|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 26, 2010, 21:58:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Mi e' sempre stato sulle balle, e per questo non mi complimento. Mi frega assai che sia italiano.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2010, 08:34:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi fa piacere che Biaggi abbia finalmente vinto il Mondiale SBK, lui e l'Aprilia quest'anno se lo sono meritati. A me non è mai stato sulle balle quindi posso complimentarmi.
Sportivamente, mi è dispiaciuto che Haslam non se lo sia potuto giocare fino in fondo, perché per come stava andando, avrebbe meritato almeno di portarsi qualche speranza fino a Magny Cours (per poi magari perderlo, perché aveva un distacco notevole, ma almeno se la giocava). Anche perché Biaggi ha fatto una Gara1 da pena...
Comunque, onore ai vincitori. Il primo italiano a vincere un Mondiale SBK, perdipiù su una moto Italiana, è un traguardo storico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2010, 10:37:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dopo quasi 15 anni finalmente è tornato a vincere qualcosa, complimenti alla sua perseveranza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:10:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo quasi 15 anni finalmente è tornato a vincere qualcosa, complimenti alla sua perseveranza.
no dai,13 anni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2010, 11:31:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
no dai,13 anni. Infatti ho scritto "quasi 15 anni"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:32:00 am |
|
Comunque è un bell'esempio di longevità agonistica, non sono molti i piloti che vincono i Mondiali a quell'età, e che perseverano anche dopo anni "bui" (anche da privato). A 39 anni, pieno di soldi, casa a Montecarlo, miss Italia e 1 figlia (e mezzo) molti guarderebbero le gare seduti sul divano. Biaggi invece starà lì anche il prossimo anno e quello dopo. O è pazzo, o è sportivamente ammirevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:36:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque è un bell'esempio di longevità agonistica, non sono molti i piloti che vincono i Mondiali a quell'età, e che perseverano anche dopo anni "bui" (anche da privato). A 39 anni, pieno di soldi, casa a Montecarlo, miss Italia e 1 figlia (e mezzo) molti guarderebbero le gare seduti sul divano. Biaggi invece starà lì anche il prossimo anno e quello dopo. O è pazzo, o è sportivamente ammirevole.
sportivamente ammirevole,si diverte,è la sua vita,fa bene a correre finchè riesce...quelli quando smettono di correre vanno in depressione...e lui non ha nemmeno le capacità,credo,per rimanere nell'ambiente come team manager o roba simile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:40:38 am |
|
e lui non ha nemmeno le capacità,credo,per rimanere nell'ambiente come team manager o roba simile.
Sicuramente non brilla per diplomazia Sì, non ce lo vedo nemmeno io a fare il manager. Potrebbe ricoprire qualche carica da "uomo immagine" in Aprilia, al massimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:42:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2010, 11:45:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tanto ora i detrattrattori diranno che guidava una motogp dimenticandosi degli anni in cui ducati trionfava perchè senza avversarie con regolamento a suo favore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 27, 2010, 11:46:58 am |
|
tanto ora i detrattrattori diranno che guidava una motogp
Per quello si fa presto a controbattere... basta vedere i risultati di Camier...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2010, 08:52:44 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ecco diciamo che questa marea di cagate sulla maglietta se la poteva risparmiare http://www.motocorse.com/news/superbike/27579_La_maglia_di_Biaggi_e_i_dieci_Perche.php (...) Ecco quindi, in ordine come riportati, i “perché” di Biaggi iridato Superbike 2010 con l’Aprilia:
1...perché la quinta stella la inseguivo da tempo; 2...perché sono il primo italiano nella storia della Superbike a vincere il mondiale; 3...perché sono stato il primo italiano a vincere il mondiale in 250 con moto italiana (Aprilia) e volevo essere il primo italiano a vincere in Superbike con moto italiana (Aprilia); 4...perché ho la compagna più gnocca di tutti (e questo aiuta); 5...perché Enzo Ferrari si sbagliava di grosso (diceva sempre "quando un pilota diventa padre, perde un secondo a giro"; ndr); 6...perché non finirò mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2009; 7...perché Aprilia e Piaggio sono la mia seconda famiglia; 8...perché diventare padre mi ha dato motivazioni eccezionali; 9...perché a 39 anni suonati li metto ancora in riga tutti; 10...perché lo dovevo ai miei tifosi e a tutti gli italiani.
Tra l'altro sembra uno scopiazzamento della maglietta coi "perché" di Rossi del 2001... Poi, io trovo più gnocca la morosa di Haslam Puo' avere anche 80 anni, ma trova sempre un modo di farsi amare da tutti... Pregasi agevolare foto della morosa di Haslam!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2010, 09:20:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|