwsport |
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Settembre 26, 2010, 19:54:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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eh? scusa, son fatti tuoi...ma anche 11000 mi sembran veramente troppi.
Allora io per la mia A4 con 268000 km, visto che il 1.9 TDI ha costi di riparazione ben minori voglio almeno 15000 euro!!!
Per me ha ragione Homer...2000-3000 euro massimo....sinceramente mi sembran tanti anche gli 8000 di bmwsport...
No 8000 è il suo prezzo di mercato... 2-3000 valuti mercedes o Bmw del 2000/2001
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Loggato
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Homer |
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Settembre 26, 2010, 20:23:46 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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fra 4 anni (se sarà ancora viva) potrai portare a casa una bella pacca sulla spalla! cmq visto che sei convinto prendila...ma non venirti a lamentare se ti dovesse dare dei problemi!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Settembre 26, 2010, 20:25:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Certo che fare 225 mila km in tre anni...75 mila km all'anno...vive in auto...
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 26, 2010, 20:26:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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fra 4 anni (se sarà ancora viva) potrai portare a casa una bella pacca sulla spalla! cmq visto che sei convinto prendila...ma non venirti a lamentare se ti dovesse dare dei problemi!!
+1 e 8000 sarà anche il "prezzo di mercato"..ma troppo alto mi pare..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 26, 2010, 20:39:13 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Vedo che nessuno ti ha ancora fatto una domanda che a me è sorta immediatamente: ma perché una 530d per fare 6000 km l'anno???
A che ti serve un transatlantico, seppur bello, come la serie 5? Ok che ne spendi pochi per comprarla, ma per mantenerla spendi palate di quattrini...
Ah tra l'altro, 10 mila, 11 mila, non sottovalutare i 1000 euro di passaggio di proprietà su quella macchina...
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Loggato
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Settembre 26, 2010, 20:46:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Vedo che nessuno ti ha ancora fatto una domanda che a me è sorta immediatamente: ma perché una 530d per fare 6000 km l'anno???
A che ti serve un transatlantico, seppur bello, come la serie 5? Ok che ne spendi pochi per comprarla, ma per mantenerla spendi palate di quattrini...
Ah tra l'altro, 10 mila, 11 mila, non sottovalutare i 1000 euro di passaggio di proprietà su quella macchina...
Gli vuoi vendere la tua Golf?
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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ItalianDJ |
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Settembre 26, 2010, 21:02:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Vedo che nessuno ti ha ancora fatto una domanda che a me è sorta immediatamente: ma perché una 530d per fare 6000 km l'anno???
A che ti serve un transatlantico, seppur bello, come la serie 5? Ok che ne spendi pochi per comprarla, ma per mantenerla spendi palate di quattrini...
Ah tra l'altro, 10 mila, 11 mila, non sottovalutare i 1000 euro di passaggio di proprietà su quella macchina...
Semplice - per togliermi uno sfizio. Se proprio volessi, potrei prenderne una di pari livello con meno km intorno a 20/25 mila euro, ma , proprio perchè ne faccio pochi e considerato che in fondo le macchine sono, da un punto di vista strettamente economico, uno dei peggiori investimenti possibili, ho deciso che non prenderò più auto nuove (salvo futuri e sostanziosi incentivi statali per ibride/elettriche) e ho deciso che o prendo una berlina di classe superiore se trovo un affare, oppure prendo una segmento C (tipo Golf per intenderci) con non più di 2 / 3 anni, un chilometraggio ragionevole e con un limite di prezzo di 15 mila euro. Nel caso in questione, penso sia una cosa intelligente recarsi in un concessionario BMW e chiedere un parere a qualche meccanico, per avere una stima delle probabilità che la macchina possa reggere altri 3/4 anni e altri 30 mila km senza correre il rischio di cedimenti sostanziali.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 26, 2010, 21:51:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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ma scusa, visto che fai pochissimi km l'anno, non ti conviene per la stessa cifra orientarti su un benzina, 530 o 540 che magari si svaluta ugualmente ma non ha 250.000 km?
Perchè siamo d'accordo che non bisogna aver paura degli elevati chilometraggi etc etc..(noi le auto in casa le dimissioniamo sempre oltre i 250.000 km..di solito) ...però oggettivamente oltre i 200-220 mila km di parti usurate che van sostituite (e che costano) ce ne sono.
poi ripeto...fai come ti pare...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 26, 2010, 21:54:01 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Semplice - per togliermi uno sfizio. Se proprio volessi, potrei prenderne una di pari livello con meno km intorno a 20/25 mila euro, ma , proprio perchè ne faccio pochi e considerato che in fondo le macchine sono, da un punto di vista strettamente economico, uno dei peggiori investimenti possibili, ho deciso che non prenderò più auto nuove (salvo futuri e sostanziosi incentivi statali per ibride/elettriche) e ho deciso che o prendo una berlina di classe superiore se trovo un affare, oppure prendo una segmento C (tipo Golf per intenderci) con non più di 2 / 3 anni, un chilometraggio ragionevole e con un limite di prezzo di 15 mila euro.
Nel caso in questione, penso sia una cosa intelligente recarsi in un concessionario BMW e chiedere un parere a qualche meccanico, per avere una stima delle probabilità che la macchina possa reggere altri 3/4 anni e altri 30 mila km senza correre il rischio di cedimenti sostanziali.
Io propenderei sicuramente per una compatta, magari un'A3 sempre in tema di sfizio. Al tuo budget si trova anche qualcosa di bello. Se no sono anche io dell'idea di andare un po' più indietro negli anni piuttosto che avanti con i km. Poi se ti sei innamorato di quella... amen.
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Loggato
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MRC |
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Settembre 26, 2010, 21:57:00 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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io non la prenderei, perchè anche se la paghi solo qualche migliaio di euro e ti schioppa per esempio il cambio hai perso tutto il risparmio. ma poi come già detto fa come ti pare.
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Settembre 26, 2010, 21:57:31 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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Loggato
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