Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Fifth gear propone una sfida in pista di due icone della fine degli anni 80'. Alla fine vince la Delta Integrale per 2 decimi di secondo, ma per Tiff Needle la M3 risulta un'auto piu' bilanciata e divertente da guidare.
M3 E30: Motore 2.3 Aspirato, 195cv, 1200kg di peso, 0-100: 7.6s (l'auto in prova aveva circa 300.000km! ) LANCIA DELTA INTEGRALE: 2.0 Turbo da 200cv, 1300kg, 0-100: 6.2s
Fifth gear propone una sfida in pista di due icone della fine degli anni 80'. Alla fine vince la Delta Integrale per 2 decimi di secondo, ma per Tiff Needle la M3 risulta un'auto piu' bilanciata e divertente da guidare.
M3 E30: Motore 2.3 Aspirato, 195cv, 1200kg di peso, 0-100: 7.6s (l'auto in prova aveva circa 300.000km! ) LANCIA DELTA INTEGRALE: 2.0 Turbo da 200cv, 1300kg, 0-100: 6.2s
dai non ci fosse stato il deltone da rally avrebbe fatto la fine dell'arna.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Che fr l'altro han raggiunto quotazioni allucinanti al giorno d'oggi...
ci credo le deltone ancora funzionanti si contano sulle dita di una mano...
scherzi a parte, ai tempi, il deltone era veramente carismatico (e ancora oggi mantiene il suo fascino), peccato che meccanicamente si sentiva di tutto, dai telai crepati appena si faceva un minimo di assetto, al motore che andava a miscela...
il top era la versione con tetto apribile che piegava i montanti anteriori! brrrrrrrr
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin