|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:30:32 am |
Utente standard, V12, 47490 posts |
|
Bhe fai conto che praticamente il cambio automatico è regalato.. Grazie, passo a prendere un paio di cambi questo pomeriggio. 
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:34:16 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Sulle km 0 vorrei attendere novembre dicembre mesi nei quali ci saranno diverse immatricolazioni per ovvie ragioni di "raggiungimento obiettivi"; riguardo la tua offerta, con eventuale ritiro usato come sei messo?
considera anche che col prossimo anno scattano le norme euro 5 obbligatorie e quindi le neuro 4 le dovranno far fuori a prezzo credo di saldo....non parlo solo di bmw
|
|
|
|
|
sydney |
|
![]() |
Ottobre 12, 2010, 11:35:03 am |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
stamattina alle 8.20 c'era una coda in corso unità d'italia pazzesca, tutta gente che aspettava che aprissero i cancelli di Autocrocetta per accaparrarsi uno dei pochi esemplari disponibili!
Per il punto 6) mi sa che la 159 è una delle scelte peggiori... per il resto invece hai tutto il mio appoggio! non hai scritto il chilometraggio annuo, ma cmq fra 5 anni se fai 25-30mila km all'anno (se no compra un benzina!) qualsiasi auto non varrà più granchè...
La 159 (già euro5) sarebbe la scelta di istinto; la macchina mi piace, la reputo la più bella del segmento (secondo il mio parere); i km annui come da te ipotizzato saranno 25/30.000. Mi frena molto la qualità (e chiaramente la rivendibilità). La serie 3 mi stuzzica per l'efficienza del motore (rapporto prestazioni/consumi) e per la trazione posteriore (anche se una prova del 143cv non l'ho trovata - solo il 177cv che risulta essere un bell'oggetto). Certo che andando a vedere le valutazioni attuali delle varie serie 3, 159sw, audi a4 (eurotax blu) di due tre anni non è che ci sia questa gran differenza (in termini percentuali)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:41:07 am |
Staff, V12, 28861 posts |
|
La 159 (già euro5) sarebbe la scelta di istinto; la macchina mi piace, la reputo la più bella del segmento (secondo il mio parere); i km annui come da te ipotizzato saranno 25/30.000. Mi frena molto la qualità (e chiaramente la rivendibilità). La serie 3 mi stuzzica per l'efficienza del motore (rapporto prestazioni/consumi) e per la trazione posteriore (anche se una prova del 143cv non l'ho trovata - solo il 177cv che risulta essere un bell'oggetto). Certo che andando a vedere le valutazioni attuali delle varie serie 3, 159sw, audi a4 (eurotax blu) di due tre anni non è che ci sia questa gran differenza (in termini percentuali)
Come affidabilità di motore oramai FPT teme pochi confronti. E come rivendibilità....un'auto da 150-180.000km te la valuteranno sempre una pipa di tabacco. A favore della 159 sta la guidabilità al top anche nelle versioni normali. Le BMW per rendere bene necessitano di assetti e gommatura che sacrificano molto il comfort (se poi hanno le RF, peggio che andar di notte).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:43:41 am |
|
Noi le abbiamo tutte euro 5 già da un bel pezzo.... euro 4 le abbiamo finite da 2 anni  era un discorso di carattere generaleeeeeeee
|
|
|
|
|
sydney |
|
![]() |
Ottobre 12, 2010, 11:44:20 am |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
Come affidabilità di motore oramai FPT teme pochi confronti. E come rivendibilità....un'auto da 150-180.000km te la valuteranno sempre una pipa di tabacco.
A favore della 159 sta la guidabilità al top anche nelle versioni normali. Le BMW per rendere bene necessitano di assetti e gommatura che sacrificano molto il comfort (se poi hanno le RF, peggio che andar di notte).
Concordo assolutamente con quanto da te descritto; la 159 anche con gommatura 16" dà delle belle soddisfazioni (l'ho guidata per diversi km); per la 159 chiaramente in fiat mi hanno fatto delle belle proposte (oltre ad una con riacquisto garantito al 45% della fattura dopo 3 anni e ritiro usato secondo eurotax blu+ 1000 euro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Ottobre 12, 2010, 11:47:30 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Diciamo che l'attesa potrebbe essere finalizzata a trovarne una 320d eletta (no c.a.) allo stesso prezzo  ; comunque il mio usato 207xsi 110vcv hdi fap 5p full opt del 09/06 110.000km Se vuoi ho anche una 320dtouring eletta che per differenza ritirando la tua spenderesti circa 27500,00€. Al massimo ci risentiamo a fine anno, ma come aspetti di risparmiare qualcosa sul nuovo sappi che la tua da adesso a fine anno perde ancora e non poco 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:48:10 am |
|
Concordo assolutamente con quanto da te descritto; la 159 anche con gommatura 16" dà delle belle soddisfazioni (l'ho guidata per diversi km); per la 159 chiaramente in fiat mi hanno fatto delle belle proposte (oltre ad una con riacquisto garantito al 45% della fattura dopo 3 anni e ritiro usato secondo eurotax blu+ 1000 euro)
allora vai li senza pensarci mezza volta
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
![]() |
Ottobre 12, 2010, 11:48:48 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
(oltre ad una con riacquisto garantito al 45% della fattura dopo 3 anni e ritiro usato secondo eurotax blu+ 1000 euro)
Ovviamente solo se ricompri Alfa, altrimenti non te la riprendono in dietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
 |
Ottobre 12, 2010, 11:50:17 am |
|
Ovviamente solo se ricompri Alfa, altrimenti non te la riprendono in dietro.
perche' voi lo mettete per iscritto a quelle percentuali e date i soldi in mano? 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|