|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 10:28:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ha più di 70 anni...se no non bastano A parte gli scherzi, meglio così che stile kamikaze... però in città sei un po' troppo impavido per i miei gusti... in corso sestriere hai infilato la colonna di auto a una velocità che se un coglionazzo decideva all'ultimo di girare senza freccia gli salivi sul cofano... mentre per sorpassare il trattore tornando da casalgrasso ci hai messo più tempo di quello con la C2 e mi devo tarare.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 12, 2010, 12:26:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi fate venir voglia di farci una motociclettata tutti insieme
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 12, 2010, 12:45:32 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Belin Emi... mi ricordi un amico che girava con me. Ogni volta lo aspettavamo dai 2 ai 10 minuti e quando arrivava... c'era un camper che non riuscivo a passare c'era un trattore che non voleva farmi passare ho finito la benzina e sono andato piano sono finito di traverso in una curva stile motard e ho capito che l'asfalto era viscido (in agosto) e simili... Poi quando si tornava sulle statali tutte dritte mentre il gruppo "riposava" lui era sempre davanti ad aprire come un pazzo dannato sparandosi punte da Ducati GP...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2010, 12:46:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mi fate venir voglia di farci una motociclettata tutti insieme
Piacerebbe anche a me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 13:45:43 pm |
|
Belin Emi... mi ricordi un amico che girava con me. Ogni volta lo aspettavamo dai 2 ai 10 minuti e quando arrivava... c'era un camper che non riuscivo a passare c'era un trattore che non voleva farmi passare ho finito la benzina e sono andato piano sono finito di traverso in una curva stile motard e ho capito che l'asfalto era viscido (in agosto) e simili... Poi quando si tornava sulle statali tutte dritte mentre il gruppo "riposava" lui era sempre davanti ad aprire come un pazzo dannato sparandosi punte da Ducati GP... no aspetta è molto diverso io non do la colpa agli altri, dico semplicemente che al momento non me la sento di fare certe manovre, anche quelle che oggettivamente non sono nulla di che, in totale sulla moto ho fatto 400km, e sto imparando, se per la prossima stagione sarò ancora cosi allora il problema sarà diverso, al momento però è che non ho la giusta capacità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2010, 14:09:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sarebbe bello davvero fare un giro tutti assieme...bisognerebbe organizzare per la prossima primavera, magari un weekend in liguria così vengon giù anche i milanesi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 15:01:56 pm |
|
ecco cosi magari le mogli stanno al mare con i bimbi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 15:02:18 pm |
|
cmq non riusciamo ad organizzare la cena di natale questa è impossibile!
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 12, 2010, 15:20:59 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
no aspetta è molto diverso io non do la colpa agli altri, dico semplicemente che al momento non me la sento di fare certe manovre, anche quelle che oggettivamente non sono nulla di che, in totale sulla moto ho fatto 400km, e sto imparando, se per la prossima stagione sarò ancora cosi allora il problema sarà diverso, al momento però è che non ho la giusta capacità.
400 Km?? A beh allora... tutto clamorosamente normale... Questo mio amico era un caso diverso effettivamente... lui anche dopo qualche anno è migliorato davvero poco rispetto agli inzi. Non è mai riuscito ad acquisire naturalezza nelle pieghe. Anche se si divertiva lo stesso e l'importante è sempre quello. Uso il passato perchè anche lui la moto non la usa più, ce l'ha ancora... ma è un altro sconfitto come me, casco al chiodo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2010, 15:29:27 pm |
|
Secondo me ci sono persone che fanno proprio fatica a sentirsi a proprio agio in moto (anche in macchina, ma in moto è più evidente). Forse hanno poca sensibilità, troppa paura anche quando non ce n'è motivo, o forse semplicemente non ci sono portati. Capita in tutte le cose... può anche essere una sensazione temporanea... L'importante è capire i propri limiti e non oltrepassarli. Io, in tante situazioni che non mi danno fiducia, gas chiuso e va bene così. Perché dovrei esagerare, mica mi pagano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 15:35:49 pm |
|
bhe dai vediamo per il prossimo anno
cmq già solo il fatto che la uso mi fa essere felicissimo! e la domenica mattina passare 3 ore in garage a metterla in quadro mi rilassa (tanto tutti in casa dormono fino alle 11, solo io sono in piedi alle 6), ad esempio domenica ho lavato la catena, ed ho smontato tutti i pezzi adiacenti per togliere quei 4 kg di grasso che avevano messo.... sabato mattina alle 7 mi sono montato il faro a led
insomma mi tiene impegnato spero anche di imparare ad andarci, ma son contento comunque
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2010, 15:42:57 pm |
|
e la domenica mattina passare 3 ore in garage a metterla in quadro mi rilassa
Io faccio uguale, per me fa parte del concetto stesso di avere una moto. Anche io ho pulito e lubrificato la catena Sabato, compresa la pulizia di tutta la sozzura adiacente (non molta in verità, perché lo faccio abbastanza regolarmente). Purtroppo il tempo è sempre molto poco... adesso poi che mia moglie lavora al Sabato mattina, è pure meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2010, 16:16:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Piacerebbe anche a me...
se emi viene col cbr,io vengo in vespa
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 12, 2010, 16:58:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e la domenica mattina passare 3 ore in garage a metterla in quadro mi rilassa
Io faccio uguale, per me fa parte del concetto stesso di avere una moto.
madonna, che sbattimento, non ho tempo e tanto meno voglia di passare 3 ore a sistemarla no a me la moto piace usarla, la uso tutti i giorni, ma di manutenzione al massimo concepisco mettere il grasso (spray) e portarla a fare regolarmente i tagliandi
|
|
|
|
|
|