|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
spilloo |
|
|
Gennaio 25, 2012, 09:35:18 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
facciamo così....
la vendo a partire da 10000€ chi offre di + .....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 25, 2012, 09:58:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Alura, adesso non puoi piu' tirarti indietro. Interessa una permuta con un Sorento ?
|
|
|
|
|
spilloo |
|
|
Gennaio 25, 2012, 10:54:31 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
grazie per le offerte mi interessa solo la vendita... la macchina sta in garage a prendere la polvere..... e forse ci resterà, non la svendo
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 25, 2012, 11:06:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Crede che a parte qualche amatore, questa auto per quanto ottima e ben tenuta, attualmente sia solo da svendere,il periodo non è dei migliori. Peccato perchè è una buona auto, se avessi la possibilità (soprattutto di mantenerla tra bollo e assicurazione e BENZINA) ci avrei pensato su. Ma ormai uso l'auto solo come mezzo di trasporto invernale e come furgone per la legna, e dopo il multone che sto pagando, non ho nemmeno tanta voglia di correre. Infatti ho un'auto che equivale ad una lobotomia, volendo per correre corre, solo che al volante ci si sente un pensionato con il cappello. Per godere ho quello che può essere solo cavalcato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2012, 12:52:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 25, 2012, 14:55:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ci godevo da piccolo... tutto è in rapporto all'età! C'è un dildo rosa sulla seduta di quel dondolo ._.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|