|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 18, 2010, 13:19:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sabato sono stato a vedere la nuova X3... Avevo grandi attese per quest'auto e dopo aver visto decine di foto on-line, me l'ero immaginata come un'ottima candidata per sostituire la Q5 fra circa 1 anno e mezzo... Ed invece, dopo averla vista, mi ha lasciato un po' "freddo"...ed è un vero peccato.
Fuori l'ho trovata abbastanza piacevole, specie al posteriore; per quanto riguarda l'anteriore, non male, anche se il design dei fari non mi convince del tutto. Non so perchè ma il frontale mi da l'impressione di risultare un po' datato rispetto ai nuovi bellisimi frontali delle ultime Bmw (serie 7 e serie 5). In generale però non male.
La grossa delusione invece è arrivata dopo aver visto dal vivo gli interni... Rispetto alla vecchia X3 c'è stato un discreto salto in avanti in termini di qualità, ma penso in Bmw potevano sforzarsi molto di più... Molto belli i pannelli delle porte, con pelle e relative cuciture ben in vista, ma la plancia mi ha lasciato un po' a desiderare... Ha un aspetto povero e con diverse zone un po' vuote (per esempio, sopra e sotto i comandi del climatizzatore, c'è molta plastica "vuota")... Il Q5 a confronto sembra un'auto di categoria superiore, in termini di qualità estetica. Mio padre (proprietario di 740i, X5 3.0d ed X3 3.0d) ha riassunto le sue impressioni così: "Dentro sembra una macchinetta, non la cambierei mai con una Q5"
Un vero peccato...speravo che con la nuova X3 Bmw voltasse completamente pagina, e dalle foto sembrava che la direzione intrapresa fosse buona, ma dopo aver visto dal vivo gli interni....emozionalmente mi ha fatto storcere il naso.. Quando potrò provare su strada la versione 35i, posterò le mie impressioni... L'unica cosa che forse potrebbe convincermi a comprarla, a questo punto potrebbe essere il motore...staremo a vedere.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2010, 13:22:42 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... L'unica cosa che forse potrebbe convincermi a comprarla, a questo punto potrebbe essere il motore...staremo a vedere.
Ecco. Gia' si parla di tre cilindri, ma se aspetti ancora un po' uscira' un monocilindrico a due tempi.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 18, 2010, 20:09:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
in foto gli interni mi sembravano minimalisti, ma non poveri. se si tratta solo di scelte stilistica non è la quantità di bottoni che fa una plancia "ricca". sono salito su una A5 e mi sono trovato un po' spaesato........un pianoforte ha meno bottoni! l'X3 devo ancora vederla dal vivo comunque.
Certamente...ed onestamente la quantità di bottoni su Audi A4, A5 e Q5 (versioni con navigatore) tutti raccolti nella zona del cambio non piace tantissimo neanche a me; sull'A6 l'effetto è diverso, meno "confusionario". Anche a me in foto gli interni erano piaciuti, la delusione (per me) è stata vedendoli dal vivo. Tunnel centrale (zona cambio) molto larga rispetto ai comandi presenti (I-Drive) e soprattutto la zona circostante ai comandi del climatizzatore l'ho trovata piuttosto spoglia. L'auto che ho visto aveva interni in alluminio; magari, con gli interni in radica, il tunnel centrale potrebbe farmi un effetto diverso. Degustibus Chiaramente, il mio post si riferisce al mio gusto personale A proposito, sai se per caso sulla nuova X3 è possibile montare i sedili ventilati? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 18, 2010, 23:43:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
secondo me bmw sta sbagliando parecchio qui ultimamente ... dopo la 5er gt è uscita con la x1.... inguardabile.... ma nel contempo esce con auto molto belle... 5er berlina e sw..... molto strano....
Bhe non penso che abbia sbagliato con l'X1, basta vedere quante ne vendiamo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 18, 2010, 23:45:19 pm |
|
Chiaramente, il mio post si riferisce al mio gusto personale A proposito, sai se per caso sulla nuova X3 è possibile montare i sedili ventilati? Saludos a todos, Alessandro Per adesso non sono previsti, dubito anche in futuro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 19, 2010, 09:53:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Bhe non penso che abbia sbagliato con l'X1, basta vedere quante ne vendiamo!
Ma la Mini SUV è sulla stessa base?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 19, 2010, 09:58:42 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 19, 2010, 10:27:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Ottobre 19, 2010, 10:33:28 am |
|
meccanicamente... pianale... telaio... trasmissione... che ne so...
No, è tutto esclusivo per la countryman, la ripartizione delle 4R è un 52% ant e 48% post
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|