|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 27, 2010, 15:48:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma tra usurato e rotto corre un bel po' di differenza. Tutto si usura e in questo modo non pagano mai
parlando del volano bimassa non è che si spezza di netto in due il blocco volanico...si rompono le mollettine....e si rompono per progettazione e/o per usura...siccome è difficile se non impossibile distinguere si esclude e bon
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 27, 2010, 16:08:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parliamoci chiaro: cut mandala via fax in Germania, a Verona ed al conce. Poi aspetta, vedrai che qualcuno ti chiama e ti propone uno sconto (ulteriore)....
Paolo io ho un costo orario "alto" e perdere x ore per poco non mi conviene. Lascierò passare, pago in moneta sonate come da mio stile, non alzerò la voce , chinerò il capo e passo ad altro. Non ne faccio questione di principio a tutti i costi, non fà parte del mio dna, ma come sempre dico, non dimentico chi m'aiuta e chi no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 27, 2010, 16:11:04 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Paolo io ho un costo orario "alto" e perdere x ore per poco non mi conviene.
Lascierò passare, pago in moneta sonate come da mio stile, non alzerò la voce , chinerò il capo e passo ad altro.
Non ne faccio questione di principio a tutti i costi, non fà parte del mio dna, ma come sempre dico, non dimentico chi m'aiuta e chi no.
ma sai che mi sento onorato che sprechi le tue ore con noi poveri mortali?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 27, 2010, 16:12:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sai che mi sento onorato che sprechi le tue ore con noi poveri mortali? semplicmente perchè mi piace per svariati motivi. Mentre alzare la voce, minacciare, essere minacciato , scrivere mail,fax etc etc non mi diverte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2010, 16:17:36 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma sai che mi sento onorato che sprechi le tue ore con noi poveri mortali? in effetti afermandosi "venditore" (quindi dovendo passare la maggior parte del suo tempo in giro a vendere) mi stupisco anche io che sia SEMPRE qui a postare... Io lavoro in ufficio con il PC tutto il dì, non devo andare in giro a vendere...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 27, 2010, 16:32:44 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
non faccio il porta a porta. e faccio 42000 km /anno e ti sto scrivendo mentroe sono in attesa al telefono! ma è proprio il concetto "chi sbaglia paga" che va puntualizzato. in Audi hanno sbagliato e ora paghino, non è questione di alzare la voce o meno e sai benissimo da venditore che i tuoi clienti in caso di contestazione per prima cosa non pagano e poi si vede chi ha ragione. Fai valere le tue ragioni e ascolta il consiglio di Paolo, scrivi e fatti rispettare. I clienti non sono mucche da mungere ma partners commerciali. Per un'azienda seria come è Audi questo credo che sia uno dei principi base, almeno spero. Il difetto conosciuto non è giusto che venga pagato dal cliente. Tu l'auto l'hai pagata come esente da difetti e i tuoi soldini non erano fotocopie e li hai sudati usando del tempo che altrimenti avresti dedicato alle cose a cui tieni.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2010, 17:09:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 27, 2010, 17:11:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si, Obama era sull'altra linea con Chavez e al Dogui è toccato aspettare
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2010, 17:28:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensate alla mail del dogui hallo iam very young rampant italian da un po di time no ramp because mi car av a problem uit the volan. I love audi, four cerch e le calandron bat je suis veri desolee help me, risistemat my audi bat devo rampar al bar in the place of parm Denghiu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 27, 2010, 17:52:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
vi saluto oggi troppo stress in me. vado a pedalare sulla mia ciclette orizzontale nuova di zecca da xxx euro , nella new mansarda-beauty center! va a cagher, va! Buona serata
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 27, 2010, 19:17:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se Dogui si converte alle Jappo vengo di proposito in italia per andarlo a trovare...... Si profila una purtroppo comune storia che affligge molti clienti dei quattro anelli.....si rendono conto che l'esperienza utente sotto molti aspetti non e' proprio premium.... Quoto Baranzo....dal lato della concessionaria il vero cliente premium e' colui che cambia macchina spesso...per lui (logica del concessionario) si puo' anche fare l'eccezione e lottare con Autogerma/Audi Corporate in Germania....l'utente che ha mangiato pane e cipolla (magari non e' il caso di Dogui) per farsi l'Audi base e la terra' chissa' per quanto conta poco o niente... Molti (me compreso) sospettano che le case Crucche alla fine non si preoccupino piu' di tanto dell'affidabilita' meccanica di lungo periodo perche' il loro target e' proprio l'utente che cambia auto ogni 3 anni, e tra l'altro i marchi Tedeschi, almeno da queste parti, sono quelli piu' "Leasati"....l'utenza di seconda mano non conta' piu' (nonostante cio' che dicano le comunicazioni PR delle case) Guardate che molti utenti "tipo" di questi marchi sanno benissimo che alla lunga l'affidabilita' media e' peggiore dei marchi concorrenti Jap per esempio, ma se ne fregano altamente, cambiano macchina ogni 2-3 anni e spesso in leasing....le noie elettroniche invece preoccupano le case di piu', quelle possono verificarsi con macchine nuovissime e l'utenza target tende a irritarsi non poco (vedi il caso Mercedes) « Ultima modifica: Ottobre 27, 2010, 19:50:16 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|