|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 02, 2010, 14:59:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oggi puntata con audi A1. Della trasmissione credo si sia già detto fin troppo: positivo il fatto che si promuova la nostra bell'Italia, peggio gli aspetti legati alle auto. A me è sembrata una gran marketta! Sono prevenuto?
quel programma dovrebbe riportare nello schermo che sono informazioni pubblicitarie...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 02, 2010, 19:23:25 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
la regina di tutte le marckette... io alla frase "l'esclusività del baule che si apre dal telecomando" sono scoppiatto a ridere... peccato che questa "esclusività" l'abbia anche la panda active « Ultima modifica: Ottobre 02, 2010, 19:27:02 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2010, 19:35:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
la regina di tutte le marckette... io alla frase "l'esclusività del baule che si apre dal telecomando" sono scoppiatto a ridere... peccato che questa "esclusività" l'abbia anche la panda active E pure la mia PuntoG barbon
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2010, 19:52:35 pm |
|
Già che si fa' gli "sburòn", alora faccio il fenomeno anch'io voglio vedere cosa dicono quando provano la mia ...... basta che ti avvicini e lei si apre!!! barbonissimi Ho visto la A1 dal vivo...bianca...bei cerchi...allora...brutta non è...non mi dispiace...io sono onesto...ed è giusto dirlo...la trovo più pulita ed elegante di Mini...meglio di Mito riguardo al frontale...i montanti dietro spioventi non sono male...rendono il profilo posteriore meno squadrato...ah, erano in tinta con l'auto...non argentati...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Ottobre 02, 2010, 20:03:20 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
Ho visto la A1 dal vivo...bianca...bei cerchi...allora...brutta non è...non mi dispiace...io sono onesto...ed è giusto dirlo...la trovo più pulita ed elegante di Mini...meglio di Mito riguardo al frontale...i montanti dietro spioventi non sono male...rendono il profilo posteriore meno squadrato...ah, erano in tinta con l'auto...non argentati... quoto sulla linea, ma costa uno strabigolo, se giusto ci metti un paio di "gadget" non ti basta un mutuo, ce ne vogliono due. Comunque volevo solo riconfermare che i due insulsi che presentano potrebbero guidare e tacere ...... Oggi qualcosa da dire sulla A1 che non fosse fantastico si poteva mettere in evidenza ed invece "tutto bellissimo" a parte una battuta all'inizio "sotto i 2800 dorme un pochino" (eccheca@@o) ed una alla fine "l'unica cosa piccola è il bagagliaio".................... alla povera suv dell'est, il fighetto non gliene ha risparmiata nessuna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 02, 2010, 20:06:19 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
a me non piace quel settore di auto... ma pagare una polo travestita come una golf GTI, cos'altro non è se non essere coglioni?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Ottobre 03, 2010, 12:17:35 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
a me non piace quel settore di auto... ma pagare una polo travestita come una golf GTI, cos'altro non è se non essere coglioni? anche a me non piace, ma de gustibus paghi il vestito che le fanno sopra, tutto qua. anche la 500 ha lo stesso telaio (la parte sotto) della Panda, eppure costa quasi il doppio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2010, 16:06:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
io alla frase "l'esclusività del baule che si apre dal telecomando" sono scoppiatto a ridere...
Quello che si sono dimenticati di aggiungere è che il suono dello sblocco del baule esprime la sensazione di elevatissima qualità del marchio, generando nell'appassionato del marchio sensazioni molto vicine all'orgasmo... Comunque, dal momento che ultimamente sta diventando molto difficile, se non impossibile, sostenere una conversazione se non si sa dire qualcosa sull'A1, mi sono rassegnato, e sono andato anch'io a provare la "POLO DE LUXE" D: Potrei scrivere una paginetta di impressioni, ma qui siamo un forum di automobili, quindi è sufficiente dire che su strada va bene, dinamicamente è come una Polo, è solo un po' più rigida, ha il baule più piccolo, i posti posteriori sono un po' più scomodi (soprattutto in altezza), dietro non si vede quasi niente (sensori di parcheggio obbligatori) e soprattutto è rifinita meglio dove si vede e dove si tocca (plastiche morbide), cosa che in fondo è quel che importa di più al cliente Audi. Come tutte le piccole fighette, ha una possibilità di personalizzazione praticamente infinita, compreso il "tamarr pack" con la caratterizzazione rallye. Per il resto la macchina va bene, i comandi sono al loro posto, a parte la visibilità posteriore, grossi difetti non ne ho trovati. Io ho provato la versione 1.4 da 122 somari, cambio DSG con paddle al volante, navigatore, tetto apribile, vernice bicolore, cerchiazzi, bocchette clima con inserti in tinta.... totale oltre 38000 Euro. A me esteticamente non dispiace (più della Mini e di quell'esempio di ingegneria genetica applicato all'automobile chiamatao DS3), costasse 1000-2000 Euro più di una Polo, ci si potrebbe fare un pensierino quando fra un paio d'anni ci sarà da sostituire la Lupo, ma a quel prezzo, Fiat 500 rulez...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 03, 2010, 16:53:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
.
Io ho provato la versione 1.4 da 122 somari, cambio DSG con paddle al volante, navigatore, tetto apribile, vernice bicolore, cerchiazzi, bocchette clima con inserti in tinta.... totale oltre 38000 Euro. Quaaaantoooo??? Debbo proprio dirlo da buon Siciliano...BEDDA MATRI!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 03, 2010, 17:03:45 pm |
|
38 mila euro...come una Brera 3.2 Q4 col Q-Tronic... O_O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2010, 17:08:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quaaaantoooo??? Debbo proprio dirlo da buon Siciliano...BEDDA MATRI!!!!
E considera che la Polo De Luxe io l'ho provata in aeroporto a Monaco, quindi l'IVA è il 19% e la macchina non era ancora full optional... semplicemente quello che avrei dovuto pagare per una uguale a quella provata. Dopodichè ad uno sarebbe venuta la voglia di entrare da Beate Huse, lì ci sono giocattoli più divertenti e meno costosi...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|