|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2010, 14:59:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io andrei di qualcosa di più ridotto...magari con automatico...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2010, 17:51:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se fai molta città automatico+dimensioni ridotte viceversa se il 90% li fai in autostrada allora meglio + grande e confortevole anche senza automatico.
certo è che se viaggi molto e in posti diversi il navigatore "a ventosa" è una palla
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 28, 2010, 18:11:40 pm |
|
boh..io son sempre stato a favore del più grande e confortevole, dato che faccio prevalentemente autostrada, però ultimamente mi son un pò disamorato. O son io che mi sto avvicinando ad una crisi di mezz'età, oppure 480-490 cm di macchina, per viaggiare da solo ..son troppi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2010, 18:48:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
boh..io son sempre stato a favore del più grande e confortevole, dato che faccio prevalentemente autostrada, però ultimamente mi son un pò disamorato. O son io che mi sto avvicinando ad una crisi di mezz'età, oppure 480-490 cm di macchina, per viaggiare da solo ..son troppi..
l'auto grossa per viaggiare era una manna 20 anni fa....quando le utilitarie erano veramente scarse in comfort e i 130 li vedevano col binocolo..... Oggi che anche una 500 ti fa viaggiare bene in autostrada...il senso del macchinone si è un po' perso. Cmq io sarei indeciso tra golf e c4. I monovolume in autostrada sono meno silenziosi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 28, 2010, 20:29:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Scusate, la C4 è solo la Picasso o gran Picasso, 1.6 Hdi, per i Km sono quasi tutti autostrada ed extraurbano diciamo un 70 %.. Il problema è quando rientro a casa a Milano, zona centro e ovviamente cercare parcheggio ci metto anche 40 minuti, vedo già in questi giorni con in cascai che trovo posto molto facilmente! « Ultima modifica: Settembre 28, 2010, 23:29:36 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 28, 2010, 22:05:51 pm |
|
scusa..ma che distanze fai? perchè va bene autostrada ma se percorri 100-200 km in autostrade intorno a Milano col tutor tutto sommato è un pò diverso dal farsene 800-900 con scollinamento del Brennero..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 28, 2010, 23:24:17 pm |
|
scusa..ma che distanze fai? perchè va bene autostrada ma se percorri 100-200 km in autostrade intorno a Milano col tutor tutto sommato è un pò diverso dal farsene 800-900 con scollinamento del Brennero..
Ho la responsabità di tutta Italia ma ovviamente sotto Roma vado in aereo, quindi la strada è variabile, dalla Cisa agli appennini, al Brennero,ecc!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 28, 2010, 23:26:42 pm |
|
Se è la C4 Picasso ancora meglio. La Grand Picasso vanificherebbe la ricerca di una macchina un po' piu contenuta di dimensioni. Il motore in ogni caso è valido sia che ti venga proposto il 90cv che il 110cv. Macchina comodosa ed ideale per viaggiare.
Mi viene proposto il 110 ma come va con il cvmp ? ( si chiama così l automatico? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 29, 2010, 07:16:48 am |
|
scusa, ma non capisco una cosa : non è possibile un compromesso per cui prendi Golf-C4 - Astra , ma con motore 2 litri da 130-140 cv? Sempre più economiche per l'azienda dell''Insignia con il 130 cv , però più confortevoli da guidare dei vari 1600 cc da 110 cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2010, 08:18:01 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la qualità della vita DEVE essere al 1° posto.
Premesso che (come già detto) oggi una seg. C è altamente confortevole (certo meno di una D ma in generale si viaggia degnamente) se prendi la seg. C puoi avere Navi+automatico+parcheggio "facilitato"
Io propenderei per quella, magari una bella Golf 140cv o se proprio hai problemi di spazio un monovolume di quelli già detti.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 29, 2010, 08:58:22 am |
|
scusa, ma non capisco una cosa : non è possibile un compromesso per cui prendi Golf-C4 - Astra , ma con motore 2 litri da 130-140 cv? Sempre più economiche per l'azienda dell''Insignia con il 130 cv , però più confortevoli da guidare dei vari 1600 cc da 110 cv...
Devi capire che io lavoro per una multinazionale americana, che ha procedure per tutto, anche per il cambio auto, e una volta scritta la procedura con le motorizzazioni, modello e optional, far cambiare idea, anche se sensata e conveniente per l'azienda, è un impresa pressochè ardua - lunga e difficile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|