|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 25, 2010, 08:27:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
C'e' da dire che la Mclaren oggi era un paracarro ...
Vero, ma anche per colpa degli assetti che hanno usato, chiaramente troppo rigidi che li hanno prima penalizzati sul bagnato e poi gli hanno fatto mangiare le gomme. Ma gli assetti li decidono i piloti e gli ingegneri, insieme. La capacità di trovare l'assetto giusto è una delle abilità fondamentali di un pilota. Potrei anche essere in linea di principio d'accordo con vuoi, Hamilton è probabilmente il pilota migliore del lotto, ma scrivere una cosa del gnere dopo il risultato di ieri, mi sembra eccessivo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 25, 2010, 09:01:28 am |
|
^^^
Appunto: entrambe le McLaren hanno mangiato le gomme posteriori, a causa degli assetti troppo rigidi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2010, 09:45:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per chi ha visto la gara...
vedo che schumy è arrivato 4°...sarei curioso di sapere se quando è uscito rosberg era davanti o dietro al compagno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2010, 09:49:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vedo che schumy è arrivato 4°...sarei curioso di sapere se quando è uscito rosberg era davanti o dietro al compagno
Rosberg è uscito incolpevolmente, si è trovato davanti Webber che carambolava. Mi pare fosse davanti a Schumacher, comunque (non ne sono sicuro perché di quella parte di gara ho visto solo i replay).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2010, 09:54:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Rosberg assolutamente incolpevole: s'è trovato Webber che carambolava all'uscita di una curva, e l'ha preso "bene".
Rosberg è uscito incolpevolmente, si è trovato davanti Webber che carambolava.
Tanta intesa lessicale mi preoccupa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2010, 09:58:12 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tanta intesa lessicale mi preoccupa... Spero per voi ci sia solo intesa lessicale! Rosberg era davanti a Schumacher e aveva passato Hamilton da poco...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 25, 2010, 10:15:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2010, 11:05:50 am |
|
Siamo i prossimi testimonial per la pubblicità del deodorante, dopo Baresi e Costacurta! Cazzo, stavo andando a mangiare, ma immaginarvi appena usciti dalla doccia con l'asciugamano legato in vita mi ha fatto passare l'appetito!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
|
Ottobre 25, 2010, 11:06:06 am |
|
Ma ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2010, 12:20:16 pm |
|
Ma ROTFL!
AHAHAHA, bellissima!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 25, 2010, 14:08:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
buuuahahahahahahahaaaaahhhhhhh...
|
|