|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 01, 2010, 14:19:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Si, ma Piech viene dalla famiglia Porsche, che è di origini boeme.
Anche quell'altro ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 01, 2010, 14:29:58 pm |
|
Anche i ciellini hanno messo in mezzo .... More recently, the German carmaker sent some of its Italian-born managers to lobby for the support of Milan’s mayor and the regional government of Lombardy, another executive said.Fonte: Financial Times
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 01, 2010, 14:31:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sicuro?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
|
Ottobre 01, 2010, 14:34:42 pm |
|
Di sicuro c'è solo la morte e il Secondo Principio. Riporto quanto riportato dal FT ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2010, 14:38:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
chiudano tutto e bon , basta . stabilimenti riconvertiti in discariche per riufiuti e via .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 01, 2010, 15:19:44 pm |
|
Di sicuro c'è solo la morte e il Secondo Principio. Riporto quanto riportato dal FT ....
Non è da te... come? Quando si tratta di fare una precisazione per qualcosa che scrive uno di noi, sei (appunto) preciso e puntuale come la diarrea dopo una mangiata di cozze avariate ... e citi il FT senza verificare?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 01, 2010, 15:36:39 pm |
|
FT.com articles are only available to registered users and subscribers. E comunque io non intendo l'articolo del FT, quello in ufficio abbiamo l'abbonamento alla versione cartacea. Intendo la verifica della veridicità delle informazioni riportate nell'articolo stesso...
|
|
|
|
|
pg |
|
Ottobre 01, 2010, 16:00:17 pm |
|
FT.com articles are only available to registered users and subscribers. E comunque io non intendo l'articolo del FT, quello in ufficio abbiamo l'abbonamento alla versione cartacea. Intendo la verifica della veridicità delle informazioni riportate nell'articolo stesso... ... allora pretendi un po' troppo da me! Fosse un articolo scientifico, potrei anche avere qualche competenza, ma sulla verifica della veridicità delle informazioni riportate da FT, passo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 01, 2010, 18:39:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma questo uomo è il manager del secolo dell'automotive!!
E' uno che c'è nato in uqetso mondo!!
Qualche errore l'ha commesso, ma 30 anni fà audi era antagonista di opel, oggi è la regina delle premium, e da utili da paura!!
Marchionne cosa sà di prodotto? Parla di numeri,sindacati,confindustrie,presidenti,borse... ma caxxo e le auto!! Adesso chiedo alle iene che lo intervistino, per voi sà se l'a4 ha il motore longitudinale o meno?
Fiat ha avuto tempo , e i recenti crolli di vendite chi li ha creati??
Alfa con 2 modelli , Lancia 3 , fiat in caduta libera senza incentivi!!
Dai sù parliamo di auto , a Parigi il gruppo vag quante presentazioni ha fatto?? Fiat cos'ha portato??
NIENTE DI NIENTE!!!
E si vergogni chi mi taccia di esterofilia!!
Firmato il primo cliente di un Alfa - Vag!!!
Viva Arese! Viva il Portello!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2010, 18:43:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Scusa, ma se Piech ci ha messo 30 anni per portare Audi da filiale NSU al marchio che è ora, come si fa a dire che Marchionne ha fallito tutto dopo solo 6 anni? Agli inizi degli anni '80 Audi di strada da percorrere ne avesse ancora molta.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2010, 18:49:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lui è un uomo di finanza. E sta (tentando) di ritrasformare la Fiat da stipendificio-IRI ad azienda privata (cosa che a tanti non va giù) Non è obbligatorio che sappia di prodotto, basta che sappia a chi delegare ciò. E ha il vituperato Wester....uno che si è fatto le ossa in VAG e BMW (ma là era un dio, qua è un coglione. Al contrario di De Meo, coglione in patria dio all'estero)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 01, 2010, 18:49:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
BANNATELO!!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 01, 2010, 18:59:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lui è un uomo di finanza. E sta (tentando) di ritrasformare la Fiat da stipendificio-IRI ad azienda privata (cosa che a tanti non va giù) Non è obbligatorio che sappia di prodotto, basta che sappia a chi delegare ciò.
parliamo di gamme?? parliamo del successo che avranno le chrysler con l'adesivo lancia attaccato col vinavil? parliamo che nonostante rompa le scatole con fabbrica italia, molli termini merese? Piange sempre!! Vengano i tedeschi, io spero ci sia qualcuno che produce in italia non solo FIAT!! Ma se viene qualcuno (ricordo un melfi/toyota) anche le forniture statali / aiuti vari andranno divise etc etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|