|
Homer |
|
|
Dicembre 26, 2010, 14:08:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 27, 2010, 01:11:52 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Non c'ho voglia di andar a spulciare i vari "Auto"... Ma il giro di pista fatto lo stesso giorno con le stesse condizioni atmosferiche ha senso, altrimenti ha puramente un valore "spannometrico"... Ricordo quando si parlò della Mito tutti a tirar fuori la temperatura... l'umidità... la rotazione di saturno... l'orientamento delle particelle dei pneumatici.. per giustificare la magra figura fatta su Auto Quali erano le condizioni delle due prove? "R" e "GTI" ? Pneumatici ecc?? Magari adesso esce che è tutto uguale e mi son tirato la zappa sui piedi da solo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 27, 2010, 10:42:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me la TI fa schifo da sempre, ne ho provate alcune e proprio non la riesco a digerire perchè non mi piace il modo in cui rispondono e vanno guidate, la mia idea di divertimento è ompletamente diversa, poi ci sono comunque TI e TI....se poi teniamo conto del fatto che la mia GTI quando l'ho presa l'ho voluta praticamente quasi senza optional per non appesantirla inutilmente e per non buttare via qualche migliaio di euro in più a ufo va bene così. Una golf R non la comprerei mai neanche sotto minaccia....12 mila euro in più per una macchina che non potrei guidare nella maniera che piace a me. Certo vorrei provarla prima per vedere se risponde come le altre TI che non mi piace guidare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 27, 2010, 15:36:27 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma più che altro io non capisco perchè uno dovrebbe spendere 40 pali per una ti turbo pompatissima e poi non può staccare l'esp... a me pare una roba da idioti. cioè se devo pigliare una sportiva 4X4 preferisco 100 volte la impreza o la lancer, poi magari ci faccio togliere gli alettoni se proprio mi sembra troppo tamarra. se invece voglio la 4x4 pratica e sobria mi piglio una skoda o un suv o una legacy e faccio a meno di regalare soldi ai petrolieri e allo stato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 27, 2010, 16:35:38 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ma più che altro io non capisco perchè uno dovrebbe spendere 40 pali per una ti turbo pompatissima e poi non può staccare l'esp... a me pare una roba da idioti. cioè se devo pigliare una sportiva 4X4 preferisco 100 volte la impreza o la lancer, poi magari ci faccio togliere gli alettoni se proprio mi sembra troppo tamarra. se invece voglio la 4x4 pratica e sobria mi piglio una skoda o un suv o una legacy e faccio a meno di regalare soldi ai petrolieri e allo stato.
eh, ma la skoda non ha l'immagine di una golf comunque concordo: la voglio sportiva?qualche sacco in più e prendo l'impreza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 27, 2010, 20:24:34 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
ma più che altro io non capisco perchè uno dovrebbe spendere 40 pali per una ti turbo pompatissima e poi non può staccare l'esp... a me pare una roba da idioti. cioè se devo pigliare una sportiva 4X4 preferisco 100 volte la impreza o la lancer, poi magari ci faccio togliere gli alettoni se proprio mi sembra troppo tamarra. se invece voglio la 4x4 pratica e sobria mi piglio una skoda o un suv o una legacy e faccio a meno di regalare soldi ai petrolieri e allo stato.
Secondo me interessa a 1 su 100 della trazione integrale... poi se ne fa un gran parlare, ma se la si compra, la si compra per i cv e perché è la Golf "più figa" di tutti i tempi. Stop. Senza contare che per me non ha senso, perchè costa quanto l'S3 e a quel punto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2010, 21:28:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me interessa a 1 su 100 della trazione integrale... poi se ne fa un gran parlare, ma se la si compra, la si compra per i cv e perché è la Golf "più figa" di tutti i tempi. Stop. Senza contare che per me non ha senso, perchè costa quanto l'S3 e a quel punto...
infatti sarà auto per fighetti,non certo per amanti della guida....la gti è un'auto onesta,veloce quanto basta,stabile,facile,linea piacevole che passa inosservata e vale i suoi soldi....questa è di costo sproporzionato,senza offrire la sportività di un modello R...la vecchia R32 almeno era bella da vedere,tamarra e cattiva,sportiva...questa da fuori cambiano specchietti e marmitte,il motore è lo stesso pompato(e per preparla after market basta poco),ha in più tanti optional si,ma una trazione integrale che per quanto letto non piace molto...imho è un'inculata,ma come detto i fighetti la compreranno e poi dopo due anni la venderanno a prezzi da saldo,quando forse avrà un valore giustamente rapportato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 27, 2010, 22:19:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Secondo me interessa a 1 su 100 della trazione integrale... poi se ne fa un gran parlare, ma se la si compra, la si compra per i cv e perché è la Golf "più figa" di tutti i tempi. Stop. Senza contare che per me non ha senso, perchè costa quanto l'S3 e a quel punto...
a me la TI fa schifo da sempre, ne ho provate alcune e proprio non la riesco a digerire perchè non mi piace il modo in cui rispondono e vanno guidate, la mia idea di divertimento è ompletamente diversa, poi ci sono comunque TI e TI... Dipende da chi e cosa ci devi fare con una TI...direi che per la WRX STI (ne ha una mia miglie) la TI e' uno degli elementi fondamentali di quell'auto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 27, 2010, 22:28:25 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Dipende da chi e cosa ci devi fare con una TI...direi che per la WRX STI (ne ha una mia miglie) la TI e' uno degli elementi fondamentali di quell'auto....
Infatti l'utente impreza, per me, al 99.9% non è l'utente Golf. Ovvero chi considera la golf R non cerca una ti per cui considerare anche l'impreza come alternativa. Prodotti diametralmente diversi per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 27, 2010, 22:56:11 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Secondo me interessa a 1 su 100 della trazione integrale... poi se ne fa un gran parlare, ma se la si compra, la si compra per i cv e perché è la Golf "più figa" di tutti i tempi. Stop. Senza contare che per me non ha senso, perchè costa quanto l'S3 e a quel punto...
e tra l'altro mi pare quasi come la 130i col pacchetto M. sarei curioso di un confronto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 27, 2010, 23:12:06 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
e tra l'altro mi pare quasi come la 130i col pacchetto M. sarei curioso di un confronto..
Tra S3 e 130i è sempre stata una bella guerra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 27, 2010, 23:14:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Infatti l'utente impreza, per me, al 99.9% non è l'utente Golf. Ovvero chi considera la golf R non cerca una ti per cui considerare anche l'impreza come alternativa. Prodotti diametralmente diversi per me.
Mah, potrebbero anche competere (le dimensioni sono quelle) se la Golf fosse fatta diversamente. La STI e' a tutti gli effetti una supersportiva con carrozzeria da hatchback, costa dannatamente poco per quello che offre...al Ring si e' lasciata dietro molta aristocrazia.... Se la Golf offrisse la stessa meccanica pregiata della STI probabilmente costerebbe il doppio.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 27, 2010, 23:23:46 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Mah, potrebbero anche competere (le dimensioni sono quelle) se la Golf fosse fatta diversamente.
La STI e' a tutti gli effetti una supersportiva con carrozzeria da hatchback, costa dannatamente poco per quello che offre...al Ring si e' lasciata dietro molta aristocrazia....
Se la Golf offrisse la stessa meccanica pregiata della STI probabilmente costerebbe il doppio.....
Già, ma di contro la Golf offre altri contenuti sconosciuti all'STI. Son proprio cose diverse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|