|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 15, 2010, 18:42:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
@saturn , sul bagnato occorreva pregare, ma non bastava!
E' ancora cosi' per le Bimmer se togli i vari controlli, checche' ne dicano i fanboy....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Ottobre 15, 2010, 20:28:42 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
E' ancora cosi' per le Bimmer se togli i vari controlli, checche' ne dicano i fanboy....
Come per tutte le tp allora... ma non è vero. Almeno per le auto di oggi. Per girarsi devi "piciare" il gas, ovvero "fare il picio con il gas".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 16, 2010, 09:16:45 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
E' ancora cosi' per le Bimmer se togli i vari controlli, checche' ne dicano i fanboy....
Per favore.....per favore.... !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 16, 2010, 09:26:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Prestazioni nel complesso rimaste più o meno equivalenti (salgono i cv insieme al peso, alla gommatura e bla bla), tipologia di auto uguale, cilindrata costante di 1.4 litri.
bisogna vedere cosa si mette nel calderone delle "prestazioni": nessuna ha mai eguagliato la uno turbo nella classifica "bara su ruote"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2010, 11:01:27 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bisogna vedere cosa si mette nel calderone delle "prestazioni": nessuna ha mai eguagliato la uno turbo nella classifica "bara su ruote"
non diciamo cagate... tra le piccole bombe la Uno turbo era la più stabile e sicura... le francesi avevano il culo tremendamente allegro, la Fiesta turbo non stava proprio in strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 16, 2010, 12:03:22 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non diciamo cagate... tra le piccole bombe la Uno turbo era la più stabile e sicura... le francesi avevano il culo tremendamente allegro, la Fiesta turbo non stava proprio in strada...
il confronto era con le sorelle punto e gpunto... volevo come sempre sottolineare che le prestazioni di una macchina non sono solo tempo sul giro e consumi.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 17, 2010, 07:44:03 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per favore.....per favore.... !
Fatti una bella curva stretta sul bagnato con una 335 ed esagera nell'accelerare (tolti tutti i controlli) e vedi la fine che fai....guarda che la 335 l'ho provata un paio di settimane fa.....e comunque e' tipico di tutte le TP di potenza elevata ed impostazione tradizionale....non raccontiamo storie.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 17, 2010, 07:45:40 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Come per tutte le tp allora... ma non è vero. Almeno per le auto di oggi. Per girarsi devi "piciare" il gas, ovvero "fare il picio con il gas".
L'errore e' sempre in agguato e se esageri con una TP paghi pegno di piu'.....specie su fondi a scarsa aderenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 17, 2010, 10:58:54 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Fatti una bella curva stretta sul bagnato con una 335 ed esagera nell'accelerare (tolti tutti i controlli) e vedi la fine che fai....guarda che la 335 l'ho provata un paio di settimane fa.....e comunque e' tipico di tutte le TP di potenza elevata ed impostazione tradizionale....non raccontiamo storie.....
Che ragionamento del cazzo fai? Fai la stessa cosa con una trazione anteriore poi mi dici cosa succede!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 17, 2010, 11:34:22 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E molto più facile correggere con una anteriore...non per niente 9 auto su 10 sono anteriori...
Vabbè che più incidenti ci sono più auto vendono, però con tutti gli acquirenti al camposanto non conviene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 17, 2010, 12:09:46 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
E molto più facile correggere con una anteriore...non per niente 9 auto su 10 sono anteriori...
Vabbè che più incidenti ci sono più auto vendono, però con tutti gli acquirenti al camposanto non conviene...
Ok, ma che ragionamento è, fai una curva togli i controlli e accelera esagerando....certo se sei mentalmente ritardato fai una operazione del genere su un auto da 300CV....mah che discorsi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 17, 2010, 12:17:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ok, ma che ragionamento è, fai una curva togli i controlli e accelera esagerando....certo se sei mentalmente ritardato fai una operazione del genere su un auto da 300CV....mah che discorsi!
Questo è pacifico...tutto può essere rischioso se fatto oltrepassando i limiti fisici...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 17, 2010, 12:23:43 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Questo è pacifico...tutto può essere rischioso se fatto oltrepassando i limiti fisici...
Come anche mollare l'acceleratore in curva sul bagnato con una trazione anteriore......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|