|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2010, 11:08:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ovviamente una 205 GTI 1.9 del 1991, da iscrivere ASI il prossimo Gennaio. Oppure un '92 sperando che Berselli continui a dormire. Oppure una Clio 1.8 16v o Williams (però per la willy mi sa che 3k non bastano). Ma su mezzi sotto i 3000 euro, nel breve termine, non aspettarti chissà quale rivalutazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2010, 11:11:23 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 06, 2010, 11:14:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mini de tomaso turbo , ai 3000 ne aggiungi altri 2000 e ti prendi anche due set di cerchi , un motore intero ed una vagonata di ricambi . attendi 3/4 anni , e nel frattempi di tiverti come un matto , e la rivendi anche all'estero dove ha un seguito notevole ( francia sopratutto )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2010, 11:21:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ocio che nickee parla di un riprezzamento a breve termine, quindi secondo me sarebbe meglio puntare a modelli di annate a cavallo della "storicità" (cioè non ancora ventennali, ma di poco). Una macchina dell'87 potrebbe anche rivalutarsi nel giro di pochi anni, ma non ce n'è la certezza. Per contro, una macchina dell'87, essendo già storica o storicizzabile, costerebbe meno di bollo e assicurazione, quindi anche se si rivalutasse poco, perlomeno ha richiesto pochi soldi di mantenimento... A parità di condizioni meccaniche si capisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 06, 2010, 11:23:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Ocio che nickee parla di un riprezzamento a breve termine, quindi secondo me sarebbe meglio puntare a modelli di annate a cavallo della "storicità" (cioè non ancora ventennali, ma di poco). Una macchina dell'87 potrebbe anche rivalutarsi nel giro di pochi anni, ma non ce n'è la certezza. Per contro, una macchina dell'87, essendo già storica o storicizzabile, costerebbe meno di bollo e assicurazione, quindi anche se si rivalutasse poco, perlomeno ha richiesto pochi soldi di mantenimento... A parità di condizioni meccaniche si capisce.
Giusto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 06, 2010, 11:27:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2010, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Piuttosto una Barchetta.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2010, 11:36:47 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Una Mini? Magari 1991?
Bah.... non credo in una sua rivalutazione.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 06, 2010, 11:37:05 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Piuttosto una Barchetta. non so fino a che punto la barchetta possa riapprezzarsi nel giro di 3/4 anni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2010, 11:45:45 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
anche... ma a trovarne in condizioni decenti... Però forse la miata è più divertente e comunque, alla fine, la preferisco (quella con i fari a scomprasa, dico)
Di sicuro e' piu' divertente, pero' mi sembra si parlasse di sfruttare la rivalutazione, quindi di essere disposti ad acquistare un carretto, purchè dopo un po' di anni si rivaluti. Comunque il mercato delle storiche evolve secondo leggi abbastanza imprevedibili, quindi alla fine la cosa piu' sicura e' avere la fortuna di pagare poco un esemplare molto ben messo, rivendibile subito per piu' soldi. Da li' in avanti ne puoi solo guadagnare, perche' le quotazioni non vanno mai all'indietro.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|