|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 29, 2010, 08:25:23 am |
Visitatore, , posts |
|
una chiavica di azienda..... dovrebbero fare come altri e copiare il night vision così vanno sul sicuro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 29, 2010, 09:04:20 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
una chiavica di azienda..... dovrebbero fare come altri e copiare il night vision così vanno sul sicuro!
Intervento sterile..... tutte le case si copiano a vicenda senza esclusione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2010, 10:03:55 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Comunque la si voglia mettere, probabilmente a causa della mia formazione professionale, un'auto in grado di comandare autonomamente tutti i sistemi di guida piu' importanti (motore, freni, sterzo) a me non da' sicurezza, ma fa paura. Pochi giorni fa una nuova Panda ha inspiegabilmente cambiato corsia e si e' schiantata contro un platano, lasciando 4 cadaveri: due nonni e due nipotini. Nessuno sa cosa sia successo e si pensa sempre ad un malore del conducente, ovviamente, che poi aveva 65 anni, mica 90.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 29, 2010, 10:25:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi sembra che tutti a parte te (per ovvi motivi ) e mauring (perche' il nostro unabomber preferito sta nel 18 esimo secolo) siamo d' accordo quindi
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2010, 10:32:12 am |
|
mi sembra che tutti a parte te (per ovvi motivi ) e mauring (perche' il nostro unabomber preferito sta nel 18 esimo secolo) siamo d' accordo quindi Peccato che la ragione non sia obbligatoriamente appannaggio della maggioranza, anzi, molto spesso e' il contrario.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 29, 2010, 10:51:56 am |
|
Peccato che la ragione non sia obbligatoriamente appannaggio della maggioranza, anzi, molto spesso e' il contrario.
io ho fatto solo una constatazione numerica
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2010, 10:58:45 am |
|
Io non ho capito in cosa siete d'accordo
Sono d'accordo sul fatto che abbiamo torto.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 29, 2010, 10:58:54 am |
|
Io non ho capito in cosa siete d'accordo
siamo d' accordo che piuttosto che niente è meglio piuttosto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 29, 2010, 11:08:14 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi tu saresti disposto a pagare un optional sapendo che forse non funzionerà ?
Se funziona il 75% delle volte e non costa un furto forse si.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2010, 11:10:47 am |
|
siamo d' accordo che piuttosto che niente è meglio piuttosto Basta che non inchiodi quando cade una foglia da un albero o per evitare un sacchetto di carta che svolazza, facendomi tamponare da un autoarticolato. Al posto di queste megatrovate scenografiche, gradirei molto di piu' che le auto ed i furgoni fossero dotate di un semplice sensore che impedisca di stirare i bambini in retromarcia, cosa che succede troppo frequentemente.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 29, 2010, 11:13:54 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Se funziona il 75% delle volte e non costa un furto forse si.
Dubito perchè in tutti questi anni, quando non erano di serie, quasi nessuno metteva gli Airbag Laterarli e ancora adesso in qualche utilitaria non sono di serie e nessuno li mette. Stessa cosa per molti altri accessori disponibili in BMW che in pochissimi mettono. La gente preferisce avere l'impianto audio più potente piuttosto che il display che ti proietta sul parabrezza i dati della navigazione ed altro.... e così via.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 29, 2010, 11:21:28 am |
|
Quindi tu saresti disposto a pagare un optional sapendo che forse non funzionerà ?
io e la parola pagare siamo su due universi paralleli
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|