|
bmwsport |
|
|
Ottobre 04, 2010, 23:14:35 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
(p.s. MAI PIU' nero metallizzato, alla fine è delicato lo stesso, ma rendo 1/10 di quanto renda il pastello) A presto per ulteriori considerazioni (MAN MANO CHE ME NE VENGONO ) E' bello da nuovo, ma dopo un po'.... se non lo porti in carrozzeria diventa bruttissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 05, 2010, 09:46:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
... quello che tu hai scritto sulle 159 adesso lo scrissi io ai tempi per la lybra... una gran macchina lasciata al proprio destino. Del resto si sa che in fiat hanno un marketing che fa schifo. A me la 159 non fa proprio impazzire, ma complimenti... presentata così, fa un altro effetto. Un mio amico l'ha presa argento con cerchi da 16 e interno in tessuto... un' altra storia.
beh dire che il mrkt fiat faccia schifo è un tantinello azzardato dopo il successo della 500 e anche delle felpe se vuoi il discorso sarebbe diverso...parlerei piu' di scelte in ambito tecnico economico...o mancate scelte ..come il ritardo sul v6 diesel da 3 litri ..vera motorizzazione per queste auto
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 05, 2010, 09:49:51 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
beh dire che il mrkt fiat faccia schifo è un tantinello azzardato dopo il successo della 500 e anche delle felpe se vuoi
il discorso sarebbe diverso...parlerei piu' di scelte in ambito tecnico economico...o mancate scelte ..come il ritardo sul v6 diesel da 3 litri ..vera motorizzazione per queste auto
... il successo della 500 è vero, c'è stato, ma, come al solito, non sono stati in grado di accontentarsi e hanno già riempito il modno di chilometri zero e auto con sconti paurosi, anche se è una macchina che si vende benissimo. Voglio vedere quando la ritireranno le concessionarie quanto saranno contenti i clienti... fortuna che la mia l'ho venduta a un privato dopo nemmeno un anno, altrimenti erano dolori.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 05, 2010, 10:26:42 am |
|
... il successo della 500 è vero, c'è stato, ma, come al solito, non sono stati in grado di accontentarsi e hanno già riempito il modno di chilometri zero e auto con sconti paurosi, anche se è una macchina che si vende benissimo. Voglio vedere quando la ritireranno le concessionarie quanto saranno contenti i clienti... fortuna che la mia l'ho venduta a un privato dopo nemmeno un anno, altrimenti erano dolori.
io non vedo tutti questi sconti sulla 500 diciamo inoltre che sono riusciti a venderla con un prezzo molto alto per la vettura ..questa operazione è induscutibilmente un successo di markting ed è opera di lapo pensa un po'
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 05, 2010, 10:37:53 am |
|
io non vedo tutti questi sconti sulla 500 diciamo inoltre che sono riusciti a venderla con un prezzo molto alto per la vettura ..questa operazione è induscutibilmente un successo di markting ed è opera di lapo pensa un po'
.. su autoscout ce ne sono e anche fuori dalle concessionarie iniziano a crescere auto con la scritta chilometri zero. L'operazione 500 è stato un successo di marketing, nessuno lo mette in discussione, solo che, come al solito, non sono in grado di gestire la cosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 05, 2010, 10:39:05 am |
|
.. su autoscout ce ne sono e anche fuori dalle concessionarie iniziano a crescere auto con la scritta chilometri zero. L'operazione 500 è stato un successo di marketing, nessuno lo mette in discussione, solo che, come al solito, non sono in grado di gestire la cosa.
vabbe se una vettura che ha venduto come la 500 a quel prezzo è un insuccesso figurati le altre
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 05, 2010, 10:41:54 am |
|
vabbe se una vettura che ha venduto come la 500 a quel prezzo è un insuccesso figurati le altre
... non ho detto che è un insuccesso, non sono mica scemo. La 500 è un successo, forse l'unico vero successo del gruppo da 10 anni a questa parte, ma non sono in grado di mantenere alto l'interesse e non sono in grado di gestire le vendite... come, del resto, con tutte le vetture del gruppo. Mito la scontano, Giulietta, detto dal venditore stesso: se le sembra cara, aspetti pure i chilometri zero... E' la politica di fiat che secondo me, è sbagliata, ma stiamo, tanto per cambiare, andando OT. Non mi va di rovinare la festa per una nuova alfa.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Ottobre 05, 2010, 11:25:47 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
In allestimento TI è una figata!! Ma dicci come va il TBi... Io l'ho provato sulla brera...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2010, 12:06:17 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma non crea problemi quello sbalzo anteriore enorme, peraltro comune a molte altre vetture odierne ? Salendo/scendendo da rampe ripide, mi verrebbe sempre la paranoia di toccare col muso.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2010, 12:07:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il problema non è lo sbalzo in sè, ma l'altezza minima da terra, che ormai per alcuni modelli è meno di 10 cm.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2010, 13:25:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E si è un problema che hanno tutte comprese quelle delle forze dell'ordine che sono disperati, almeno qua a torino.
Ah, ecco.... D'accordo la bellezza estetica, ma la funzionalità non deve venir meno, altrimenti e' una paranoia andarci in giro, appena esci dall'autostrada.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 05, 2010, 15:12:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
veramente lo sbalzo anteriore di 159 è proprio l'unico particolare cui si possano fare le pulci dal punto di vista ESTETICO. Ricordo che quando uscì lo trovavo enorme e sproporzionato. Adesso meno, probabilmente l'occhio c'ha fatto l'abitudine.
Bhe la plancia interna per me è inguardabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|