|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2010, 11:16:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
la qualità della vita DEVE essere al 1° posto.
Allora dovrebbe cambiare lavoro, probabilmente.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 29, 2010, 11:31:10 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Allora dovrebbe cambiare lavoro, probabilmente.
Il mio lavoro mi piace, ho cambiato tipologia di impiego proprio per girare, prima ero in un laboratorio presso una Multinazionale Farmaceutica, e mi sentivo un Topo chiuso tra quattro mura
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2010, 11:37:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il mio lavoro mi piace, ho cambiato tipologia di impiego proprio per girare, prima ero in un laboratorio presso una Multinazionale Farmaceutica, e mi sentivo un Topo chiuso tra quattro mura Girare va bene, basta non passare dal topo tra quattro mura al topo tra quattro lamiere, che e' molto peggio. 50.000 km all'anno per lavoro sono tanti, almeno per me. Non c'e' solo da considerare la rottura di star chiusi in scatola ore al giorno, ma soprattutto il rischio.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 29, 2010, 12:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi viene proposto il 110 ma come va con il cvmp ? ( si chiama così l automatico? )
il cmp fa il suo discreto dovere, e cmq è molto molto comodo. Sono passato da poco a essere chiuso in ufficio a passare la giornata fuori, 4000km al mese circa, non tornerei mai indietro. La libertà che si ha (a condizione che gli spostamenti rimangano entro un certo raggio da casa) è preziosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 29, 2010, 13:57:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
il cmp fa il suo discreto dovere, e cmq è molto molto comodo.
Sono passato da poco a essere chiuso in ufficio a passare la giornata fuori, 4000km al mese circa, non tornerei mai indietro. La libertà che si ha (a condizione che gli spostamenti rimangano entro un certo raggio da casa) è preziosa.
che lavoro fai ora?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|