Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cordy.. prova a vedere se con un browser standalone.. non serve installarli ( io li tengo in una chiavetta usb in caso di necessità ) e ci sono sia chrome che firefox
Cordy.. prova a vedere se con un browser standalone.. non serve installarli ( io li tengo in una chiavetta usb in caso di necessità ) e ci sono sia chrome che firefox
io ad Agosto sono stato qui http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g186338-d313125-Reviews-Ramada_Encore_London_West-London_England.html scelto dopo aver letto non so quante migliaia di recensioni...e secondo me il rapporto qualità prezzo è eccellente. Si trova in zona 2 (limiti esterni), con la linea centrale della metro a 100m. Le camere sono veramente ampie e luminose, e per terra una volta tanto c'era il legno e non l'odiosa moquette. C'è un risto internazionale a piano terra, dove per non sbagliare ho preso carne arrostita e non ho sbagliato. Se ti avventuri nei piatti internazionali...dipende dal tuo palato, la banda di gusti accettati dal mio è piuttosto limitata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
c'è il ristorante, la prima colazione a buffet è molto abbondante , la stazione della metro è vicina, e ci sono vicinissimi sia il solito ministore della Tesco per comprarsi acqua minerale etc a prezzi NON da hotel, che un ottimo ristorante argentino!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.