|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2010, 11:29:53 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Quindi non lo compreresti e ti posso assicurare che il 100% degli acquirenti non lo comprerebbe Mettiamo una tassa di circolazione per i pedoni, per finanziare questo aggeggio in modo che sia di serie su tutte le auto. In fondo, sono loro che ci rimettono nell'urto !
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 29, 2010, 11:31:04 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Quindi non lo compreresti e ti posso assicurare che il 100% degli acquirenti non lo comprerebbe non mi sono spiegato la trovo se non è invasiva (come nn credo e sembra nn che sia) una cosa molto piu' utile dei sedili in pelle o dei cerchi in lega che poi io sia oculato nello spendere e ' tutto un altro paio di maniche
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 29, 2010, 11:33:08 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non mi sono spiegato la trovo se non è invasiva (come nn credo e sembra nn che sia) una cosa molto piu' utile dei sedili in pelle o dei cerchi in lega che poi io sia oculato nello spendere e ' tutto un altro paio di maniche Certo che è più utile, ma ti ripeto che per esperienza non lo comprerebbe nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 29, 2010, 11:50:33 am |
|
Certo che è più utile, ma ti ripeto che per esperienza non lo comprerebbe nessuno poi come ben sai la tua tipologia del cliente è quella del cliente bmw torinese della crocetta...ricco ignorante e snob
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 29, 2010, 11:50:46 am |
|
la tua esperienza è personale e fa statistica insieme a quella di altri. ergo, non è il 100%.
Io ti riporto le esperienze di quasi tutti i venditori BMW visto che 2 volte all'anno ci confrontiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 29, 2010, 11:57:58 am |
|
Io ti riporto le esperienze di quasi tutti i venditori BMW visto che 2 volte all'anno ci confrontiamo
ci credo perche' quella tipologia credo sia abbastanza diffusa ..ai quali magari ci aggiungiamo i magnaccia rumeni e gli zingari che arrivano con le buste della spesa piene di contanti
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 29, 2010, 12:01:31 pm |
|
ci credo perche' quella tipologia credo sia abbastanza diffusa ..ai quali magari ci aggiungiamo i magnaccia rumeni e gli zingari che arrivano con le buste della spesa piene di contanti
Mi spiace per te, in contanti non puoi comprare più niente.... poi i clienti rumeni sono gente per bene al contrario di molti italiani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 29, 2010, 15:52:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 29, 2010, 16:45:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Al posto di queste megatrovate scenografiche, gradirei molto di piu' che le auto ed i furgoni fossero dotate di un semplice sensore che impedisca di stirare i bambini in retromarcia, cosa che succede troppo frequentemente. Un sensore di parcheggio sicuramente non ti impedisce di investire qualcuno, ma per lo meno ti avvisa se c'è qualche ostacolo dietro, come per esempio un bambino. Ed i sensori moderni, riescono a percepire anche la presenza di piccoli scalini...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 29, 2010, 17:26:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io in tutti gli incidenti che ho fatto non mi si sono mai aperti gli airbag, ne devo dedurre che siano inutili?
ah nemmeno l'esp funziona con garanzia al 100%, altro fallimento della storia automobilistica
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 09, 2010, 00:31:40 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
- Se si dovessero vendere solo cose che funzionano nel 100% dei casi, non si venderebbe niente.
- Quest' accessorio funziona nel 75% dei casi? Sarà perfezionato così come ne son stati perfezionati altri negli anni precedenti.
P.S. tutti questi ammenicoli tecnologici non è che mi facciano impazzire...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 11, 2010, 11:51:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Secondo me dipende da cosa ti vendono...
Se ti vendono un oggetto che o funziona e fa bene, oppure, nella peggiore delle ipotesi, non funzionando, non modifca un comportamento di tipo standard (ovvero è come non avercelo) è un conto...
Se ti vendono un oggetto che quando non funziona modifica comunque il comportamento (dell'auto in questo caso) beh... allora no... può risultare pericoloso...
In questo caso, se nel 25% dei casi in cui non funziona, comunque i sensori "vedono" qualcosa ma non capiscono bene e "prendono decisioni" (errate, evidentmente), beh... può essere pericoloso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|