|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2010, 21:33:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 29, 2010, 21:36:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ares...me ne puoi fare un modellino in scala? La voglio far arrugginire sul mio terrazzo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2010, 22:05:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che schifezza... dentro poi e' ignobile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 01, 2010, 16:22:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ahahahah davanti sembra duffy duck....mamma mia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 01, 2010, 16:37:43 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ha un po' della Reventon...
avete letto il peso del concept??
999 kg...
se riuscissero ad alleggerirla ancora di qualche chilo come scrivono...sarebbe una bella chicca light per i miliardari arabi..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2010, 04:36:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie all’impiego esteso della fibra di carbonio l’auto pesa solo 999 kg , contro i 1.340 della LP 570-4, da cui eredita il propulsore V10 da 570 CV ed il modulo di trazione integrale. Il rapporto peso potenza è straordinario: 1.75 kg/CV. Ciò consente alla vettura di schizzare da 0 a 100 km/h in appena 2.5 secondi e di toccare i 350 km/h. Con questa vettura la casa del toro lancia la sua sfida sui materiali compositi: vuole prendersi la leadership per quanto concerne il CFRP (carbon-fiber reinforced plastics).
E la Sesto Elemento è la prima applicazione di questo straordinario know-how tecnico: il suo telaio (al pari di quello della Mc-Laren V8) è costituito da una vasca centrale in composito al quale si aggiungono un telaietto anteriore realizzato nel medesimo materiale. Fibra di carbonio a profusione anche per carrozzeria e cerchi in lega, componenti del comparto sospensivo e per la trasmissione. C’è dell’arte anche nel sistema di scarico che presenta la parte finale costruita con un composito in vetro e ceramica. Inutile dire che anche gli interni sono realizzati totalmente in materiali leggeri, mentre il design generale dell’auto butta uno sguardo al futuro della produzione Lamborghini.
Tratto da: Autoblog Certo che non si puo' dire che Audi stia facendo del male a Lamborghini...!! Design a parte, tecnicamente sembrerebbe davvero un gran bel mezzo!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|