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1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Crazy
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alura |
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Ottobre 18, 2010, 13:54:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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1100 farfalle...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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MarzulLaurus |
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Ottobre 18, 2010, 14:24:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 18, 2010, 14:38:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Sui 1100...
Ma prima o dopo il "tuning by alura"?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 18, 2010, 18:31:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Mauring Noto che a poco a poco stai tirando auto sempre piu' nuove sfociando in pieni anni 90......il mio punto iniziale era che una macchina come la Accent che riteniamo puffa, scarna ed economica (versione 1.6, ripeto la macchina meno cara del mercato americano) a conti fatti va veloce quanto, se non di piu', di una vecchia Alfetta 2000..e non ci sono ne se e ne ma.. Se poi debbo entrare la strambalata e divertente competizione vecchio vs. nuovo, alla tua BMW 320is rispondo con la Honda S2000 (vabbe' e' una spyder ma tanto ho visto che la tipologia di carrozzeria non conta ) con un duemila aspirato da 240 CV....
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 19, 2010, 09:36:35 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Noto che a poco a poco stai tirando auto sempre piu' nuove sfociando in pieni anni 90.....
E' perche' ho sottomano una rivista "Auto" del 1998, e le sue prove non vanno piu' indietro di quegli anni... Se poi debbo entrare la strambalata e divertente competizione vecchio vs. nuovo, alla tua BMW 320is rispondo con la Honda S2000 (vabbe' e' una spyder ma tanto ho visto che la tipologia di carrozzeria non conta ) con un duemila aspirato da 240 CV.... E visto che nell'altro thread pretendi di confrontare una Giulietta con massima sovralimentazione con una 33 aspirata, allora alla S2000 rispondo con la Ghibli del '93, che la S2000 se la pappa a colazione.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 19, 2010, 09:54:45 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Hum.. beh, allora possiamo considerare la opel speedster... quella col 2lt t.bo
Come rapporto peso/potenza credo che siamo li' con la Ghibli CUP (330cv).
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 19, 2010, 17:53:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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E' perche' ho sottomano una rivista "Auto" del 1998, e le sue prove non vanno piu' indietro di quegli anni... E visto che nell'altro thread pretendi di confrontare una Giulietta con massima sovralimentazione con una 33 aspirata, allora alla S2000 rispondo con la Ghibli del '93, che la S2000 se la pappa a colazione. Ti ho gia' risposto "dall'altra parte" che il mio confronto non era un paragone strettamente cilindrata per cilindrata ma di segmentazione.. Comunque alla tua "sfida' ( ) con la Ghibli Cup ti rispondo che la Honda S2000 ne esce a testa alta dal momento che con 2 cilindri in meno e senza due turbo riesce a non farsi distanziare cosi' tanto.. dai Mauring, lo sanno anche sassi che ogi come oggi tra fasatura variabile, iniezione diretta, collettori d'aspirazione e scarico a geometria variabile, etc.. si riescono a tirare fuori potenze specifiche che i motori di 20-30 anni fa potevano solo sognare... Vediamo se riesco a farti capire cio' che intendo dire in un'altro modo....30 anni fa i motori bialbero era appannaggio solo delle supersportive piu' costose o, tra le auto "normali" i modelli piu' sportivi Fiat e Alfa le quali, giustamente, ne parlavano nel oro materiale pubblicitario...c'erano ancora un sacco di macchine con motore ad aste e bilanceri ed avere un'albero a camme in testa era gia' motivo di differenziazione, i basamenti in ghisa erano la norma cosi' come i tamburi dietro......le 4 valvole per cilindro erano prerogativa esclusiva solo di alcune supersportive......oggi come oggi anche le utilitarie montano motori twin cam, 4 valvole, fasatura variabile, lega leggera, 4 freni a disco etc.....architetturalmente il motore della nostra ormai famosa Accent ha molto piu' in comune con l motore di una California di quanto il motore di una Fiat 128 avesse in comune con quello di una Ferrari 308.....
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Loggato
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