|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 11, 2010, 21:50:17 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
...che peraltro non esisteva (c'era la 230 aspirata).
come, non era Kompressor? ero convinto di si...allora era proprio un polmone...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 11, 2010, 21:54:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
J.C. se devo essere onesto, per me IL SUV è Range Rover o made in USA con V8..o Toyota, ..tutto il resto ML, X5, Q qualcosa ..son robe moderne ..valide...ma onestamente niente che un onesta berlina integrale non mi dia. Se devo mettermi in casa un robo simile..voglio qualcosa che abbia una storia...che ogni volta che ci salgo mi faccia sentire su una leggenda...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 11, 2010, 21:57:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
J.C. se devo essere onesto, per me IL SUV è Range Rover o made in USA con V8..o Toyota, ..tutto il resto ML, X5, Q qualcosa ..son robe moderne ..valide...ma onestamente niente che un onesta berlina integrale non mi dia. Se devo mettermi in casa un robo simile..voglio qualcosa che abbia una storia...che ogni volta che ci salgo mi faccia sentire su una leggenda...
Allora, condividendo al 100milapercento quanto dici, vai di Range prima serie (meglio se 3.9) a gas, e via...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 11, 2010, 21:58:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
magari un un Range Classic con plancia "soft dash" importato dagli usa...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 19, 2010, 15:44:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|