|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 27, 2010, 08:23:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah, io pensavo fosse fatto di plastica di plancia audi, morbido al tatto.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 27, 2010, 09:07:00 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ho avuto un problema simile alla mia ben più proletaria Idea (spingidisco+frizione+volano) e l' officina Fiat mi aveva detto che se si tratta di frizione e/o volano coprono in garanzia fino a 40mila km (quindi l' estensione della garanzia è una mezza fregatura) e non vogliono sentire ragioni nel resto dei casi: per loro sono componenti soggetti ad usura...morale: anch'io ho sborsato il mio millino per rimettere in sesto l' Idea.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 27, 2010, 09:12:58 am |
Visitatore, , posts |
|
soggetti ad usura... è quello che mi fà incazzare. se si è rotto il volano devono pagare tutto, se è "usurato" nada... e guarda caso a 90000 km dicono sia usurato il volano. Ma la casa (chissà perchè) il volano l'ha modificato... e mi offre sul nuovo volano uno sconto del 70% in corretenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 27, 2010, 10:48:43 am |
Visitatore, , posts |
|
io, memore dei miei problemi con passatona, dico solo una cosa: dipende TUTTO da Autogerma, e notoriamente Autogerma è un covo di....
Vista la tua padronanza delle lingue, io farei un tentativo: scrivere direttamente ad Audi Gmbh. Perchè con Autogerma NON ne esci.
confermo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2010, 10:57:34 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Le garanzie estese le ho sempre snobbate, tanto o coprono al 100% (e non è MAI così) o trovano sempre un motivo per non passarti la riparazione.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 27, 2010, 11:49:42 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
confermo la fregata di tali prodotti.
ho tirato sul prezzo facendomi inserire altri lavoro , ma ammetto che sono deluso.
da questo ho deciso che terrò la macchina per altri 90000 km.
dopodichè la svendero per un tozzo di pane.
le garanzie vanno sempre letto codicillo per codicillo..normalmente hanno mille limitazioni..hai solo esultato troppo presto per la garanzia...lo dico senza alcuna ironia o che....i volani bimassa odierni sono tutti cagionevoli....fiat e audi pari sono...solo che coi teteschi paghi moolto di piu' la manutenzione
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 27, 2010, 11:52:25 am |
Visitatore, , posts |
|
le garanzie vanno sempre letto codicillo per codicillo..normalmente hanno mille limitazioni..hai solo esultato troppo presto per la garanzia...lo dico senza alcuna ironia o che....i volani bimassa odierni sono tutti cagionevoli....fiat e audi pari sono...solo che coi teteschi paghi moolto di piu' la manutenzione
in realtà 1100 euro per tutto compreso auto sostituiva etc etc può essere pure corretto come prezzo. però rimango arrabbiato, e mi sento non trattato da utente premium , quale io sono. vorrà dire che tra 1 anno e mezzo mi rivolgerò ad altri lidi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 27, 2010, 12:12:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
1100 euro solo per il volano, o ti han cambiato anche la frizione? A me pare tanto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 27, 2010, 12:13:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
in realtà 1100 euro per tutto compreso auto sostituiva etc etc può essere pure corretto come prezzo.
però rimango arrabbiato, e mi sento non trattato da utente premium , quale io sono.
vorrà dire che tra 1 anno e mezzo mi rivolgerò ad altri lidi.
utente premium ..inculata premium
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 27, 2010, 12:15:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mercedes non te la puoi permettere , bmw ti spezzano la schiena il doppio che audi ...non ti rimane che skoda mi sa ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2010, 12:17:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
però rimango arrabbiato, e mi sento non trattato da utente premium , quale io sono.
Perché premium? Utente premium è quello che prende un modello alto di gamma e lo cambia ogni 3 anni, tu hai preso un modello medio con motorizzazione ed allestimento base 4 anni fa senza prospettive di cambio a breve termine. Ti hanno trattato per quello che vali per loro, che non hanno per te l'affetto e la stima di noi pistoniani.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|