Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Ottobre 08, 2010, 13:11:23 pm
Staff, V12, 32956 posts
da urlo
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
quando l'ho vista girare in paese mi sono innamorato di questa
il sound del video, a parte la qualita', e' molto fedele a quel che si sente dal vivo
il sound dei motori ferrari per me e' qualcosa di unico, non so come dire e' metallico, e' fantastico nessun'altra auto e' riuscita a darmi gli stessi fremori
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2010, 16:04:10 pm da Cizu »
Ecco, questo e' il mio supergippone che ho registrato sabato.
Avviamento a freddo:
Accelerate (con coppia di rovesciamento che si nota poco causa inquadratura infelice, pero' dall'interno e' una figata )
Notare la carburazione assolutamente perfetta: nonostante ad ogni accelerata vada via mezzo litro di benzina, non si nota il benchè minimo fumo allo scarico.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2010, 10:03:37 am da Mauring »
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.