|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 09, 2010, 13:07:36 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
in settimana mi sono visto : Audi A6, A4, A3, Golf, Giulietta, 159, GLK, C, E, Delta...e su quasi tutte ho cristonato per la moda dei lunotti posteriori piccoli e rastremati...
Molto comodi i sedili anteriori della giulietta, quelli della Golf mi danno sempre senso di costrizione..non so che farci...
e tutte, o quasi...con sti binocoli per la strumentazione..
finiro col comprare uno sharan...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 09, 2010, 13:13:26 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 09, 2010, 13:45:43 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
risposta comica e divertente ... ma purtroppo emblematica
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2010, 13:59:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in settimana mi sono visto : Audi A6, A4, A3, Golf, Giulietta, 159, GLK, C, E, Delta...e su quasi tutte ho cristonato per la moda dei lunotti posteriori piccoli e rastremati...
Molto comodi i sedili anteriori della giulietta, quelli della Golf mi danno sempre senso di costrizione..non so che farci...
e tutte, o quasi...con sti binocoli per la strumentazione..
finiro col comprare uno sharan...
è da quando ti conosco che devi cambiare la A4,tienila ancora un po'
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 09, 2010, 17:19:17 pm |
|
ovviamente poi viene una considerazione: notavo che le auto SW disegnate qualche anno fa, ne cito alcune : 147, A4, Golf IV e V , Passat, BMW 3 e 5 ..avevano lunotti che andavano da uno spigolo esterno del montante all'altro, semiverticali, garantendo una buona visibilità dietro...adesso l'estensione di vetro si è ridotta a favore della lamiera verniciata...ed è "quasi obbligatorio" appunto, il sensore di parcheggio...che viene pagato a parte..generalmente di più di quanto costerebbe in after market "sfuso"..viene quindi, almeno a me, il dubbio..che non sia solo ricerca stilistica..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 09, 2010, 17:58:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io trovo quasi tutte le auto più recenti claustrofobiche per chi siede dietro e con angoli morti incredibili. E' vero che in manovra ci sono i sensori, ma io preferisco gli abitacoli luminosi delle macchine di qualche anno fa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 09, 2010, 18:31:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Idem... Da Punto I a PuntoG notevole differenza... Meno male che la seconda ha il cielo color pannetta sennò era un loculo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 09, 2010, 18:41:59 pm |
|
oh ecco, mi pareva...in effetti mi son fatto un giro perchè la A4 comincia vermante adesso a non poterne più..ed ho realizzato che me la son tenuta tutti questi anni perchè aveva:
1) valore prossimo a zero...la si posteggiava ovunque tranquillo... 2) consumi irrisori..praticamente impossibile scendere sotto i 14 km/litro... 3) dimensioni comode per 4 e bagagli, ma allo stesso tempo con 450 cm di lunghezza , è ancora umana in città 4) comoda..luminosa dentro, senza fronzoli.
Se devo essere sincero quella che ho visto e che le si avvicina di più è la Skoda Octavia ...
bah..vedremo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 09, 2010, 18:46:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
oh ecco, mi pareva...in effetti mi son fatto un giro perchè la A4 comincia vermante adesso a non poterne più..ed ho realizzato che me la son tenuta tutti questi anni perchè aveva:
1) valore prossimo a zero...la si posteggiava ovunque tranquillo... 2) consumi irrisori..praticamente impossibile scendere sotto i 14 km/litro... 3) dimensioni comode per 4 e bagagli, ma allo stesso tempo con 450 cm di lunghezza , è ancora umana in città 4) comoda..luminosa dentro, senza fronzoli.
Se devo essere sincero quella che ho visto e che le si avvicina di più è la Skoda Octavia ...
bah..vedremo..
hai valutato la Mondeo? ora è uscito il restayling, con diverse motorizzazioni 2L, io mi trovo benissimo e come consumi siamo sui 16 con un litro. Certo è solo lunga, ma in 5 adulti si sta comodi e in autostrada è davvero un incrociatore. Altra nota positiva...i sedili sono belli larghi anche come spalle
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 09, 2010, 18:59:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
bah..vedremo..
Potresti valutare una Delta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 09, 2010, 19:07:13 pm |
|
Potresti valutare una Delta...
vista anche quella...ho trovato la seduta dei sedili abbastanza scomoda...e con visibilità posteriore da loculo.. poi anche sta moda dei parabrezza "sdraiati"...io sarò retrogrado, ma la comodità/visibilità della MB W210, quella di 2 generazioni fa con i fari tondi....veramente superiore..forse ho sbagliato, quando demmo indietro la 300 per prendere la 320, me la sarei dovuta tenere..e dare indietro la A4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 09, 2010, 19:08:34 pm |
|
hai valutato la Mondeo? ora è uscito il restayling, con diverse motorizzazioni 2L, io mi trovo benissimo e come consumi siamo sui 16 con un litro. Certo è solo lunga, ma in 5 adulti si sta comodi e in autostrada è davvero un incrociatore. Altra nota positiva...i sedili sono belli larghi anche come spalle andremo a vedere, poi mi pare che adesso il 2.2 L tdci arrivi a 200 cv...si dovrebbe muovere bene..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2010, 19:12:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
certo che se pretendi di avere lo spazio e la comodità di una segmento E dentro una C mi sa che la ricerca della sostituta dell'A4 sarà mooooolto lunga...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|