|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 09, 2010, 19:25:02 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
certo che se pretendi di avere lo spazio e la comodità di una segmento E dentro una C mi sa che la ricerca della sostituta dell'A4 sarà mooooolto lunga...
no Giorgio, ovviamente no...cosi come vedo che c'è differenza tra la mia A4 e la E, ovviamente.. però ricordo la mia Fiat Tipo..per dirti..o la Stilo SW, oppure la Kie Cee'D che ho noleggiato a luglio..o anche la FOcus Sw modello 2003..e tutto sommato son vetture in cui non c'era questa ricerca esasperata del "simil sportivo filante etc" ..a vantaggio, secondo me, dell'ergonomia. alla fine quando sono all'autonoleggio a Catania, 9 volte su 10 chiedo di avere la classica, semplice Panda, che non ha fronzoli..etc ma trovo comoda. Quindi non è tanto secondo me una questione di diemsnioni esterne, quanto proprio di impostazione.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 09, 2010, 20:19:24 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
andremo a vedere, poi mi pare che adesso il 2.2 L tdci arrivi a 200 cv...si dovrebbe muovere bene..
il 2L è arrivato a 163 cv.. e la mia che ne ha 140 è già un gran bel motore che si muove senza impaccio. Il 2.2 non so se è in listino ancora!
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 11, 2010, 10:12:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io trovo quasi tutte le auto più recenti claustrofobiche per chi siede dietro e con angoli morti incredibili. E' vero che in manovra ci sono i sensori, ma io preferisco gli abitacoli luminosi delle macchine di qualche anno fa.
Quoto. E come luminosita' la Multipla batte tutte per ko.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 11, 2010, 10:24:53 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
la luminosità è uno dei motivi per i quali mi piacciono le auto con tetto apribile. La X1 l'abbiamo preesa con tetto in vetro (parte anteriore apribile).
Allora come vi trovate? in particolare con i consumi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 11, 2010, 10:29:48 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io credo che le l'utilizzo di linee di cinture alte e superfici vetrate limitate rispetto al passato sia suggerito non solo dai dettami del design moderno ma anche da esigenze di sicurezza legate ai risultati dei crash test. È chiaro che una lamiera a struttura deformabile offre tanta sicurezza in più rispetto al vetro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 11, 2010, 12:19:42 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2010, 12:45:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...o una macchina che non sembri un bidone dell'immondizia con le ruote! Cmq è fatta apposta, se non tiri giù i vetri laterali non rischi che la gente ti lanci i pomodori marci dal marciapiede...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
spoiler |
|
|
Ottobre 11, 2010, 14:50:45 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
in settimana mi sono visto : Audi A6, A4, A3, Golf, Giulietta, 159, GLK, C, E, Delta...e su quasi tutte ho cristonato per la moda dei lunotti posteriori piccoli e rastremati... e tutte, o quasi...con sti binocoli per la strumentazione.. ...................
secondo me ci sono un paio di cose che hanno limitato la creatività e quindi la varietà di linee: il mercato globale e le economie di produzione. Le world car sono pensate per i mercati più renumerativi ed oggi questi mercati non sono l'europa, ergo le linee non entusiasmano gran parte degli europei. Il secondo fatto,(le economie di produzione) ti fanno diventare moda quello che in realtà costa meno produrre. Aggiungo anche che la mania di fare gli "autoblindo" attuali con vetri piccoli credo dipenda dal fatto di limitare il peso (i cristalli pesano molto più della lamiera). Così possono aggiungere tutte quelle ca@@ate che piacciono tanto agli amanti delle premium.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2010, 08:32:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anch'io sono di quelli che se dovesse cambiar macchina oggi non saprebbe cosa comprare, il segmento C non offre molto a tre porte e quel che c'è non mi esalta.
Penso anch'io che le fiancate alte siano imposte dai crash test, anche perchè il paraurti di un SUV o di un furgoncino fra un po' è ad un metro di altezza... non so se vi è capitato di essere in una macchina normale ed avere dietro uno di questi cosi, fermi in colonna con i fari esattamente al centro del lunotto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|