Si invitano tutti gli interessati, in adesione all'invito del Team Melluzzo, a partecipare per il giorno
SABATO 23 OTTOBRE 2010
ore 8.30 - 13.30
AUTODROMO DI SIRACUSA
PROVE LIBERE A SCOPO NON AGONISTICO
CON RILEVAMENTO TEMPI (a richiesta)
Per iscriversi alla manifestazione bisogna rispondere alla presente e-mail di invito (
mrclub04@virgilio.it) o inviare un fax allo 095-7250574, confermando la propria adesione entro e non oltre il 18 ottobre.
La dichiarazione di responsabilità allegata alla presente, debitamente firmata, potrà essere allegata alla email (o fax) di adesione o consegnata direttamente in pista agli organizzatori.
La quota individuale di partecipazione per i soci (ordinari o simpatizzanti) è di € 150,00.
Il versamento della quota potrà avvenire a mezzo bonifico Bancario (IBAN IT 50 P 01020 84230 000000040657 intestato al Motor Racing Club, presso il Banco di Sicilia di Sant’Agata li Battiati) o consegnando l'importo direttamente ad un membro del consiglio direttivo.
E' opportuno non effettuare il pagamento in pista, per evitare perdite di tempo.L'adesione farà scattare l'obbligo del pagamento della quota di iscrizione indipendentemente dalla reale partecipazione; pertanto non sarà preso in considerazione alcun impedimento personale (guasto meccanico, cattivo tempo, indisposizione personale, ecc.): l'autodromo ci chiede comunque il prezzo del noleggio!
Nel foglio di responsabilità l'interessato dovrà indicare se è interessato al rilevamento individuale dei tempi sul giro.
Il Motor Racing Club si riserva la possibilità di annullare la manifestazione nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 25 partecipanti: pertanto l'invito per tutti è quello di dare la propria adesione al più presto possibile e comunque nel termine sopra indicato.
Si raccomanda di arrivare puntuali:si ricorda che è obbligatorio l’uso del casco.
Si ricorda agli interessati che la manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo, salvo che, la mattina stessa, venga data l’impraticabilità della pista da parte dei responsabili dell’autodromo e che una volta effettuata l’iscrizione non se ne può assolutamente chiedere il rimborso, in alcun caso!
________________________________________
Motor Racing Club
Lic.ACI-CSAI n.212822/2004
via Verga n.36, 95030 Sant'Agata li Battiati (CT)
Tel.fax: 095-7250574 e-mail:
mrclub04@virgilio.itwww.motoracingclub.it