|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 28, 2010, 20:34:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma come ha fatto Biaggi a vincere il mondiale? Partiva in pole e andava via di superiorità (di moto) ? Lo chiedo perchè sarà dal 2004 che Biaggi non fa più una staccata e in bagarre da SBK non ce lo vedo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 28, 2010, 21:24:37 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
"...perché a 39 anni suonati li metto ancora in riga tutti" dai.. questa ... da 44 enne ... mi piace da morire
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2010, 21:37:16 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ma smettetela di rompere, nelle foto ritoccate sarei una bella topa anche io Biaggi di morose gnocche ne ha avute tante, e la Pedron non mi pare certo la migliore. All'inizio della carriera in 250, quando non era ancora praticamente nessuno, stava con Adriana Volpe (già meglio della Pedron IMHO), poi lo chiamarono a fare il giurato a Miss Italia e si mise con l'Anna Valle (ragazza di gran classe, la migliore del lotto), poi gli venne attribuito un flirt con quel troione della Naomi, poi si mise per un po' con la Falchi (topa indiscutibile direi...). Adesso sta con la Pedron, che fra tutte queste, sinceramente, IMHO è la peggiore. La morosa di Haslam non è famosa né sarà granché, ma a me ispira più sesso che la Pedron quoto sulle foto ritoccate, si vede lontano un miglio, e quella di terga non è venuta nemmeno troppo bene......prego notare zona sottocXXo e internocoscia....si son persi qualche click di photoshop....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2010, 21:46:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Minchia Andrea e Cordy invidiosi della pedron :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2010, 09:01:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma come ha fatto Biaggi a vincere il mondiale? Partiva in pole e andava via di superiorità (di moto) ? Lo chiedo perchè sarà dal 2004 che Biaggi non fa più una staccata e in bagarre da SBK non ce lo vedo... Forse avresti dovuto guardare qualche gara allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 29, 2010, 10:27:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Forse avresti dovuto guardare qualche gara allora...
io mi ricordo a imola 2009 quando l'ha passato simoncelli che per poco non lo butta in terra.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 02, 2010, 10:02:57 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... più che fare i complimenti a Max e all'Aprilia... Moto praticamente nuova... Max dato per bollito... insomma... una gran bella soddisfazione. Portare una moto italiana, con un pilota italiano e uno sponsor italiano al titolo del mondo Sbk... mi pare una gran cosa. Sul discorso gnacche... Max lì ha sempre battuto tutti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|