|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2010, 17:03:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No dai, sbattimento no, è chiaro che se per me fosse uno sbattimento, non lo farei. E comunque i lavori "grossi" li concentro in inverno quando la uso meno, è logico che in estate cerco di usarla di più, mentre in inverno curo di più la manutenzione. Comunque, davvero, per me è un divertimento. In garage, con una tutaccia di oltre 20 anni (dico sul serio... hehe la mamma me la prese grande ), radiolina accesa, moto sul cavalletto e via. Potrei passare così un giorno intero. I tagliandi... se riesco a farmeli da solo, tanto meglio no? Ma prima o poi ci andrà pure lei dal meccanico, certe cose non le so fare e quando verrà il momento... le farà chi è capace... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 17:05:38 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:07:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se emi viene col cbr,io vengo in vespa potrei venire in macchina per stirarti ad uno stop
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:10:18 pm |
|
io per quest'inverno ho i seguenti programmi
tagliando olio filtro candele filtro aria filtro benzina sostituzione liquido raffreddamento montaggio tubo in treccia freno dietro sostituzione dei tre dischi con quelli a margherita (se me li portano) registrazione valvole sostituzione tendicatena distribuzione montaggio sottocodone sostituzione frecce anteriori sistemazione blocchetto sinistro che ha un pò di gioco montaggio faro xeno (non ci vedo un cazzo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2010, 17:12:30 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:19:13 pm |
|
la mia ne ha 37mila solitamente si cambia ogni 25/30k le honda sono famose perchè hanno dei tendicatena che fanno cagare, per cui l'unica è sostituirli, il lavoro non è difficilissimo, bisogna solo verificare che non perda la fase (ma è banale) e fare un minimo di attenzione mentre si smonta il vecchio e si toglie la molla del fermo del nuovo. Per le valvole già che ci sono lo faccio almeno non ci penso piu tanto smontandola tutta la registrazione valvole è il meno. Ora vibra sopra i 6000 e il rumore è il classico del tendicatena kit xeno lo trovo a poco molto poco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:23:22 pm |
|
io non ci vedoooooooo
mi si è affiancato il ragazzo che li monta e in galleria la differenza era veramente notevolissima per questo ho deciso di prenderlo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:25:31 pm |
|
tu hai il 900 ed è un altro discorso è il 600 che ha dei grossi problemi da questo punto di vista
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2010, 17:32:47 pm |
|
è IL PROBLEMA ma si risolve facilmente con il tendicatena J24 che costa 50 euro in honda e che per non sentire rumori strani va cambiato ogni 20/25K km
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2010, 05:33:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per quest'inverno ho i seguenti programmi
tagliando olio filtro candele filtro aria filtro benzina sostituzione liquido raffreddamento montaggio tubo in treccia freno dietro sostituzione dei tre dischi con quelli a margherita (se me li portano) registrazione valvole sostituzione tendicatena distribuzione montaggio sottocodone sostituzione frecce anteriori sistemazione blocchetto sinistro che ha un pò di gioco montaggio faro xeno (non ci vedo un cazzo)
magari una revisione di forcelle(magari un kit pompanti e molle valido) e mono non fa male,il mono sostituirlo direttamente con un wp,cambia come il giorno e la notte,specie per quei modelli anni 90 con componenti scarsi...ah e nel tuo caso,anche la taratura dei carburatori fa molto,a gas parzializzato se sono sfasati è scorbutica.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2010, 08:40:34 am |
|
magari una revisione di forcelle(magari un kit pompanti e molle valido) e mono non fa male,il mono sostituirlo direttamente con un wp,cambia come il giorno e la notte,specie per quei modelli anni 90 con componenti scarsi...
Io gliel'ho già detto duemila volte... Se anche non vuole spendere soldi nelle sospensioni, perlomeno l'olio nuovo nella forca ci vuole. Il mono non credo sia revisionabile, e a 37k km secondo me è già parecchio stanco, voto anche io per cambiarlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2010, 11:22:42 am |
|
Mi organizzerò forcella e mono non mi trovo male vedrò che fare e cosa mi permette portafoglio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2010, 14:42:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi organizzerò forcella e mono non mi trovo male vedrò che fare e cosa mi permette portafoglio
di mono e forcella spendi sui 300-400 euro in tutto secondo me,ma ne vale la pena...uno non se ne accorge,finchè non prova a usare roba valida.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|