|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 15, 2010, 15:52:29 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 15, 2010, 16:08:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
nella seconda foto c' è uno che sta defecando vicino all' auto! effetto falqui!:D « Ultima modifica: Ottobre 15, 2010, 16:09:30 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 15, 2010, 16:44:43 pm |
|
Ieri in Val Badia c'erano due 5 laboratorio con dei cerchi enormi e un quintale di apparecchiature sul sedile passeggero!!! Ho sperato di vedere questa, ma niente da fare. Per la cronaca collaudatori e ingegneri Audi e BMW fanno sempre tappa all'hotel la Majun di La Villa. Se siete da quelle parti occhi aperti!
one question: ma come mai audi e bmw stoccarda e monaco mi pare dovrebbero venire a fare le prove in altitudine fino in val badia? non hanno posti piu'vicino di tali caratteristiche? fiat ad es se deve fare prove in altitudine va al sestriere che è dietro l' angolo...bohhh
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 15, 2010, 17:01:14 pm |
|
Lo chiederó ! Anche Ford gira in Badia. Ieri quattro C Max nuove con gli sticker in parata....
in piu' non mi pare abbiano centri di ricerca in italia...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 15, 2010, 18:51:04 pm |
|
Non afferro il nocciolo della questione.
avessero centri di ricerca in italia potrebbero essere provenienti da li
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2010, 18:59:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Probabile che facessero test freni su qualche discesone (Stelvio in primis)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 15, 2010, 19:02:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo Stelvio è a km e km........ Fanno praticamente da Ponte Gardena su per Ortisei, Santa Cristina, Selva Gardena, Il Passo Gardena e poi giù verso Colfosco, Corvara, La Villa, San Cassiano e via dicendo. Le strade sono favolose, al di là del panorama, permettono di mettere a dura prova gli organi meccanici. Oramai è la terza volta che la faccio con la Z4 e diventa sempre più divertente, fuori stagione poi le strade sono vuote e si ha una visuale dinanzi a sè molto profonda per vedere quando incroci qualcuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2010, 19:06:05 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Lo Stelvio oramai è anche un tantino inflazionato....cosa poco gradita a chi deve provare un modello nuovo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 15, 2010, 19:33:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... da queste foto, anche se si vede poco o nulla... non mi piace per niente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|