Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che poi,ritornando al discorso della cintura.Sono milioniu le auto ciurcolantiu,ma su totale solo una piccola percentuale è vecchia.Quindi saranno una piccola percentuale i guidatori sollevati dall'obbligo.Una ciufra non certo confrontabile con i milioni di automobilisti che invece hanno auto con cinture...
E questo giustifica una disparita' della legge ?
Su due individui che si comportano esattamente allo stesso modo, uno lo multo e l'altro no ?
Mi dispiace ma, secondo me, e' contrario ai fondamenti del diritto.
Beh mauring.Il problema in effetti c'è.Ma cosa faresti tu?Togliamo l'obbligo a tutti?Non si può fare. Facciamo cambiare auto a tutti i "vecchi"?Non si può fare. Cosa rimane?Io non vedo altre soluzioni.Bisogna saper scendere a compromessi.
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009