|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 11, 2010, 18:20:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
veramente nel video tiff dice che c'è qualcosa che tocca.... tipo gomma nel passaruota, penso.... provo a risentire...
Penso anch'io, la rumorosità (tipo sbattimento) si sentiva nelle curve particolarmente pronunciate.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 11, 2010, 21:32:15 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
veramente nel video tiff dice che c'è qualcosa che tocca.... tipo gomma nel passaruota, penso.... provo a risentire...
Secondo me è meccanico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 11, 2010, 22:41:54 pm |
|
Secondo te è meccanico. QUELLO CHE DICE LUI, NEEDELL, al minuto 3:10, invece, E' QUANTO SEGUE: "c'è qualcosa che tocca nella carrozzeria rollando a sinistra". Magari la traduzione del quasi madrelingua Saturn sarà più precisa, ma il succo è quello. Ed il succo è anche che se tu ti formi una convinzione, poi non la cambi più manco ti fulminasse Zeus. Ed è questo che ti rende maxime simpatico sul forummm...
Io mica ho detto che sicuramente è meccanico, il succo è che come sempre tu vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto, ed è per questo che ti rendi maxime vecchio sul forum... E' un rumore che ho sentito in altri 4x4, ma è un opinione......CAPITO? O P I N I O N E !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 11, 2010, 22:58:29 pm |
|
certo, io avevo già scritto che nel video il giornalista dice che è qualcosa che tocca, ma tu, giustamente, puoi proporre la tua opinione, anche se essa implica che io abbia scritto una falsità (io non ho scritto una MIA OPINIONE, ho scritto QUANTO DICE IL GIORNALISTA). Comunque, se per te è un problema di trasmissione, per me va bene, allora sarà un problema di trasmissione. Contento tu, contenti tutti.
Va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2010, 10:00:56 am |
Utente standard, V12, 46991 posts |
|
Qualunque cosa sia, si mette a posto con qualche centinaio di euri.
Se invece si andare in pista con macchine da 300.000 km non ricondizionate ci andassero con esemplari un minimo controllati e messi a punto, non ci sarebbe alcun rumore sospetto.
Adesso mi metto le cuffie e ascolto anchio...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2010, 10:11:11 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
fossero quelli i problemi... la mia clio nelle curve a sx in pista gratta qualcosa nel passaruota, ma non crea nessun problema...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2010, 10:13:50 am |
Utente standard, V12, 46991 posts |
|
Non riesco a capire, bisognerebbe essere a bordo.
Con quelle sollecitazioni li' tutto e' possibile: marmitta che oscillando forte tocca da qualche parte (potrebbe toccare anche l'albero di trasmissione, se non e' intubato), oppure si solleva la post. interna e il differenziale autobloccante da' delle botte. Oppure qualche supporto dell'albero di trasmissione, molto sollecitato e magari usurato, che rumoreggia. Supporti motore andati, e via discorrendo.
Tutte cose facilmente rimediabili.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|