|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
FERMO |
|
|
Ottobre 14, 2010, 16:53:46 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Ritirata ieri dal tagliando 10.000 km. Prezzo 435,00 euro. Per me adeguato al valore del prodotto. L'ho da un anno e sono entusiasto. MOTORE: spinge e spinge sempre da 1500 giri fino a limitatore. Per me ha davvero più di 480 cv (come esperienza io ho solo la porsche gt3). Molti la elaborano ma non ha senso cammina davvero già troppo così. Ti trovi a velocità in montagna da arresto e poi è cmq da fermare...... CAMBIO: una favola. Anche qui come riferimento ho BMW SMG. E' un doppia frizione che ti si fa apprezzare in ogni uso. In città fila liscio e tranquillo, in pista in modalità sport non sbaglia nulla. FRENI: non ho avuto problemi, neanche a Monza. Unico difetto come molte sportive fischiano in città. CONSUMI: in media 6 km litro - allegro 5 km - pista 3 - autostrada a 130 8 Che dire Ha superato le mie aspettative. Devi tenere d'occhio le temperature della trasmissione ma questo solo in pista. Non è bellissima a vedersi ma IO LA RICOMPREREI « Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 17:05:22 pm da FERMO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 14, 2010, 17:35:32 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ebeh che dire tanta resa poca (relativamente ad altro)spesa vista a torino appena uscita...enorme ..in foto non rende..evidentemente è molto proporzionata unica cosa ...è castrante avere una sifatta sportiva e poi andarci su strada normale poi c' è il discorso svalutazione...a proposito la vendi?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2010, 17:38:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Macchina assolutamente eccezionale, spero un giorno di riuscire a salirci...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 14, 2010, 17:55:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2010, 20:31:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me ha fatto piu paura l'rs6 avant chippata, porco zio quella si che va!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2010, 09:41:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me ha fatto piu paura l'rs6 avant chippata, porco zio quella si che va!
si ma è un barcone assurdo dai, a me fan cacare quei pachidermi di macchine coi super motori......è un po' come se ti trombi una modella con un viso bellissimo.....che però pesa 100 chili anche la GT-R è pesante ma ha tutt'altro layout
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2010, 10:18:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
modella e 100kg sulla stessa frase la vedo dura... l'ho vista dal vero un sacco di volte e a me piace... solo il frontale lo farei un po' meno "da mazinga".. ma la linea laterale e il posteriore li trovo molto belli. era inteso come una ex modella bellissima che ora pesa 100 chili, avrà sempre un viso spettacolare ma il resto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 15, 2010, 11:14:35 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la nissan è troppo troppa. come lei nessuna .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Zappa |
|
|
Ottobre 15, 2010, 13:22:06 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
si il rumore e' l'unica sfiga della gt-r, ma credo si possa risolvere senza troppi problemi...
|
|
GG
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|