|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2011, 10:55:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no speta che di fermo ci sono anch'io.... solo con una distinzione, in salita sono abbastanza fermo fino a quando non mi inizia a far male la mano poi divento fermissimo tipo dolmen in discesa invece visto che dopo due curve la mano mi fa un male porco sono direttamente fermissimo!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2011, 11:07:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no speta che di fermo ci sono anch'io.... solo con una distinzione, in salita sono abbastanza fermo fino a quando non mi inizia a far male la mano poi divento fermissimo tipo dolmen in discesa invece visto che dopo due curve la mano mi fa un male porco sono direttamente fermissimo!!!!
cos'è,tieni le scuse prestampate nel sottosella come biaggi?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2011, 11:10:33 am |
|
lascia stare che la botta che ho dato in terra me la porto ancora dietro, mio figlio mi ha aiutato saltandomi sul pollice e dandogli il colpo di grazia.... resta il fatto che ad oggi dopo un pò che guido la mano sinistra inizia a indolenzirsi e a farmi male....ovviamente peggiora in discesa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2011, 11:41:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lascia stare che la botta che ho dato in terra me la porto ancora dietro, mio figlio mi ha aiutato saltandomi sul pollice e dandogli il colpo di grazia.... resta il fatto che ad oggi dopo un pò che guido la mano sinistra inizia a indolenzirsi e a farmi male....ovviamente peggiora in discesa.
falla vedere,qualche ossicino malmesso o legamenti e tendini lesionati non sono da sottovalutare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2011, 11:46:15 am |
|
infatti prossima settimana vado, il dolore è molto calato, ma la botta grossa l'ha data il tendine e se nella vita di tutti i giorni il fastidio è minimo quando provo a guidare fa un male porco.
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 17, 2011, 13:55:06 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
A proposito, hai una tuta di marca "Bieffe" come i caschi? Mai sentita... la tuta ha qualcosa tipo 10 anni (la comprai x la prima moto...) , usata in tutto una decina di volte (meno di una all'anno ) ... forse hanno smesso di farle ? (il casco naturalmente non è bieffe . shark rsr2 ftw )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2012, 17:29:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Finalmente posso dare un giudizio più esteso sulle Rosso II (...) Promosse senz'altro.
Rispolvero questo 3ed perche' ormai sono arrivato quasi alla fine del treno di Rosso II che ho montato un annetto fa. Sono a 5600km circa, conto di arrivare a 6000 (mi manca ormai poco per scoprire l'indicatore di usura). Ci sono stato veramente molto attento per farle durare, usando pressioni abbastanza alte (e manetta abbastanza bassa ) durante i giorni feriali. Posso dire che si sono comportate dignitosamente anche con temperature rigide (temevo peggio, dato che sono piu' sportive di quelle che usavo prima, invece praticamente si equivalgono). Solo verso la fine, cioe' adesso, si sente che non hanno piu' il bel grip di quand'erano nuove. Ne ho gia' ordinato un altro treno che montero' probabilmente entro un paio di settimane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2012, 17:36:24 pm |
|
io per la cronaca ieri ho montato le BT 021, le ho trovatr in offerta su un sito tedesco, sono arrivate in una settimana, tutto perfetto, ci ho messo un ora a montare quella dietro, ma questo è un mio problema prossima settimana faccio assicurazione e vi dirò come vanno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2012, 19:26:05 pm |
|
No dietro e' facile perche da un lato hai la corona e dall altro il disco solo che la pinza ha una sorta di barra di reazione che mi sono accorto di non aver montato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2012, 07:09:50 am |
|
Io ho smontato le gomme e sono andato in officina... Poi tornato in garage e rimontato gomme e cerchi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|